Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pirlo post Milan: "Cercavamo questo spirito, di una squadra che vuole comandare. Rabiot in queste condizioni può fare qualsiasi cosa. Gol subito? Prima andava fischiato il fallo"

Post in rilievo

Tutto sto comandare il gioco io non l'ho visto. Abbiamo una panchina straordinaria, ma a tratti abbiamo subito un Milan decimato. 

Quanto alle decisioni arbitrali contro di noi, non mi stupisco più di niente. Non viene neanche usato il VAR in nostro favore... Hernandez andava espulso nel primo tempo per le due entrate assassine su Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Tutto sto comandare il gioco io non l'ho visto. Abbiamo una panchina straordinaria, ma a tratti abbiamo subito un Milan decimato. 

Quanto alle decisioni arbitrali contro di noi, non mi stupisco più di niente. Non viene neanche usato il VAR in nostro favore... Hernandez andava espulso nel primo tempo per le due entrate assassine su Chiesa

Ma infatti tutti passaggini di un metro con una velocità da bradipo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Tutto sto comandare il gioco io non l'ho visto. Abbiamo una panchina straordinaria, ma a tratti abbiamo subito un Milan decimato. 

Quanto alle decisioni arbitrali contro di noi, non mi stupisco più di niente. Non viene neanche usato il VAR in nostro favore... Hernandez andava espulso nel primo tempo per le due entrate assassine su Chiesa

Il Milan non e' quella squadra di scarponi che troppi utenti dipingono , sicuramente ha una difesa non proprio imperforabile ma corre e pressa bene , ci sta che in certe fasi ti possa mettere sotto , tra l'altro nonostante un 3-1 sostanzioso un paio dei nostri hanno fatto una partita che definire disastrosa e' dire poco e va tenuto da conto.

Cmq sono d'accordo che non c'e' stato nessun dominio ma piu che altro una superiore abilita dei singoli nei momenti giusti e anche nei cambi si e' vista la differenza al momento tra le due ( cambi per modo di dire perche chi e' subentrato e'  meglio di chi e' partito titolare ).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Perché Capello è ormai da pensione. E' stato lui a tirar fuori Rabiot. Pirlo che doveva dire: che ha giocato da ameba?

Per non parlare di quell'altro idiòta di Piccinini che elogia Dybala, che al momento è solo il fantasma di se stesso.

Lo sky club è ormai una tavola rotonda di rincojoniti.

Il carrello dei bolliti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, al momento, stravedo per il texano, ma non capisco cosa ci troviate in Arthur. Mi sembra troppo lento per il nostro campionato. E' una specie di Pjanic 2, ma senza falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Io, al momento, stravedo per il texano, ma non capisco cosa ci troviate in Arthur. Mi sembra troppo lento per il nostro campionato. E' una specie di Pjanic 2, ma senza falli.

Con Arthur la palla è in banca, difficilmente la perde, al momento è importante con una mediana così povera. 

Poi son d'accordo che non è eccezionale, ma gli altri questo sono.

Bentancur ha grandi capacità nello stretto e di prima, purtroppo non ha sviluppato nulla tra tiro da fuori, inserimento e gioco lungo, non sta facendo progressi e a questo punto sembra sempre più difficile che ne faccia. 

Rabiot è un'ameba che fa 3 progressioni a partita, perde un pallone sanguinoso a gara e per il resto del tempo trotterella alzando le braccia rassegnato quando c'è da rincorrere. 

Ramsey resta forse il migliore, ma è fatto e finito ed è sicuramente un gradino sotto lo step di campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Perché Capello è ormai da pensione. E' stato lui a tirar fuori Rabiot. Pirlo che doveva dire: che ha giocato da ameba?

Per non parlare di quell'altro idiòta di Piccinini che elogia Dybala, che al momento è solo il fantasma di se stesso.

Lo sky club è ormai una tavola rotonda di rincojoniti.

Ah ecco... Comunque Dybala ha giocato mooolto meglio delle altre volte, già qualche tocco in più lo dà, sono fiducioso su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quando davanti ai microfoni dice che gli arbitri hanno rotto il * sarà un grande pirlo...ennesima partita dove i cartellini agli avversari manco uno...hernandez davanti al quarto uomo e con la Var ha potuto fare due entrate assassine su chiesa ed è stato impunito come il turco/tedesco...a parti inverse ci saremmo beccati cartellini e anche l'espulsione..il fallo su rabiot è da prevenuti solo la classe arbitrale italiana che ormai è ostaggio dei media non fischia un fallo solare....e ancora deve arrivare i prescritti ne vedremo anche peggio se la società nn si fa sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ne ferrara ne maifredi 

Ormai lo ha dimostrato 

Sembra un morto di sonno ma è lui che è diventato campione del mondo 

È lui che ha guadagnato milioni di dollari 

È lui che allena la Juve 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ah ecco... Comunque Dybala ha giocato mooolto meglio delle altre volte, già qualche tocco in più lo dà, sono fiducioso su di lui.

Riguardando gli highlights, qualcosa si intravede, ma ritengo sia ingannevole. Durante la partita, non ha proprio inciso e mi faceva cadere le braccia. 

L'ingresso di Kulu, volendo fare un paragone al momento impietoso, è stato di ben altro peso. Inutile dare giudizi definitivi, ovviamente, le cose cambiano nell'arco di una stagione, ma comincia a serpeggiare la sensazione che il quarto attaccante ce l'abbiamo già in casa. Si chiama kulusevski e sarebbe il caso di metterlo come punta anche dal 1° minuto, un po' più spesso. A partire da domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Riguardando gli highlights, qualcosa si intravede, ma ritengo sia ingannevole. Durante la partita, non ha proprio inciso e mi faceva cadere le braccia. 

L'ingresso di Kulu, volendo fare un paragone al momento impietoso, è stato di ben altro peso. Inutile dare giudizi definitivi, ovviamente, le cose cambiano nell'arco di una stagione, ma comincia a serpeggiare la sensazione che il quarto attaccante ce l'abbiamo già in casa. Si chiama kulusevski e sarebbe il caso di metterlo come punta anche dal 1° minuto, un po' più spesso. A partire da domenica.

Sì sono d'accordo con te, però una ripresa si vede, quantomeno nel fare cose "da fantasia". Anche la corsa mi pare più fluida, prima era incollato al terreno.

Ha anche sofferto avversari molto più fisici di lui.

Kulusevski ha fatto bene, anche se dopo il gol non ha toccato più un pallone. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventudes ha scritto:

Kulusevski ha fatto bene, anche se dopo il gol non ha toccato più un pallone. :d 

Aveva fatto già abbastanza... .ghgh

Scherzi a parte, non voglio incensare Kulu più del dovuto. Dico solo che mi convince più da punta, che da esterno di cc. E non da ora, diciamo dalla prima di campionato... :d

Poi, giudicando dai nomi che si leggono, ecco che forse la soluzione del "quarto attaccante" ce l'abbiamo in casa. Detto questo, se Paratici tira fuori il coniglio dal cilindro, non mi arrabbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Aveva fatto già abbastanza... .ghgh

Scherzi a parte, non voglio incensare Kulu più del dovuto. Dico solo che mi convince più da punta, che da esterno di cc. E non da ora, diciamo dalla prima di campionato... :d

Poi, giudicando dai nomi che si leggono, ecco che forse la soluzione del "quarto attaccante" ce l'abbiamo in casa. Poi, se Paratici tira fuori il coniglio dal cilindro, non mi arrabbio. 

Io lo vedo esterno, però l'importante è che giochi bene poi può giocare pure in porta. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque su Rabiot ci puntano, altro che cessione a gennaio. Non capisco perché schierarlo a destra, non riesco proprio a capirlo. 
Oggi comunque ha giocato un buonissimo secondo tempo. 
 

Comunque Mck e Arthur devono esser i titolari, poche balle.

Anche per me la prestazione di Rabiot è migliorata nel secondo tempo. Pessima partita invece di Ramsey e, ormai non è più una novità, di Bentancur, il quale dovrebbe accomodarsi in panca a tempo indeterminato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

#Pirlo, che alla domanda di #Bergomi "sul gol subito, la difesa era piazzata male, li cosa doveva fare, scappare all'indietro o aggredire?", dice "prima di tutto bisogna fischiare il fallo su #Rabiot". 😂😂😂😂

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, diciamo che stavolta si è vinto e basta. Per il resto nulla di nuovo,  tanta libertà agli avversari,  troppe ripartenze concesse e 3000 passaggi in orizzontale e basta  

Comunque si è vinto e per oggi va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Pirlo, finalmente una battuta sul fallo su Rabiot al rabbuiato Bergomi che voleva spiegare  gli errori tattici della Juve nel goal subito...

Quando però ti hanno chiesto se caldeggiavi il rinnovo di Dybala potevi rispondere in modo più intelligente e meno ovvio (tipo : giochiamo partita dopo partita, poi vedremo, ecc), per lo meno dicendo che  ovviamente la decisione spetta ai dirigenti in base a tante valutazioni, ma tu come allenatore “egoisticamente “ vorresti sempre averlo in rosa...

Facevi meglio a dire questo piuttosto che l’altro giorno citare Giroud in testa alla lista dei tuoi desideri, anche perché alla Continassa non te lo comprano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Tutto sto comandare il gioco io non l'ho visto. Abbiamo una panchina straordinaria, ma a tratti abbiamo subito un Milan decimato. 

Quanto alle decisioni arbitrali contro di noi, non mi stupisco più di niente. Non viene neanche usato il VAR in nostro favore... Hernandez andava espulso nel primo tempo per le due entrate assassine su Chiesa

Hai ragione ma non dire così se no ti danno del tifosotto...

Per aver detto di aver giocato male mi sono sentito dire che non sono un tifoso...capisci a che livello siamo qui dentro? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non è ne ferrara ne maifredi 

Ormai lo ha dimostrato 

Sembra un morto di sonno ma è lui che è diventato campione del mondo 

È lui che ha guadagnato milioni di dollari 

È lui che allena la Juve 

Sul morto di sonno sono caduto dalle risate.cmq Pirlo anche in campo era così ma faceva parlare i piedi.che giocatore mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Mah, diciamo che stavolta si è vinto e basta. Per il resto nulla di nuovo,  tanta libertà agli avversari,  troppe ripartenze concesse e 3000 passaggi in orizzontale e basta  

Comunque si è vinto e per oggi va benissimo 

A un certo della partita si è capito che l'unico modo per non concedere ripartenze era tenere palla anche rischiando qualcosa sul pressing che ci facevano. 

Questa squadra non è in grado di difendere bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.