Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alex del piero: complimenti pioli

 

ma complimenti di cosa?????

 

Hanno perso 3 a 1 aoo 

I primi 10 minuti erano ben organizzati, e anche dopo il nostro gol hanno mantenuto ritmi alti e hanno marcato bene

Pioli non mi entusiasma come allenatore, ma l'ha preparate bene onestamente (come Pirlo d'altronde, che li ha lasciati sfogare e poi l'ha chiusa inserendo quelli che sarebbero dovuti essere i titolari all'inizio, ossia Kulusevski e McKennie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Ma svegliati tu

Sono sveglio...tu togliti le fette di salame dagli occhi...perchè se per te quanto visto sta sera specie nella seconda metà del primo tempo è giocare come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Rabiot dovrebbe cambiare mestiere...quel fallo da rigore al 93°esimo poteva essere fischiato e sarebbe stato 2-3...con gli ultimi 2 minuti da terrore per noi.

No. Il vero caprone è benta. Non è mai completamente lucido. In 10 sul 2 a 1 non si vinceva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq arthur e mckennie altro livello

e questi due signorini sono gia parecchie partite che azzeccano

bentancur per carità mai più

persino rabiot ha giocato decentemente stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

Vabbe se stiamo a fare le pulci ad ogni terzino nel mondo non se me salva uno. A cominciare da Marcelo che è stato il terzino più decisivo degli ultimi 10 anni. 

 

Al momento se sono primi in classifica lo devono principalmente a lui. 

Qua dentro ci raccontano che è il più forte del mondo ma stasera ha giocato molto meglio Frabotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Intanto in giro ho già letto diversi commenti di milanisti contro Irrati. Il secondo giallo non dato a Bentancur è l'unica cosa decisiva della partita ahahahahahah fanno quasi tenerezza.

ringraziassero gli dei tutti che non si sa come dal post lockdown hanno fatto sto filotto

 

durati pure troppo sti miracolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega un * della vittoria di oggi, se poi non siamo in grado di dare continuità. 

 

Abbiamo fatto il nostro e lo abbiamo fatto bene, ora bisogna continuare a pedalare per riprenderci la vetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande chiesa.

cr7 peggiore partita dell’anno.

oggi abbiamo giocato allq vecchia maniera, non ho visto il pressing, ma tutto sommato vista la situazione e l’importanza della partita, ci sta...

speriamo che i giocatori capiscano che se non si fanno i tre punti nella prossima, queste vittorie non servono a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey assolutamente improponibile a ritmi superiori al passeggio. Non è più giocatore per big match. 

McKennie sempre titolare. Bentancur non può fare il regista, deve giocare Arthur in quel ruolo. Rodrigo iniziasse ad imparare a fare la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Si chiama dinamica di gioco; se non viene ammonito uno che entra da dietro con il ginocchio sulla schiena, non vedo come possa essere ammonita una scivolata laterale che neanche prende il giocatore ma gli finisce addosso. Se non ammonisci il primo e ammonisci il secondo si chiama ladrata.

Beh certo, perché è la prima volta che benta rischia l'espulsione. Invece che sperare migliorino tocca sperare che ci vada sempre bene, contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Lo è perché c'è il gol

non è da var...perche lui ha visto e giudicato il contrasto.

per essere da ar doveva esserci tipo uno sgambetto non visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ImpazzISCO ha scritto:

Finalmente ho capito come far soldi con le schedine

Ma infatti mi fa specie che nessuno ne approfitti...Giancarletto sta svolgendo un'attività socialmente utile...ma se la gente non coglie... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Intanto in giro ho già letto diversi commenti di milanisti contro Irrati. Il secondo giallo non dato a Bentancur è l'unica cosa decisiva della partita ahahahahahah fanno quasi tenerezza.

Ci credevano alla grande... si sveglieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scempio quello che dicono su Sky. Questi hanno preso 3 gol + un palo e ne hanno fatto uno irregolare e ricevono complimenti...

 

juve ultime due partite 7 gol.

 

il resto sono chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

C’è anche rigore al 93esimo per loro eh 

Arbitro in confusione totale 

Anche a me è sembrato rigore in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

I primi 10 minuti erano ben organizzati, e anche dopo il nostro gol hanno mantenuto ritmi alti e hanno marcato bene

Pioli non mi entusiasma come allenatore, ma l'ha preparate bene onestamente (come Pirlo d'altronde, che li ha lasciati sfogare e poi l'ha chiusa inserendo quelli che sarebbero dovuti essere i titolari all'inizio, ossia Kulusevski e McKennie)

Ma hanno perso 3 a 1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita dei ragazzi contro un avversario che non per caso era imbattuto da tempo.

Sono contento per Chiesa che secondo me diventerà il miglior giocatore italiano. 

Felice per dybala, giocatore che va recuperato a ogni costo visto i colpi che ha.

Kulusevsky devastante, difesa quasi impeccabile, serata no per Cristiano ma capita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Pirlo poteva evitare 

Secondo me non c'era né fallo su rabiot né ammonizione su bentancur 

Oddio, il fallo su Rabiot per me era netto, non è spalla contro spalla ma discutiamone.

Ma l’intervento di Betancur è ammonizione tutta la vita con le regole di oggi, quando giocavo a calcio io non era nemmeno fallo, ma era altro mondo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Ma ancora che sentì quelle m.erde! Io perfino le partite le vedo senza audio. Uno peggio dell’altro 

Sai che anche io... ormai me la guardo in mute. Tanto i commenti che fanno li potrebbe fare qualunque utente di questo forum. Esattamente come nel post partita, tutto politically correct, nessuno che secondo me dice quello che pensa davvero, perchè sono tutti amici, tutti si conoscono  ...

Si sbilanciano solo sulla moviola forse di cui mi interessa zero.

 

Aspetto che escano le dichiarazioni di Pirlo su Youtube e bella lì ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Irrati oggi imbarazzante,  ha commesso errori incredibili per tutta la partita.  I primi che mi vengono in mente:

 

- dopo 2 min intervento killer di hernandez su Chiesa, cartellino arancione: neanche ammonito

 

- poco dopo sempre hernadez su Chiesa gli rifila una ginocchiata alla schiena (neanche fallo ha fischiato)

 

- calanoglu su Rabiot neanche lo commento

 

- su Bentancur era secondo giallo tutta la vita 

 

- Danilo compie un grande intervento, palla netta: punizione e giallo

 

Cioè da 2 in pagella,  tutte situazioni nette tra l'altro 

Aggiungici anche un fallo fischiato a Chiesa, quando invece è Theo a colpirlo con i tacchetti sulle costole,imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa stasera ha fatto vedere quello che può fare; ingiustamente ipercriticato dopo il rosso a Crotone, per me ha fatto sempre meglio e si sta dimostrando un grande acquisto

 

Siamo ancora vivi, nonostante il centrocampo che ci ritroviamo; Ramsey sarà pure intelligente tatticamente ma è morbidone come pochi; Bentancur oltre ad essere scarso non è neppure intelligente visto l'intervento che è andato a fare già ammonito e che meritava il secondo giallo quando eravamo ancora sul 2-1

 

Molto bene stasera anche Szczesny, Danilo, ormai una certezza, e Dybala, finalmente più in palla

 

Dobbiamo anche chiedere scusa a Frabotta, che nessuno avrebbe voluto in campo, e che invece ha fatto il suo, facendo sicuramente meglio di Dalot nel duello sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

I primi 10 minuti erano ben organizzati, e anche dopo il nostro gol hanno mantenuto ritmi alti e hanno marcato bene

Pioli non mi entusiasma come allenatore, ma l'ha preparate bene onestamente (come Pirlo d'altronde, che li ha lasciati sfogare e poi l'ha chiusa inserendo quelli che sarebbero dovuti essere i titolari all'inizio, ossia Kulusevski e McKennie)

Kulusewski titolare all'inizio escludeva Chiesa.

Direi che non è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.