Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Roxybar2 said:

Ora su Sky mi fanno vedere che il Milan ha l’età media più bassa. Ottimo, dategli lo scudetto per questo.

 

Ridicoli!

Ahahah ho magari possono fare una squadra U23.. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito chi ha vinto, perchè a sky stanno stendendo i tappeti rossi per il milan. Non si direbbe che hanno preso 3 gol e fatto uno irregolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur non trova continuità, oggi malissimo, peggiore in campo. Ronaldo oggi a vuoto.

Chiesa perfetto, bene anche Dybala che fa due assist e smista bene il gioco in avanti.

Ramsey e Rabiot con luci e ombre.

Mc kennie per noi è importante.

Kulusevsky deve crederci di più e metterci più cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Padovan

 

 

ErFMpIiXMAA6Cyl.jpeg

Mazza oh...questo porta scarogna peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada mentre passi sotto una scala con uno specchio in mano che ti cade scivolando su una buccia di banana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non è da var...perche lui ha visto e giudicato il contrasto.

per essere da ar doveva esserci tipo uno sgambetto non visto....

Errato, il Var non interviene solo se l'arbitro non vede, il Var interviene in caso di errore da parte del direttore di gara e quello lo era. Intanto lo chiami e gliela fai rivedere poi può pure non cambiare idea, per carità ma di certo andava rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Cosa cambia con il gol annulatoci a Bergamo dopo 1 minuto per 'fallo' di Licht sul Papu?

A Radio Rai, Repice/Orlando hanno detto che era fallo ma non si può tornare così tanto indietro nell'azione... e io ho pensato proprio a quell'episodio, a quello di Roma Juve di un paio di anni fa e a quello dell'anno scorso in Spal Fiorentina, gol della Spal annullato per dare un rigore ai viola avvenuto nell'azione precedente... insomma, le solite dimenticanze quando ci siamo di mezzo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Bisogna silurare Ramsey, una roba terrificante, con Gomez al suo posto saremmo 30 volte più forti. Il gallese crea più pericoli a noi che agli avversari.

Come darti torto. Tatticamente è un mostro di bravura,ma passaggi e conclusioni in porta mi sembra di vedere un giocatore di serie inferiori in più è molto lento. Gomez in quel ruolo garantirebbe velocità,tiri da fuori area e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AleDello ha scritto:

Credevo di perderla male male, loro sono poca roba, non capisco come facciano a esser primi. 

Comunque bene così e speriamo di ingranare qualche vittoria consecutiva o non se ne esce.

Poca roba ? Gli mancavano Jbraimovic Bennasser Krunic Rebic Tonali e qualcun altro che non ricordo e se la sono giocata a testa alta... Ecco perché sono primi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Dybala ha dipinto calcio

Chiesa ha fatto il Ronaldo

 

Grande partita. Unico neo: Ronaldo non si è visto

Sintesi perfetta. Aggiungo solo che frabotta ha tanta tanta corsa e che benta ha fatto maluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

in 10 partite è a 5 gol e 4 assist..

ma di che parliamo....60 milioni sono un furto a mano armata...a fine anno ne varra 160

Morata che voglio bene per molto meno e stato etichettato il miglior centravanti in circolazione, giuro che lho letto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Comunque spiace tantissimo per Cuadrado,

ma CHIESA DEVE giocare a DESTRA!

 

Ma infatti Cuadrado può fare benissimo il terzino e Chiesa più avanti che di accentra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vittoria che non mi sarei mai aspettato, ma i nostri grossi problemi rimangono.

Comunque stasera godiamoci la vittoria!

 

Solo una cosa però....SOPPRIMETE BERNARDESCHI!!!! Non lo sopporto più!!! È entrato ed ha sbagliato TUTTO!!! Ha perso OGNI pallone!!!!!!

Mi chiedevo se fossi io prevenuta... hernandez ad un certo punto è rientrato senza fare finta nè niente e gli ha preso tre metri... TRE!

Sulla linea laterale ha perso una palla che non voglio ripetere quello che mi è uscito dalla bocca...non si può! Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, il milan non è lassù proprio per caso, anche se la rosa della juve stasera ha mostrato la superiorità , visti gli ingressi dalla panchina.
La juve ha subito un solo goal, irregolare, in casa della capoliste e ne ha fatti tre... bella prestazione davvero, qualche errore soprattutto da parte di Ramsey con il quale ho esaurito la comprensione e la pazienza...
La squadra è rimasta compatta, poi ultimi 15 minuti tutti senza centrocampo, ci stava.
Milan ha finito le batterie dopo 55'.
Bisogna vedere i progressi del milan dopo questa prima batosta, soprattutto casalinga. se aiuterà a maturare i rossoneri o li riporta in basso.
Chiesa è quello che sta migliorando di più, Kulusevski sembrava  già pronto ma a quella età se al primo anno continuaci come il primo mese, allora eri da pallone d'oro.
Ho visto bene anche Frabotta, correggetemi se sbaglio... Ronaldo no ma comunque super marcato e di questo si è giovato proprio Chiesa.
Dybala eccellente tacco nell'azione del goal, comunque mi è piaciuto vederlo poco abbassarsi rispetto alle altre volte.
Centrocampo di quantità, Rabiot grande atleta ma discontinuo, Arthur e McKennie danno molta stabilità. Danilo ha buoni tempi, quel fallo fischiatogli al limite era in realtà un intervento da gran difensore.
L'arbitro ha dato quella punizione assurda nonchè convalidare un goal da annullare. Poi ha graziato Bentancour, che ha ancora gli stessi difetti.
Senon vinciamo col Sassuolo, ovviamente tutto ciò non serve a molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

in 10 partite è a 5 gol e 4 assist..

ma di che parliamo....60 milioni sono un furto a mano armata...a fine anno ne varra 160

Appunto.

Se prosegue in questo modo 60 milioni li vale.

MI sembra un ragionamento lineare.

Se va avanti così può arrivare a valerne anche 100.

 

Il giocatore visto alla Fiorentina mi aveva lasciato più di qualche perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Padovan?

Ha previsto che nevicherà nel fine settimana.

 

Sabato apriranno gli stabilimenti balneari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Dybala ha dipinto calcio

Chiesa ha fatto il Ronaldo

 

Grande partita. Unico neo: Ronaldo non si è visto

Invece Ronaldo oggi ha lavorato per la squadra. Il fatto che Ronaldo non si sia visto molto, ma abbiano segnato gli altri è un segno di maturazione e completezza della squadra. Io sono molto contento anche per questo suo atteggiamento quando serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.