Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

@Nord est

E quindi, quello su Rabiot per te non era fallo? Si è disinteressato del pallone il milanista, e lo ha buttato a terra, quello è fallo tutta la vita, anche se a calcio non si è mai giocato!

 

Ti rispondo qui. Ma certo che era fallo! Questa era proprio la mia tesi, per rispondere a chi dice che Rabiot si e' buttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Padovan

 

 

ErFMpIiXMAA6Cyl.jpeg

Un oracolo.

Che continui in eterno a tirar fuori certe * che magari porta bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Sono sveglio...tu togliti le fette di salame dagli occhi...perchè se per te quanto visto sta sera specie nella seconda metà del primo tempo è giocare come si deve...

si però viviamo sereni. Hai vinto 3-1 a San Siro contro una squadra che non perdeva da tempo immemore... ha guadagnato punti su tutte le rivali principali .... hai vinto 6 partite delle ultime 8 giocate facendo 18 gol e subendone 7 ...

 

cosa dovevano fare? Vincere 6-0 e magari lasciare i giocatori del Milan in mutande? Abbiamo fatto fatica ad uscire nella parte centrale del match, è il rischio di avere due punti che non possono fare a botte con i difensori per ripulire palle sporche. O sei perfetto in uscita oppure la palla non la porti su. Secondo te perché Pirlo vuole uno alla Giroud o alla Dzeko. Perché con Dybala e Ronaldo quando hai bisogno di alzare la palla per uscire non ci riesci mai.

 

Detto questo, abbiamo vinto e bene... avessimo perso che facevi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Inizio a sospettare che il più scarso dei nostri centrocampisti sia Bentancur...

Non è scarso, secondo me in questo calcio così diverso il fatto di aver dovuto tirare la carretta la scorsa stagione lo ha sgonfiato molto. Non è un caso se gioca bene una partita si e una no, si vede che è lento di testa e di gambe. In questo momento Pirlo deve far giocare titolari McKennie e Arthur, anche se pure inserirli in corsa può essere un'arma. Insomma... almeno uno dei due però lo terrei sempre in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Beh certo, perché è la prima volta che benta rischia l'espulsione. Invece che sperare migliorino tocca sperare che ci vada sempre bene, contento tu

Io mi lamento se la merita e soprattutto se il metro è per tutti uguale. Non se gki altri ci massacrano e noi tutti ammoniti appena sfioriamo un giocatore. 

Ma ve la siete dimenticata la partita con le melanzane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Quel passaggio di Ramsey è un errore da terza categoria congolese, una cosa che non riesco proprio ad accettare...

Si. Proprio non mi capacito di come si possa anche solo pensare un passaggio del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

A mio avviso ha perso la necessaria serenità dopo l'errore sul primo goal del Milan (sicuramente all'intervallo avrà scoperto di aver sbagliato). L'errore sul secondo giallo di Bentacur credo nasca da questo (una sorta di compensazione). Così come il fallo, con annessa ammonizione, fischiato a Danilo sia un'ulteriore compensazione della mancata ammonizione... altro che i complessi dei peanuts di Charles Schulz.

 

Questa è la conseguenza di aver voluto depotenziare il VAR. Cosa assurda quando ormai gli stessi arbitri si rendono conto dei loro eventuali errori all'intervallo perdendo ulteriormente serenità.

D'accordo al 100%,la mancata espulsione di benta è assolutamente di compensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt977 ha scritto:

no. non sbagli. 

e poi c'è stata una ginocchiata nella schiena, sempre a Chiesa

due gialli pesanti non dati, infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Alcuni qua dentro mi sembrano delle 12enni mestruate haha 

"visto kiesaaaah ke valeee 60 milioni!!!11!1!"

 

Indubbiamente questa sera migliore in campo, ma per dimostrare di valere quella cifra deve farne 50 di partite simili.

 

Finitela di esaltarvi e deprimervi sempre come delle persone mentalmente labili.

in 10 partite è a 5 gol e 4 assist..

ma di che parliamo....60 milioni sono un furto a mano armata...a fine anno ne varra 160

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non è cosi.

comunque chissenefrega..per me è tutta roba ininfluente...se meriti vinci..al 99%

È così. Solo che Orsato ha pensato che la spinta di chalhanoglu non fosse tale da modificare la decisione della arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Per chi si lamenta di sky ragazzi miei questi vengono da 9 anni di sifoni nel deretano la Juve  sta a 7 punti è  normale che pompano la prima in classifica 

Volevano chiuderla stasera ma la juve NON MUORE LETTERALMENTE MAI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

No ma riparliamone pure perché io non dimentico

 

gol di Matri annullato

Mexes che prende a pugni i nostri a palla lontana

 

Cosa rifatta in un Juve-Milan 3-2 di due anni dopo .ghgh 

 

Comunque ancora non ho smesso di godere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è tutto bellissimo. ancora un po' e su Sky sembra che abbia vinto il Milan...

secondo me la verità è che sotto sotto di stanno tutti ccagando addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Bhe stasera, Pirlo qualcosa poteva ottenere dalla panchina...Pioli non aveva proprio nessuno... nei cambi si sapeva sin dall'inizio che avremmo avuto qualche cartuccia in più. 

Se la rigiochiamo con tutti a disposizione è ancora peggio...per loro!

 

a noi mancavano tre pilastri in forma (Morata, Cuadrado e Sandro).

 

A loro (oltre Ibra) mancavano quattro scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comunque dare l onore del farmi al Milan: per un motivo preciso, abbiamo entrambi pagato il dazio del Covid e giocato. 

A differenza dei noti furbetti che dovrebbero essere nemici di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky, visto l'andazzo del pomeriggio che ha mostrato il vero valore di Inter e Napoli, su Sky si stanno coccolando il Milan, affermando che devonoessere orgogliosi, ce avevano 10 milioni di assenze e che hanno giocato alla pari con la Juve.

Mi chiedo allora chi abbia fatto i 3 gol a questo formidabile Milan... forse un demone risvegliatosi da un sonno millenario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Secondo me siamo scarsi , soprattutto a centrocampo troppo molli, buchi enormi in mezzo al campo. Dobbiamo intervenire li sul mercato. Ci vorrebbe un mediano davanti la difesa forte fisicamente e due mezzale tra mckennie , benta ,rabiot,Arthur e Ramsey.

E poi i 3 davanti lasciati liberi.

Comunque riusciremo a buttare sta vittoria nel * contro il Sassuolo o riusciremo ad acquisire un po' di continuità?

Scarsi no ma abbiamo problemi a centrocampo da oramai 3 anni.

Secondo me basterebbe una mezz'ala sinistra (al posto di Ramsey) e continuare con Bentancur davanti alla difesa (come già faceva con Sarri) e McKenni titolare a destra.

Più equilibrio, più sostanza.

Ma una mezz'ala sinistra di livello alto ci serve eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

grande chiesa.

cr7 peggiore partita dell’anno.

oggi abbiamo giocato allq vecchia maniera, non ho visto il pressing, ma tutto sommato vista la situazione e l’importanza della partita, ci sta...

speriamo che i giocatori capiscano che se non si fanno i tre punti nella prossima, queste vittorie non servono a niente

Stasera contava solo il risultato. Dovevamo vincere con un Milan in condizioni disastrose per le assenze. Adesso filotto di punti, obbligatorio con la speranza che il mercato possa darci qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.