Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Genoa: "Buon inizio ma quando ci sentiamo troppo sicuri abbassiamo la guardia. Minuti che mi danno fiducia, voglio aiutare la squadra. Con l'Inter..."

Post in rilievo

Pensa agli Europei, vabbè. Cmq le partite durano 90 minuti e oltre. Non è possibile che si addormentino dopo essere passati in vantaggio .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Mi vien da piangere... questo ora pretende il posto per poi fare gli europei...

sempre meglio 100 volte Giorgione anche rotto,  di quell'inutile e dannoso che non si rompe mai ...  ma riesce a far rompere tutti i nostri che gli stanno

intorno!

ma quì dentro si preferisce criticare Chiellini anche se gioca un paio di partite all'anno  (sempre alla grande) e quando non c'è Chiellini, allora le critiche sono rivolte a  De Ligt o Danilo o Demiral, ma sono  sempre all'unico scopo di spostare l'attenzione di chi continua a fare danni immensi alla difesa della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ampiamente rotto le balle. Sono anni che dite le solite minkiate, poi ogni cavolo di partita dopo il vantaggio vi addormentate o non la chiudete mai!

A me questa cosa fa uscire di testa, è almeno dal penultimo anno di Allegri che sento mister e giocatori ripetere le solite fesserie, ma tanto in 4 anni non è cambiato assolutamente nulla!! 

 

La parte sulla nazionale è un delirio totale. A maggio ne fa 37, ha un fisico da 70enne, eppure ha in testa il sogno azzurro. 

Certe cose le vedo solo ed esclusivamente in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preservando la buonafede di Giorgione...a me la risposta sulla Nazionale è piaciuta assai poco...

 

La Juve non fa da riscaldamento a nessuno...e se correndo le uova debbono essere rotte...allora verranno rotte...

 

Non si può pretendere che al tifoso bianconero interessi qualcosa dell'Europeo...se ad andarci di mezzo è la Juventus...


Io capisco che per un calciatore quello sia un obiettivo importante...non lo biasimo per questo...ma a volte certe cose sarebbe meglio tenersele per sè o non esporle in maniera così diretta...perchè queste parole...dette in questo modo...non danno una bellissima impressione a chi le ascolta...

 

Però è anche vero che un Chiellini a mezzo servizio mi dà più tranquillità di un Bonucci a pieno regime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita gli stessi problemi da tempo immemore. A un certo punto risulta perfino ridicolo parlarne. Si parla tanto e si fa poco, ormai è assodato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

. Bisogna capire i momenti della partita e mantenere l'attenzione sempre molto alta, questa è una cosa che dobbiamo assolutamente migliorare

Datevi una mossa a capire perché siamo già a metà campionato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la Juve è la palestra per l'Europeo

bene ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

c’è modo e modo di esprimere dei concetti e il Chiello, a mio avviso, ha scelto quello meno “intelligente” e non è che ci volesse poi tanto a rispondere: penso prima di tutto a fare bene e centrare gli obiettivi con la mia squadra anche per arrivare pronto a giugno per la nazionale e per domenica loro sono avanti ma noi giocheremo la nostra partita.

 

Peraltro sono “frasi fatte“ nel calcio non tanto difficili ma ormai da quando è “letterato” vuol evidentemente fare “l’alternativo”...
 

Da tifoso molto prima della Juve e solo dopo ma molto dopo della nazionale .... pessimo ascoltarlo.

Sono d'accordo su questo, potrebbero parlare differentemente, ma non penso se ne freghi della Juve.

Ovviamente dà molto fastidio quando viene curato e torna in forma da noi, gioca in nazionale, ritorna da noi e rischia infortuni (come è successo negli ultimi anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo su questo, potrebbero parlare differentemente, ma non penso se ne freghi della Juve.

Ovviamente dà molto fastidio quando viene curato e torna in forma da noi, gioca in nazionale, ritorna da noi e rischia infortuni (come è successo negli ultimi anni).

In fin dei conti ha detto quello che molti di noi dicono da anni. Solo che prima si veniva attaccati, ora lo si è accettato. Quindi anche per questo signore, tutto questo amore per chi lo paga dove è?

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Avete ampiamente rotto le balle. Sono anni che dite le solite minkiate, poi ogni cavolo di partita dopo il vantaggio vi addormentate o non la chiudete mai!

A me questa cosa fa uscire di testa, è almeno dal penultimo anno di Allegri che sento mister e giocatori ripetere le solite fesserie, ma tanto in 4 anni non è cambiato assolutamente nulla!! 

 

La parte sulla nazionale è un delirio totale. A maggio ne fa 37, ha un fisico da 70enne, eppure ha in testa il sogno azzurro. 

Certe cose le vedo solo ed esclusivamente in Italia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

In fin dei conti ha detto quello che molti di noi dicono da anni. Solo che prima si veniva attaccati, ora lo si è accettato. Quindi anche per questo signore, tutto questo amore per chi lo paga dove è?

 

Non posso dire di sapere quanto "ami" la Juventus, ad occhio penso parecchio, anche se mi sembra leggermente più affezionato alla nazionale (anche più di Bonucci per dirne una). Poteva dire frasi diverse, su questo vi dò ragione (dico "vi" perché mi riferisco anche all'utente che avevo citato in precedenza).

Solo che ormai non mi fa né caldo né freddo... Nel senso che a me basta che giochi e che dia l'anima e sicuro lui è il tipo che si dedica in ciò che fa. Poi come ho già detto: se va in nazionale, torna da noi e si fa male, mi incavolo di brutto, ma ormai ci ho fatto il callo. A mio parere in queste cose deve essere anche la Juventus ad imporsi, non vietandogli di giocare, ma almeno mettendo in chiaro le cose: noi ti paghiamo non per stare solo in nazionale e per curarti...

Se non si lamenta la società di questo, è bene che non mi lamenti nemmeno io, perché non posso farmi il sangue amaro, non so se mi spiego. Quindi cerco di non infastidirmi (anche se non sempre mi riesce!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Non posso dire di sapere quanto "ami" la Juventus, ad occhio penso parecchio, anche se mi sembra leggermente più affezionato alla nazionale (anche più di Bonucci per dirne una). Poteva dire frasi diverse, su questo vi dò ragione (dico "vi" perché mi riferisco anche all'utente che avevo citato in precedenza).

Solo che ormai non mi fa né caldo né freddo... Nel senso che a me basta che giochi e che dia l'anima e sicuro lui è il tipo che si dedica in ciò che fa. Poi come ho già detto: se va in nazionale, torna da noi e si fa male, mi incavolo di brutto, ma ormai ci ho fatto il callo. A mio parere in queste cose deve essere anche la Juventus ad imporsi, non vietandogli di giocare, ma almeno mettendo in chiaro le cose: noi ti paghiamo non per stare solo in nazionale e per curarti...

Se non si lamenta la società di questo, è bene che non mi lamenti nemmeno io, perché non posso farmi il sangue amaro, non so se mi spiego. Quindi cerco di non infastidirmi (anche se non sempre mi riesce!)...

Ti rispondo molto serenamente, anche perchè sei un utente tra i più corretti qui dentro. Io credo che se ci fosse tutto questo amore, allora dovrebbe fare una scelta.

Quale? Dovrebbe dire che essendo un campione del mondo, ed avendo ricevuto tanto da questa società ritengo giusto spendere le mie ultime forze per loro. Utopico?

Magari si ma questo sarebbe amore. Chiudo dicendo che è sempre un piacere leggerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe prima una fase finale di Champions da giocare ehh...che invece é solo il NOSTRO sogno ma a quanto pare non la calcolano neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia necessario rammentare ai nostri giocatori, che al giorno d'oggi le partite non durano solamente un tempo e che la tensione agonistica va mantenuta per tutto l'arco della partita. Quest'anno sono state troppe le volte in cui ci siamo fatti riprendere dopo avere messo a segno il solito nostro golletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa strano che chiellini , uno dei più istruiti, non si renda conto che dire così non è una giustificazione ma una conferma che tanti non dovrebbero stare in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Chiellini perchè ha detto che il suo obiettivo è giocare in Nazionale???

Chiellini ha dato l'anima per questa maglia, accetterà la panchina in silenzio, come ha sempre fatto, ma addirittura criticarlo dopo quello che ha passato mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIZZUL91 ha scritto:

Ogni partita gli stessi problemi da tempo immemore. A un certo punto risulta perfino ridicolo parlarne. Si parla tanto e si fa poco, ormai è assodato. 

.ok Questo è il punto!

 

Ok... è vero... qualcosa è migliorato ma ci sono sempre gli stessi problemi che continuano a ripetersi all'infinito!

 

Per come la vedo io è una cosa grave, molto grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Criticare Chiellini perchè ha detto che il suo obiettivo è giocare in Nazionale???

Chiellini ha dato l'anima per questa maglia, accetterà la panchina in silenzio, come ha sempre fatto, ma addirittura criticarlo dopo quello che ha passato mi sembra eccessivo

Lo stipendio glielo paga la Juventus. Quest'anno ha giocato più partite in Nazionale che nella Juventus. Se hai 37 anni e in due anni hai giocato 5 partite, se hai un minimo di testa, eviti di andare in Nazionale e ti concentri sul tuo club. Perchè ogni volta che torna dalle pause delle Nazionali poi sta fuori due mesi, visto che non regge 3 partite consecutive. Bisogna ringraziarlo e salutarlo. Paghi qualcun altro il suo cartellino per farlo allenare in vista dell'Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la biografia con Crosetti, per me è già un ex.

 

Grazie di tutto, buona vita, sei stato un grande a tratti grandissimo giocatore, mi eri sembrato pure una persona intelligente, acquistando maturità sei peggiorato, almeno per quanto riguarda la tua comunicazione pubblica.

 

Però non sono cattivo ti auguro di poter disputare l’europeo, visto che ci tieni tanto.

 

Poi però, il più lontano possibile dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ieri sera avremmo potuto avere delle difficoltà lo avevo messo in preventivo, allo stesso tempo però, vista la situazione che si era creata dopo il 2-0 auspicavo il coltello tra i denti che non ho visto.

Direi che Chiello l'ha inquadrata bene la partita. Il fatto che da almeno 1 anno e mezzo a questa parte il tema "carenza di cattiveria, pancia piena" non sia discusso solo tra noi tifosi ma anche all'interno del gruppo (quella di Giorgio non è l'unica testimonianza), ci fa capire che è realmente il problema centrale della Juventus. 

 

 

La questione è: i picchi di bercellona parma cagliari e in parte atalanta, resteranno un fuoco di paglia? Le mancanze nell'atteggiamento di questa stagione sono da leggere definitivamente in continuità alla scorsa oppure rappresentano una fase di assestamento/passaggio fisiologica dalla quale usciremo grandi e forti, accentuata dalle criticità contingenti attuali?  Credo che solo in primavera avremo le risposte a queste domande e magari sempre in primavera, rivaluteremo certe partite, inquadrandole in un'ottica complessiva più oggettiva. Allo stesso tempo però, guardando ai freddi numeri, se su 23 partite faccio fatica a ricordarne più di 8 impattate con una mentalità decente/buona, significa che il processo di crescita avrebbe bisogno di una accelerata significativa per salvare la stagione, ovvero lottare fino alla fine per i trofei in palio. Di conseguenza quelle risposte da attendersi in primavera, dovranno essere anticipate da immediati, significativi e progressivi passi avanti, perchè arrivati in prossimità al giro di boa il tempo comincia a stringere.

 

 

 

 

P.S. contento anch'io dell'ora di gioco del Chiello, spero possa dargli un minimo di serenità, ne abbiamo bisogno tutti. Prima della nazionale però c'è la Juve, questo lo deve avere presente lui per primo. Mi auguro che quella risposta (infelice) che sta facendo un po' polemizzare l'abbia data in buona fede.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca da più sicurezza di Bonucci, ma quella la da pure Dragusin.

Il problema è che sei certo di bruciarti un cambio, perchè 90 minuti non riesce a farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.