Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Amici di nessuno

Post in rilievo

1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Abbiamo pareggiato col Crotone, col Benevento, preso tre pere dai viola e ci siamo fatti infilare da Caicedo al 96° e stiamo a cianciare di palazzo, poteri forti e vento der norde ? Ridotti a tifosi laziali o romanisti qualsiasi....

No ma scusa, hai visto come sono arrivati quei risultati??? E' proprio di questo che stiamo parlando...sono partite falsate, è un campionato falsato...io d'ora in poi non guardo più nè la classifica nè le partite, ormai è una farsa  e allora tanto vale guardarsi una serie tv, mi diverto di più e mi incazzo meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be bla bla bla...noi dobbiamo fare il nostro se andiamo a pareggiare contro neo promosse e crollare contro squadre devastate come la Fiorentina, ahi voglia parlare di politica e palazzo. 

Ti posso dar ragione sulla diatriba Juve Napoli dove magari abbiamo trovato un giudice anti juventino ma, 

Se la Juve gioca da Juve non c'è decisione arbitrale che tenga. 

I gol che abbiamo preso sono tutti stra- regolari, mettendo palesemente in luce in molti casi, orrori difensivi nostri e solo nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo. Io un campionato dove la mia squadra deve sempre partire da un teorico 0-1 o 0-2 o 0-3 per colpa dell'arbitro, e se non rimonta bisogna dire che è solo colpa sua, non lo voglio guardare...è un gioco iniquo che non mi interessa. Se a voi interessa buon per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

La serie A non l'abbandoniamo ma giocheremo comunque la Superlega europea, e questo è un handicap grosso quanto una casa per il campionato italiano.

E' tutta un'ipotesi da costruire. Anch'io non credo che si abbandoni, purtroppo, la serie A, ma quanto meno dovrebbe esserci una sintonia tra le diverse componenti  , in modo da rinverdire i moti del Maggio Francese: " Marciare divisi, ma colpire uniti", i tifosi facendo il boicottaggio di tutte, nessuna esclusa , le trasmissioni sportive soprattutto Televisive, i dirigenti sottraendosi agli atti di compiacimento delle stesse trasmissioni TV, rifiutando le interviste in modo personalizzato, selezionando gli interlocutori che non mancano di rispetto alla Juve, cosa da non confondere con l' esprimere la propria opinione anche fortemente critica , ma mai irrispettosa, da parte degli intervistatori. La proprietà deve mandare un messaggio forte, serve anche per compattare la tifoseria, è un modo di mettere la chiesa al centro del villaggio ( espressione che non gradisco perché proferita da Garcia, ma che rende molto chiaro il senso del discorso). Insomma le battutaccie tipo quella di Ferri , non devono essere più tollerate e il modo migliore per farlo è rispondere non direttamente, per non dargli la benché minima sodisfazione, ma con i fatti, prima di tutto sul campo e poi anche in ambito mediatico e di compromissione dell' audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Si va be bla bla bla...noi dobbiamo fare il nostro se andiamo a pareggiare contro neo promosse e crollare contro squadre devastate come la Fiorentina, ahi voglia parlare di politica e palazzo. 

Ti posso dar ragione sulla diatriba Juve Napoli dove magari abbiamo trovato un giudice anti juventino ma, 

Se la Juve gioca da Juve non c'è decisione arbitrale che tenga. 

I gol che abbiamo preso sono tutti stra- regolari, mettendo palesemente in luce in molti casi, orrori difensivi nostri e solo nostri. 

Ma se l'arbitro giudica in maniera non uniforme, i giocatori si innervosiscono e peggiorano la situazione. L'Atalanta doveva giocare in 9. La Fiorentina in 10 e c'erano due rigori su Ronaldo e Bernardeschi. Il VAR viene chiaramente usato "ad squadram". Non si può negare l'evidenza. I goal sono regolari, ma sarebbe meglio usare le stesse regole per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

E' tutta un'ipotesi da costruire. Anch'io non credo che si abbandoni, purtroppo, la serie A, ma quanto meno dovrebbe esserci una sintonia tra le diverse componenti  , in modo da rinverdire i moti del Maggio Francese: " Marciare divisi, ma colpire uniti", i tifosi facendo il boicottaggio di tutte, nessuna esclusa , le trasmissioni sportive soprattutto Televisive, i dirigenti sottraendosi agli atti di compiacimento delle stesse trasmissioni TV, rifiutando le interviste in modo personalizzato, selezionando gli interlocutori che non mancano di rispetto alla Juve, cosa da non confondere con l' esprimere la propria opinione anche fortemente critica , ma mai irrispettosa, da parte degli intervistatori. La proprietà deve mandare un messaggio forte, serve anche per compattare la tifoseria, è un modo di mettere la chiesa al centro del villaggio ( espressione che non gradisco perché proferita da Garcia, ma che rende molto chiaro il senso del discorso). Insomma le battutaccie tipo quella di Ferri , non devono essere più tollerate e il modo migliore per farlo è rispondere non direttamente, per non dargli la benché minima sodisfazione, ma con i fatti, prima di tutto sul campo e poi anche in ambito mediatico e di compromissione dell' audience.

Non possiamo sottrarci alle interviste lo dice il contratto che firmi per la cessione dei diritti tv. Sky Rai Mediaset Dazn pagano per averle in esclusiva alla fine delle partite e quindi no non si può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma se l'arbitro giudica in maniera non uniforme, i giocatori si innervosiscono e peggiorano la situazione. L'Atalanta doveva giocare in 9. La Fiorentina in 10 e c'erano due rigori su Ronaldo e Bernardeschi. Il VAR viene chiaramente usato "ad squadram". Non si può negare l'evidenza. I goal sono regolari, ma sarebbe meglio usare le stesse regole per tutti.

Non sono d'accordo, così diamo molti alibi ai nostri tesserati che prendono mln. 

È vero che abbiamo subito delle decisioni sbagliate ultimamente ma in in passato non è stato sempre così quindi ora non dobbiamo lamentarci.

E non cominciate con le xuttanate dei troll perché uno non è d'accordo con il pensiero comune. 

Con l'Atalanta abbiamo avuto pure un rigore (generoso dai ma diciamo che c'era) lo abbiamo sbagliato noi non l'arbitro. 

Non mi piace questo ragionamento come ovviamente ho sempre criticato tutto il mondo antijuventino che parla di rubentus e caxxate simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LE6END ha scritto:

Il vaso è colmo da tempo e l'indifferenza e la signorilità pagano fino ad un certo punto. Arriva però il momento di dire basta e di reagire, l'istante in cui bisogna smettere di essere signori (cut)

Stare in silenzio e subire, oltre un certo limite, diventa sinonimo di masochismo. (cut)

 è evidente come la Juventus, sul campo, venga monitorata con una attenzione diversa rispetto ad altre squadre (Var che interviene per vivisezionare ogni nostro gol o azione che porta al gol, ogni intervento di un nostro giocatore ai danni di un avversario, etc, mentre si spegne magicamente quando gli episodi da monitorare sarebbero a favore nostro; arbitri che lasciano fare il gioco duro agli avversari mentre puniscono i nostri al primo soffio di vento, etc..). Nessun alibi, solo considerazioni. Al di là della narrativa e della retorica, le reprimende da parte di certi personaggi, l'uso strumentale di trasmissioni televisive per portare avanti crociate anti juventine a piacere, l'uso di tv e giornali per insinuare dubbi, insultare e dileggiare la nostra "Maglia" (cut)

La Società intervenga nelle opportuni sedi e inizi a querelare: è ora che qualcuno capisca che non si può sempre farla franca sputando veleno contro di noi.

 

Quoto tutto.

È ora di finirla. Stare sempre zitti ormai non paga più.

Quanto alle querele, è da tanto tempo che scrivo che - sotto questo aspetto - mi manca molto Boniperti.

Lui querelava anche le mosche, se osavano posarsi sullo stemma della Juventus.

In sottordine, ordinava silenzi stampa e spesso negava la presenza di giocatori e tecnico alle trasmissioni sportive.

Con lui i vari Varriale, Alvino, Ziliani, Pistocchi e compagnia cantante, avrebbero avuto vita breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Non sono d'accordo, così diamo molti alibi ai nostri tesserati che prendono mln. 

È vero che abbiamo subito delle decisioni sbagliate ultimamente ma in in passato non è stato sempre così quindi ora non dobbiamo lamentarci.

E non cominciate con le xuttanate dei troll perché uno non è d'accordo con il pensiero comune. 

Con l'Atalanta abbiamo avuto pure un rigore (generoso dai ma diciamo che c'era) lo abbiamo sbagliato noi non l'arbitro. 

Non mi piace questo ragionamento come ovviamente ho sempre criticato tutto il mondo antijuventino che parla di rubentus e caxxate simili. 

Durante una stagione ci sono sempre decisioni pro e contro, ma finora sono molte di più quelle contro. Il metro di giudizio di arbitri e VAR non è uguale per tutte le squadre. Ovviamente i giocatori devono sempre impegnarsi al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Non possiamo sottrarci alle interviste lo dice il contratto che firmi per la cessione dei diritti tv. Sky Rai Mediaset Dazn pagano per averle in esclusiva alla fine delle partite e quindi no non si può. 

Non è così, se vai in trasmissione automaticamente accetti l' intervista , e poi rispondi come vuoi. Nessuno ti può dettare il testo della risposta. Se le domande ti vengono poste da uno che ha mancato di rispett alla Juve, tu dici ;" a te non rispondo". Per rispettare il contratto basta andare in trasmissione. Molti lo fanno. Se c'è Ziliani e ti fa una domanda , il minimo che puoi fare è non rispondere, il massimo è mandarlo in diretta a fare i.c., ma questa seconda cosa non si può fare. Io spesso sento Eraldo Pecci, sempre ironico e pungente, da buon granata, ma senza mai mancare di rispetto, la qual cosa avviene soprattutto nelle trasmissioni TV- Bar Sport , tipo Tele Lombardia non a caso dirette da un giornalista modesto come Fabio Ravezzani. Ravezzani è l' artefice delle espressioni irriguardose nei nostri confronti, solo che lui non le dice mai perché le fa dire dai burattini a sua disposizione , di cui lui muove abilmente i fili, i quali si prestano al gioco delle parti, pur di arrotondare e pare anche non eccessivamente, le entrate mensili ( Lo dico perché mi è stato riferito da un conduttore di trasmissioni non sportive che lavora li e che conosco bene). L' altro rifugio di Ravezzani sta nel rivendicare il "senso da bar sport " in modo da considerare solo "caciaristica" , quindi poco seria e scherzosa la trasmissione, ovvero più meno satirica, in modo da sfuggure alle querele ma ammetendo implicitamente che tutti gli ospiti, giornalisti e non , si prestano a svolgere un ruolo comico e poco coerente, per i giornalisti, con la "Deontologia professionale". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Non è così, se vai in trasmissione automaticamente accetti l' intervista , e poi rispondi come vuoi. Nessuno ti può dettare il testo della risposta. Se le domande ti vengono poste da uno che ha mancato di rispett alla Juve, tu dici ;" a te non rispondo". Per rispettare il contratto basta andare in trasmissione. Molti lo fanno. Se c'è Ziliani e ti fa una domanda , il minimo che puoi fare è non rispondere, il massimo è mandarlo in diretta a fare i.c., ma questa seconda cosa non si può fare. Io spesso sento Eraldo Pecci, sempre ironico e pungente, da buon granata, ma senza mai mancare di rispetto, la qual cosa avviene soprattutto nelle trasmissioni TV- Bar Sport , tipo Tele Lombardia non a caso dirette da un giornalista modesto come Fabio Ravezzani. Ravezzani è l' artefice delle espressioni irriguardose nei nostri confronti, solo che lui non le dice mai perché le fa dire dai burattini a sua disposizione , di cui lui muove abilmente i fili, i quali si prestano al gioco delle parti, pur di arrotondare e pare anche non eccessivamente, le entrate mensili ( Lo dico perché mi è stato riferito da un conduttore di trasmissioni non sportive che lavora li e che conosco bene). L' altro rifugio di Ravezzani sta nel rivendicare il "senso da bar sport " in modo da considerare solo "caciaristica" , quindi poco seria e scherzosa la trasmissione, ovvero più meno satirica, in modo da sfuggure alle querele ma ammetendo implicitamente che tutti gli ospiti, giornalisti e non , si prestano a svolgere un ruolo comico e poco coerente, per i giornalisti, con la "Deontologia professionale". 

Ma certo io parlavo che devi andare in trasmissione, ma non sei poi obbligato a rispondere,  puoi fare no comment. 

Ravezzani conduce trasmissioni da bar e fortunatamente non può avanzare diritti di interviste dagli addetti ai lavori, solo se volontariamente glie le concedono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Durante una stagione ci sono sempre decisioni pro e contro, ma finora sono molte di più quelle contro. Il metro di giudizio di arbitri e VAR non è uguale per tutte le squadre. Ovviamente i giocatori devono sempre impegnarsi al massimo.

Certo con le decisioni arbitrali siamo un po' sfortunati quest'anno ma non si deve cedere alla teoria del complotto dobbiamo essere più forti, molti punti sono stati persi per colpa nostra. 

È sempre stato così nel calcio ci sono stagioni e stagioni, non posso pensare che abbiamo 10/13 punti in meno dell'anno scorso per colpa del palazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma se l'arbitro giudica in maniera non uniforme, i giocatori si innervosiscono e peggiorano la situazione. L'Atalanta doveva giocare in 9. La Fiorentina in 10 e c'erano due rigori su Ronaldo e Bernardeschi. Il VAR viene chiaramente usato "ad squadram". Non si può negare l'evidenza. I goal sono regolari, ma sarebbe meglio usare le stesse regole per tutti.

L'Atalanta doveva giocare in 9 ma il rigore (generoso) lo abbiamo preso e sbagliato noi. 

La boiata dell'anno l'ha fatta Morata (colpo di tacco a 2 metri dalla porta invece di fare gol,  la gialappas band si sta ancora stracciando le balle). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Non sono d'accordo, così diamo molti alibi ai nostri tesserati che prendono mln. 

È vero che abbiamo subito delle decisioni sbagliate ultimamente ma in in passato non è stato sempre così quindi ora non dobbiamo lamentarci.

E non cominciate con le xuttanate dei troll perché uno non è d'accordo con il pensiero comune. 

Con l'Atalanta abbiamo avuto pure un rigore (generoso dai ma diciamo che c'era) lo abbiamo sbagliato noi non l'arbitro. 

Non mi piace questo ragionamento come ovviamente ho sempre criticato tutto il mondo antijuventino che parla di rubentus e caxxate simili. 

Va tutto bene , ma La Penna , non ha sbagliato nulla. Lui ha "scelto" di operare in un certo modo essendo consapevole che tale scelta era in contrasto col regolamento. La Penna è un c.aga. sotto. Nel dubbio , tendeva a sminuire l' accaduto, e non prendeva decisioni clamorose.  Nella stessa espulsione di Cuadrado, ha cannato clamorosamente la gestione del fatto, forse perché non era sufficientemente vicino al punto in cui è avvenuto l' episodio. In quel caso, un arbitro con le palle, intanto aspetta un attimo per vedere e interpretare la reazione dei giocatori, poi si avvicina, sfruttando il tempo per raggiungere il giocatore a terra che si lamenta come un pazzo, cosa che a gioco fermo si può fare, e osserva: a)  l' atteggiamento dei compagni, molto deciso e determinato con protesta vibrante e all' unisono in modo quasi automatico ; b) l' atteggiamento di Cuadrado in evidente imbarazzo; e a quel punto estrae il "rosso", ben sapendo che il VAR eventualmente può richiamarlo nel caso vi siano dubbi sul rosso con possibilità di derubricarlo a "giallo".

A quel punto il VAR , gli avrebbe solo confermato la bontà della valutazione e non avrebbe pregiudicato la sua affidabilità nelle decisioni. I rigori c' erano entrambi, ma su quelli il VAR non poteva intervenire in quanto falli di contatto e soggetti a valutazione d' intensità spettante all' arbitro, e quindi ha prevalso la sua atavica paura di prendere decisioni importanti. Per quanto riguarda il mancato secondo giallo a B.Valero, credo invece che dopo essersi reso conto che sarebbe stato il secondo, ha "scelto" di non ammonire , semplicemente per atto di grazia personale nei confronti dell' autore del Fallo. Si è convinto che ammonendolo avrebbe preso una decisione "troppo importante" e "non se l' è sentita". Per questo motivo sarà sospeso, perché in quel caso , non ha arbitrato, ha scelto semplicemente in base ai suoi impulsi interiori e se un danno arbitrali ti arriva per un "impulso interiore" mal controllato e mal gestito, senza il benché minimo distacco dall' evento, significa che nell' inconscio qualcosa è scattato che porta alla valutazione istintiva , che cagionare un danno a noi è meglio che cagionarlo ai nostri avversari. Questo è grave perché è come se ad arbitrare non fosse stato La Penna , ma il "vento" di questa stagione 20-21, che sin dall' inizio, è inutile negarlo, soffia in un' unica direzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Si va be bla bla bla...noi dobbiamo fare il nostro se andiamo a pareggiare contro neo promosse e crollare contro squadre devastate come la Fiorentina, ahi voglia parlare di politica e palazzo. 

Ti posso dar ragione sulla diatriba Juve Napoli dove magari abbiamo trovato un giudice anti juventino ma, 

Se la Juve gioca da Juve non c'è decisione arbitrale che tenga. 

I gol che abbiamo preso sono tutti stra- regolari, mettendo palesemente in luce in molti casi, orrori difensivi nostri e solo nostri. 

Dal punto di vista disciplinare, e te lo dice uno che ha avuto la tessera AIA per 9 anni, abbiamo subìto delle difformità di valutazione che hanno dell’incedibile.

 

Che sia il Palazzo o meno, non lo so (la decisione politica presa dal Coni in combutta con la Figc, qualche dubbio me lo mette), ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dal punto di vista disciplinare, e te lo dice uno che ha avuto la tessera AIA per 9 anni, abbiamo subìto delle difformità di valutazione che hanno dell’incedibile.

 

Che sia il Palazzo o meno, non lo so (la decisione politica presa dal Coni in combutta con la Figc, qualche dubbio me lo mette), ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Piacere collega,io ho avuto la tessera x 20 anni 🤝 e sono d'accordo abbiamo subito decisioni che fanno arrabbiare. 

Abbiamo sicuramente trovato alcuni arbitri con poca personalità ma non posso credere a congetture di palazzo, 

altrimenti per la stessa ragione dovrei credere ai nostri nemici, quando in passato abbiamo avuto fortuna con le decisioni arbitrali e si parla di Juve che ruba.

 

Certo la società dovrebbe farsi sentire e pretendere da chi di dovere di avere arbitri all'altezza in futuro, ma parlare di boicottaggio, spingere per un eurolega, mi sembrano chiacchiere al vento.

Prendiamo atto della situazione e cominciamo a giocare da Juve, vedrai che una buona parte dei nostri problemi saranno risolti da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Piacere collega,io ho avuto la tessera x 20 anni 🤝 e sono d'accordo abbiamo subito decisioni che fanno arrabbiare. 

Abbiamo sicuramente trovato alcuni arbitri con poca personalità ma non posso credere a congetture di palazzo, 

altrimenti per la stessa ragione dovrei credere ai nostri nemici, quando in passato abbiamo avuto fortuna con le decisioni arbitrali e si parla di Juve che ruba.

 

Certo la società dovrebbe farsi sentire e pretendere da chi di dovere di avere arbitri all'altezza in futuro, ma parlare di boicottaggio, spingere per un eurolega, mi sembrano chiacchiere al vento.

Prendiamo atto della situazione e cominciamo a giocare da Juve, vedrai che una buona parte dei nostri problemi saranno risolti da solo. 

Credo che il punto principale sia il condizionamento con il quale scendono in campo gli arbitri in questa era calcistica e tecnologica (mi riferisco ai media e soprattutto social media) e gli effetti che questo produce in campo.


I dossier della Gazzetta contro Abisso, gli hashtag di quei letamai contro Massa e via dicendo.

 

Orsato non fa più l’Inter da quel giorno.

La Penna tornerà sicuramente a fare la Juventus entro fine stagione.

 

Non credo a congiure di palazzo, quanto più a gestioni di comodo ed opportunità nei 90’, prima e dopo.

My two cents.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di nessuno..., ma da ieri sera “kiulo e camicia” anche con i ciucci, come scrivono oggi i giornali raccontando del mitico incontro a Firenze tra AA e delamentis...

con tanto di strette di mano ed abbracci, seppure in regime Covid...

Il tutto per salvare il calcio italiano con l’ingresso degli altrettanti mitici “fondi” per i diritti televisivi...

Quindi si può spiegare anche con questo il fatto, notato e lamentato da molti utenti, che il Presidente non abbia detto una parola contro delamentis quando questo ha bacchettato Pirlo invitandolo a non ficcare il naso in cose “giuridiche”, più grosse di lui...

Anche noi tifosi dovremmo imparare da queste “diplomazie” parakiulistiche in base alle quali siamo tutti amici quando di tratta di spremere quattrini “per il sistema”..., e quindi smetterla di arrabbiarci ed accusare ed insultare quelli che riteniamo “i nemici” storici della Juve, in quanto poi, sotto sotto, non lo sono poi neppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Piacere collega,io ho avuto la tessera x 20 anni 🤝 e sono d'accordo abbiamo subito decisioni che fanno arrabbiare. 

Abbiamo sicuramente trovato alcuni arbitri con poca personalità ma non posso credere a congetture di palazzo, 

altrimenti per la stessa ragione dovrei credere ai nostri nemici, quando in passato abbiamo avuto fortuna con le decisioni arbitrali e si parla di Juve che ruba.

 

Certo la società dovrebbe farsi sentire e pretendere da chi di dovere di avere arbitri all'altezza in futuro, ma parlare di boicottaggio, spingere per un eurolega, mi sembrano chiacchiere al vento.

Prendiamo atto della situazione e cominciamo a giocare da Juve, vedrai che una buona parte dei nostri problemi saranno risolti da solo. 

Hai mai visto un incontro di boxe alle olimpiadi ( sport che seguo poco tranne olimpiadi dove guardo di tutto )?

Beh ho visto pugili prendere pugni per 3 riprese finire l'incontro col viso come una palla e vincerlo con verdetto unanime oppure tuffatori entrare in acqua con la schiena prendere 8 quando un altro avrebbe preso 2 e potrei continuare con esempi di vari sport per rendermi conto che nello sport come nel resto delle attivita esistono non i complotti ( quelli sono segreti o non sono complotti ) ma corrotti e corruttori e il calcio dove girano discreti soldi non fa eccezione.

La leggenda per cui se sei piu forte vinci lo stesso raccontiamola a chi ci crede perche non e' vera , magari riesci a vincere lo stesso ma magari anche no.

Solo per rimanere a questo campionato e' vero che non si riesce a triturare gli avversari ma se il Var ti annulla ogni rete dopo 5 minuti a cercare il fotogramma giusto oppure e' sempre spento se gli avversari entrano a martello ma si accende sempre per buttare fuori i tuoi " se sei piu forte vinci lo stesso " te lo possono dire ridendoti in faccia.

Poi se sta bene a tutti va bene anche a me perche il giocattolo non e' il mio.

E lasciamo stare quello che dicono i napoletani o gli interisti perche sono capaci di darti un pugno in faccia e dire che li hai colpiti col viso sul pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Papageno ha scritto:

Ecco perché per me conta solo il campionato...

 

Ed io la penso come te. Vedere i travasi di bile, la puzza di bruciato delle loro coronarie e tutto il resto, non ha prezzo. Siamo provinciali? Ben venga il provincialismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ed io la penso come te. Vedere i travasi di bile, la puzza di bruciato delle loro coronarie e tutto il resto, non ha prezzo. Siamo provinciali? Ben venga il provincialismo.

Anch'io. Pensa se quest'anno riusciamo a centrare il 10° dopo avere anche avuto episodi arbitrali sfavorevoli. Maalox a palate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Amici di Nessuno è uno slogan che vale solo per la Curva Sud.

La società invece ha molti "amici" in €uropa e in $erie A.

esatto.....

 

noi ci facciamo il fegato marcio , loro se ne fottono.

Ormai l'ho capito benissimo , per questo ultimamente sono molto disilluso.

 

Contenti loro di avere millemila utenti social .

Io sicuramente NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.