Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Globe Soccer Awards - Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: "Traguardo eccezionale, spero di continuare ancora e tornare a godermi i tifosi"

Recommended Posts

Quoto

Cristiano Ronaldo ha ottenuto il titolo di miglior giocatore del secolo, assegnato ai Glober Soccer Awards nella cerimonia di premiazione svolta in Dubai. Il portoghese che indossa la maglia della Juventus è stato preferito a Leo Messi, Ronaldinho e Mohamed Salah (ANSA)

 

Quoto
 
 

"Voglio dire grazie a tutti, ai Globe Soccer Awards, grazie alle persone che hanno votato per me, ai miei compagni di squadra, ai club nei quali ho giocato, alla nazionale, alla mia famiglia e ai miei amici, specialmente alla mia fidanzata e ai miei bambini che sono sempre con me e mi aiutano a essere una persona e un giocatore sempre migliore". Cristiano Ronaldo è stato eletto come giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards, battendo la concorrenza di grandissimi campioni del mondo del calcio, Messi, Salah e Ronaldinho gli ultimi superati nelle nomination finali. "Grazie a mio padre (CR7 indica il cielo, ndr), a mia mamma, mia sorella e i miei fratelli - ha detto CR7 nel momento in cui è salito sul palco a ricevere il premio -. È un traguardo eccezionale per me, questo mi dà le motivazioni per portare avanti la mia vita, il mio calcio. È fantastico fare parte di questo evento, con giocatori straordinari. Essere il migliore del secolo per me è un grande onore. Spero che il prossimo anno la pandemia sia finita, che ci possa divertire di più con più persone, con le famiglie. Questo mi dà la motivazione di continuare il mio percorso, spero di continuare a giocare ancora per anni e di godermi i tifosi".

"Amo il calcio, non gli stadi vuoti"

CR7 aveva parlato anche durante la conferenza prima della cerimonia: "È un piacere sentire parlare di tutti i record, i gol, i titoli della mia carriera. Ma voglio continuare a giocare, non è semplice rimanere al top per così tanto tempo, ma sono i numeri a parlare da soli. Sono orgoglioso ma ovviamente è tutto frutto di un lavoro di squadra. Senza di loro, senza i miei compagni o senza un grande allenatore sarebbe impossibile raggiungere obiettivi così importanti". Poi spazio anche all'attualità: "Giocare in uno stadio vuoto? Devo essere onesto, è noioso. Rispetto e rispettiamo i protocolli, perché la salute è la cosa più importante. Ma giochiamo, gioco innanzitutto perché amo il calcio, che è sempre stata la mia passione. Gioco per la mia famiglia, per i miei amici e per i tifosi, ma non mi piace non vederli. Mi piace anche quando il pubblico mi contesta"

Sky Sport

 

 

Questi sono gli altri premi

Quoto

 

Squadra del secolo: Real Madrid

Allenatore del secolo: Pep Guardiola

Agente del secolo: Jorge Mendes

Squadra dell'anno: Bayern Monaco

Allenatore dell'anno: Hans-Dieter Flick

 

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Del "ventennio" suonava male.sefz

Troppo poco ridurre la grandezza di questo FUORICLASSE ad un arco temporale così limitato. "Del secolo" ci sta decisamente meglio. 

GOAT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggere l'articolo mi ha fatto ricordare che abbiamo perso Supercoppa e Coppa Italia l'anno scorso, praticamente regalandole. Ora che ci penso provo un certo nervosismo. .sisi 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho messo il video dal punto preciso della premiazione. Alla fine ci sono le congratulazioni delle Juventus Academy nel mondo .juve

PS: Troppo vicini senza mascherina. Speriamo bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

agente del secolo Mendes sefz 

Ideatore del premio Mendes .ghgh

 

Coincidenze? Io non credo (cit) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effort, dedication and work hard. Because talent is not enough anymore. My strongest point is my mind. 

La fortuna di poterlo raccontare, e di averlo vissuto. Questa è filosofia.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se questo portasse titolii (o almeno punti in classifica) alla Juve sarei entusiasta,visto che non lo fa conservo la pelle d'oca per un'altra occasione

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Unico

14 minuti fa, PlatinieZibi ha scritto:

Cr7 migliore di Messi per carisma e risultati complessivi (nazionali comprese). Rispetto all'argentino ha più cuore, è più uomo squadra, più trascinatore. Premio STRA-MERITATO!

Messi segue l'onda. Cristiano la crea

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Made ha scritto:

Ideatore del premio Mendes .ghgh

 

Coincidenze? Io non credo (cit) 

io avrei ideato anche un premio alla migliore agenzia del millennio e lo avrei assegnato alla Gestifute sefz 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Scusate ma perché non del millennio?

pare che Dante Alighieri fosse un fenomeno, purtroppo non abbiamo i riflessi filmati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.