Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Amici di nessuno

Post in rilievo

Il fatto che la società, indirettamente,  possa avere anche"interessi" extracalcistici, probabilmente farà sì che noi "semplici tifosi" saremo (sempre più) Soli contro tutti. 

Un abbraccio a tutti, serene (quanto possibile) feste a tutti e forza Juve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma io preferisco un altro modo per rispondere e per farci valere: vincere, asfaltarli in tutte le partite nonostante tutto, farli impazzire sempre di più, partita dopo partita. Se vogliamo possiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anzi che dare 60mln alla Fiorentina e 40 al Parma finanziando le squadre italiane, comprerei SOLO all'estero. Chissà che dopo non vengano da noi piangendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo MAI stati scaricatori di porto...cominciamo con il dire che la Famiglia Agnelli non è come un Ferrero qualsiasi,certo bisogna dire che hai tempi di Gianni e Umberto c'era sicuramente un pochino piu' rispetto per noi che è finito con Farsopoli...altro che serie B era lì che bisognava andarsene... i cartonati grazie al Palazzo e hai media amici  erano anni che ciurlavano nel manico per vincere in tutte le maniere...ci sono riusciti.

Francamente dopo farsopoli abbiamo vinto tanto in Italia e quindi la nostra vendetta si è consumata (non del tutto mancano 2 scudi validi)...Non abbiamo più bisogno di dimostrare agli altri che siamo ritornati...lo sanno,a questo punto mi aspetto la SUPERLEGA in tempi brevi per lasciarli al loro destino,quando ce ne saremo andati non mi voltero' indietro nemmeno un secondo per ricordare la mafia cinese,Milanese,napolese e quant'altro...solo una grossa e sonora pernacchia,NON VOGLIO SPRECARE PIÙ UN SECONDO DELLA MIA VITA PER MANGIARMI IL FEGATO IN QUESTO CIRCO SGUASTO ITALIANO,aspetto la Superlega e il momento di fanculizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Sul fatto che la Juve sia bersagliata più di altre a livello mediatico è risaputo. 
Ma non facciamo discorsi del tipo “ci vogliono distruggere” alludendo agli arbitri, perché non è vero(gli errori ci sono stati, ma non di certo perché c’è stata una riunione tra gli arbitri e vertici della Lega Serie A e FIGC per mettersi d’accordo su come sfavorirci).

La Juventus è in questa situazione perché ha gestito male l’acquisto di Ronaldo, perché ha sostituito malissimo un allenatore che ha vinto tantissimo con la Juventus in 5 anni, perché ha fatto più di qualche errore di mercato andando a ridurre, anno dopo anno, la qualità di un reparto importante come quello del centrocampo.

Poi è certamente vero che in Italia c’è l’abitudine ad odiare i migliori piuttosto che migliorare se stessi, ma questo non c’entra con quello che la Juve sta vivendo in questo momento, per i motivi che ho elencato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Oddio le peggiori cose si fanno proprio nel magico mondo signorile degli Agnelli e di altri come loro ma a parte questo direi che sul resto hai ragione , lo stile deve essere solo una maniera elegante di porsi davanti agli altri ( per capirci non presentarsi in conferenza stampa alla Sarri ) e niente altro.

Ma loro sanno bene come si fa a guadagnarsi le amicizie giuste , quando ci sono in ballo milioni di euro per mascherine ad esempio lo sanno molto bene come fare.

E tu pensa a quanti ML di euro ci sono in ballo con tutto il circo mediatico che gira intorno al brand Juventus...se sanno come guadagnarsi le amicizie giuste ma continuano a non far niente allora stiamo parlando di auto sabotaggio perchè la situazione va avanti da qualche anno senza far niente per proteggersi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per ora è bene mantenere un basso profilo. detto questo non sappiamo come la società si stia muovendo. certo non farà proclami urbe et orbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve montare in loro quella sana rabbia che li spinga a scendere in campo con la bava alla bocca per dimostrare chi è il più forte, a prescindere da tutto. Basta con le partite da mollaccioni e fighette: testa, grinta e soprattutto tanto cuore e anima.

Questo è il passaggio che conta più di tutti gli altri, che detto in altre parole sotto il profilo tecnico tattico per me significa questo soprattutto:

Pressing offensivo e difensivo nelle due fasi a tutto campo, esclusa l’area di rigore dove si marca a uomo, accompagnato dall'aggressività continua alla palla con attacco al suo portatore, che rappresenta, costituisce il nuovo gioco inedito della Juventus a partire da Barcellona, dopo Barcellona vs Juventus 0 3; da allora è cambiato tutto, perché sono spariti i giri palla, il tiki taka, i passaggi all'indietro, l'azione fatta iniziare dal portiere; resiste ma ancora per poco, maledettamente, la zona in difesa, in area ma vedrete che anche per lei è giunta l’ora di essere sostituita dalla marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo, la chiave di lettura innovativa mai usata correntemente finora nel calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha 

Onestamente sta cosa degli amici di nessuno, lo usa ogni tifoseria x farsi forza nei momenti difficili 

La squadra è buona e ha bisogno di tempo, come qualsiasi nuovo progetto con innesti di giocatori e allenatori 

Detto questo....sono solo molto infastidito dalla società. Supina zerbina e succube dei continui attacchi social/media. Nn fanno nulla. 

Purtroppo nn è una novità.

Ma mi sono rotto le balle. Nn difendo chi è il primo a nn difendersi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non capisco la proposta di boicottare i media ecc.... ma voi in tanti guardate trasmissioni sportive tipo la DS o le robe su mediaset? Io non so nemmeno se esistono ancora , ma non per boicottaggio. Io potrei boicottare solo Sky e Dazn ,che pago, e non ci penso nemmeno adesso perché ci vedo le partite. Per il resto, se nella vicenda di Napoli ad esempio hanno deciso di non prendere parte al processo (cosa che era nel loro diritto e nelle loro possibilitá) avranno avuto le loro ragioni, che ne so.  Certo é andata male. Articolo un po' così , visto il momento. 

Personalmente spero che si concentrino sul campo e non credo ad accerchiamenti di nessun genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che quest'anno il livore o l'astio nei confronti della Juve sia superiore a quello del passato.

L'unica differenza, rispetto agli anni precedenti, che, per tanti motivi (cambio di guida tecnica, rinnovamento della rosa, mancanza di un adeguato periodo di preparazione causa Covid etc), non riusciamo (ancora) a urlare più forte dei soliti latrati che provengono dall'esterno e ad ammutolirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società riesce a non farsi rispettare nei salotti del potere e allo stesso tempo avere cadute di stile indegne del nome che portiamo (es.paratici-nedved e le squalifiche che prendono regolarmente).

Lasciandosi tralaltro prendere a pesci in faccia da media, giornalistucoli e vippettini vari che diffamano il club su social e giornali.

Da tempo auspico un deciso cambio di rotta sotto questi aspetti, ma presumo che il diktat di questa presidenza ormai sia chiaramente questo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E tu pensa a quanti ML di euro ci sono in ballo con tutto il circo mediatico che gira intorno al brand Juventus...se sanno come guadagnarsi le amicizie giuste ma continuano a non far niente allora stiamo parlando di auto sabotaggio perchè la situazione va avanti da qualche anno senza far niente per proteggersi..

Miliardi di euro ? Credo che stai sopravvalutando il valore della Juventus di parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che accade contro la Juventus ormai ha travalicato i limiti dell'odio e sia oggi addirittura  una discriminazione condivisa ed accettata. Tutto ciò  è  palese ed indiscutibile. Ma non è una situazione nuova. È la stessa situazione che portò al "fortino di Moggi". Leggo di gente che vorrebbe guadagnare potere politico co  una Juventus che avesse piu peso anche extracalcistico. Lo capisco ma non solo non lo condivido ma lo ritengo un disegno folle. Evidentemente quanto accaduto nel 2006 e anche con il caso Suarez dove il nulla assurge alle prime pagine solo perché riguarda noi, non vi è  chiaro. Molti di voi non capiscono e si appellato a reazioni mediatiche o altro. La verità è  che non possiamo fare nulla. La Juventus, l'oggetto del nostro amore e che molti pensano sia così potente da condizionare i palazzi e  in realtà vulnerabile e debole. Non abbiamo altra scelta. L'unico posto dove possiamo farci valere è il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Tutto perfetto e giustissimo, peccato che il nostro presidente non la pensa nello stesso modo. 

 

Dello stile a me frega niente, se vengo attaccato mi difendo con le unghie e con i denti. 

Scusate il francesismo, ma non mi faccio * da nessuno. 

 

 

in questa caso lo stilo non porta a nulla, e non centra nulla
poiche si tratta di difendere la propria azienda/società, vorrei capire e sapere, da chi parla di stile, ma voi nella vostra vita se siete oggetto di soprusi che fate???
La stessa domanda andrebbe fatta al presidente, perche avere stile non significa rimanere indifferente e silente dinanzi ai soprusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non apprezzo molto questi articoli perché dopo nove anni di scudetti non possiamo crearci alibi come un Napoli qualunque. Basta un anno solare mediocre(condito comunque da uno scudetto) per far cadere il tifoso bianconero nel vittimismo e complottismo di matrice interista? 
 

Se la Juve ha vissuto un anno solare mediocre ciò è dovuto solo ed esclusivamente a scelte sbagliate(a posteriori) fatte da noi negli ultimi tre anni

 

Infatti le cose riportate nell’articolo capitano da sempre e anche in questi nove anni spesso sono capitate...non sono una novità...solo che adesso pesano un po’ di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fox Vega said:

Questa società riesce a non farsi rispettare nei salotti del potere e allo stesso tempo avere cadute di stile indegne del nome che portiamo (es.paratici-nedved e le squalifiche che prendono regolarmente).

Lasciandosi tralaltro prendere a pesci in faccia da media, giornalistucoli e vippettini vari che diffamano il club su social e giornali.

Da tempo auspico un deciso cambio di rotta sotto questi aspetti, ma presumo che il diktat di questa presidenza ormai sia chiaramente questo.

 

 

Stai invertendo il problema  Le reazioni di Paratici e Nedved sono semplicemente umane. E l'odio che ci circonda ha travalicato ogni limite ed oggi e apertamente discriminazione. Servirebbero dirigenti eccezionali? Normalmente no. Anche un Moggi fece una toppa peggiore del buco  Forse servirebbe una figura anche extracalcistica dotata di carisma. Ma il vero problema non è  quello. Non possiamo confondere la cura della malattia con un farmaco sintomatico piuttosto che un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Io invece non apprezzo molto questi articoli perché dopo nove anni di scudetti non possiamo crearci alibi come un Napoli qualunque. Basta un anno solare mediocre(condito comunque da uno scudetto) per far cadere il tifoso bianconero nel vittimismo e complottismo di matrice interista? 
 

Se la Juve ha vissuto un anno solare mediocre ciò è dovuto solo ed esclusivamente a scelte sbagliate(a posteriori) fatte da noi negli ultimi tre anni

 

Infatti le cose riportate nell’articolo capitano da sempre e anche in questi nove anni spesso sono capitate...non sono una novità...solo che adesso pesano un po’ di più...

Apprezzo l'approccio e condivido che dobbiamo accettare risultati sportivi non brillanti ma la discriminazione di cui siamo oggetto è  qualcosa che fa vomitare. Accetto di perdere sportivamente non di essere preso in giro con porcate come la sentenza del Coni. 

8 minutes ago, Max Power said:

Purtroppo siamo nelle peggiori mani possibili per avere quanto chiesto.

Dalla dirigenza all'"allenatore".

Quelli peggiori di tutti a me sembrano certi tifosi come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.