Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Pirlo attualmente non sembra , è nettamente peggio,ma questo si doveva sapere , è un principiante e pur essendo stato un grande campione necessita di fare ovviamente esperienza...

🤦🏻‍♂️

Il centrocampo dev'essere Arthur,McKennie,e uno di spessore da prendere assulutamente in questo mercato,i vari Rabiot,Bentancur e Ramsey come riserve,se non si interviene siamo spacciati.

Ma tutti i calciatori a ripetere "vincere mercoledí ora é fondamentale". 

Si, ok, il trofeo è battere i ciucci farebbe godere, ma fondamentale per cosa? Dovevi vincere oggi a tutti i costi, se non arrivi manco 4 la supercoppa la cucini col ragú al massimo. 

Adesso, dragon89 ha scritto:

ho capito il concetto chevolevi esprimere e probabilmente chiunque abbia un minimo di corsa e sappia fare pressing in questo centrocampo sarebbe oro,l'immobilismo dei nostri visto questa sera è stato imbarazzante

Ah ok, pensavo di essermi espresso male. 

E ti di ragione,raramente si è vista una cosa del genere. 

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quasi quasi in questi anni in Champions hanno fatto meglio loro di noi hai ragione 

Considerando che noi compriamo ronaldo e gli diamo 5 volte il loro calciatore più pagato si è più una figura uscire ai quarti che hai gironi. Non vedo risposte sul paragone sugli 11 titolari, forse ho ragione? 

2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il primo che doveva essere accompagnato alla porta.

Bravo,uno dei pochi che mette gli attributi quando gioca..teniamoci i Ramsey,I Bernardeschi e quelli come loro..aggiungiamoci che ad oggi non abbiamo neppure un allenatore o un motivatore ma solo un filosofo..

2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Non sono d’accordo. 
Io in Pirlo credo.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole 👍

Certo siamo qui per discutere .ok

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Esatto. Se mandi Sarri poi prendi di meglio, non una totale scommessa.

Poi magari Pirlo diventerà un grande allenatore, ma magari tra 7 anni

se prendi pirlo devi affiancargli uno che ha esperienza

6 punti con Milan Sassuolo ed Inter, poteva andare peggio .ghgh

Il problema sono i punti persi con Fiorentina in casa ed altre squadre di *.

2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Immagino...

Puntiamo tutto sulla grinta del mister che saprà trovare le parole giuste, appena imparerà a parlare .ghgh

2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La stagione è ancora tutta da giocare, anche se per me da stasera il discorso scudetto è chiuso quando affronti così male un match del genere.

Non siamo da scudetto, la nostra ambizione è al massimo il terzo posto, prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.

Abbiamo una supercoppa tra pochi giorni, speriamo che la squadra si ricompatti e trovi le motivazioni per vincerla per risollevarsi da questa scoppola.

Poi si valuterà partita per partita, se Pirlo non perde lo spogliatoio per me esonerarlo ora non ha senso.

Certo non si può rivedere la Juve vista in campo stasera, questo poco ma sicuro.

Avere la supercoppa così a breve penso sia un bene, testa bassa, pedalare e fuori i cocomeri please.

8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Concordo. Se devi fare prestazioni anonime o addirittura inesistenti, o se comunque hai un rendimento altalenante, è inutile puntare sulla tattica e sull'equilibrio. Oggi si è visto che se vai in campo mollo è totalmente inutile la tattica. Tanto vale giocare offensivi e senza paura. Prestazioni come quelle di oggi sono solo una bomba atomica nella squadra. Mai più veramente.

Frabotta era evidente pure ai ciechi che sarebbe stato il punto in cui l'Inter avrebbe colpito. E così è stato. Pirlo ha sbagliato tutto oggi. Molte colpe sono sue

Io penso di aver cercato conferme per un'ora e mezza prima e durante la partita perché stavo impazzendo a pensare che Pirlo pensasse davvero di affrontare la catena destra dell'inter, nonché zona forte della squadra, in questo modo.

Ora, correggimi se sbaglio. Ma secondo te Hakimi si faceva qualche problema ad attaccare a spron battuto? Chissà che paura per il marocchino l'idea di lasciarsi alle spalle il fulmine di guerra Ramsey!!! 

Poi, arriviamo al punto. 

Hakimi punta Frabotta - non era prevedibile no, pure la panchina ogni volta glielo urlava - e sistematicamente lo mette in difficoltà. Ora cosa poteva accadere? Chiellini scalava lasciando il fedelissimo e sicurissimo Bonucci in balia di Lukaku? No, di conseguenza a destra c'era un telepass. 

Io penso che una lettura del genere la sappia fare un bambino che si approccia a Fifa.. boh 

Fosse dipeso da me, povero tifoso medio ignorante, avrei piazzato di cattiveria Chiesa a sinistra. Poi vedi se ti trovi Hakimi perennemente sulla trequarti. A destra alzavo Danilo e ci mettevo dietro Demiral. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Quoto tutto. A me Sarri non piaceva, ma se lo scegli lo sostieni, io invece ho visto un presidente che lo schifava apertamente e questo credo abbia influito sul suo rendimento, responsabilità di ambo le parti.

A me Pirlo piace e lo stimo e mi spiace che riceva tutte queste critiche, mi auguro che non si bruci la carriera perchè io ho poche speranze per questa stagione.. chi non tollero più è proprio Paratici che ha dimostrato di fare molti più disastri che cose buone eppure sta sempre lì, una cosa indegna.. ecco perchè mi arrabbio con Agnelli, deve mandarlo via, stop. Si riparte da capo, nuovo inizio, rosa più giovane e sconosciuta ma con la fame di vincere, basta piccoli lord che o si vince o si perde non gli cambia nulla.

Paratici ormai è fuori, pagherà i suoi errori insieme alla gestione del caso suarez. ma bisogna tutti fare un bagno di umiltà e tornare al DNA juve, negli uomini, nelle idee e nel progetto. 

la superbia e il delirio di onnipotenza hanno mandato tutto a puttane. 

1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La stagione è ancora tutta da giocare, anche se per me da stasera il discorso scudetto è chiuso quando affronti così male un match del genere.

Non siamo da scudetto, la nostra ambizione è al massimo il terzo posto, prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.

Abbiamo una supercoppa tra pochi giorni, speriamo che la squadra si ricompatti e trovi le motivazioni per vincerla per risollevarsi da questa scoppola.

Poi si valuterà partita per partita, se Pirlo non perde lo spogliatoio per me esonerarlo ora non ha senso.

Certo non si può rivedere la Juve vista in campo stasera, questo poco ma sicuro.

Metterà frabrotta a marcare Lozano se non di è infortunato 

e metterà lo stesso centricampo se non casca il mondo

poi finiamola con la storia del cambio di mentalità 

un allenatore che vuole un cambio di mentalità e ha frabrotta 

gioca a tre e mette kulu è chiesa quinto di centrocampo 

Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Esatto. Se mandi Sarri poi prendi di meglio, non una totale scommessa.

Poi magari Pirlo diventerà un grande allenatore, ma magari tra 7 anni

Sarri lo hanno mandato perchè inviso alla proprietà e l'eliminazione con il Lione è stata l'occasione giusta, tra il tripudio dei tifosi. Poteva fare meglio ma alla Juve era comunque estraneo.

Appunto, bisognava prendere uno più da Juve. Se scegli Pirlo, gli metti tra le mani uno squadrone completo ed inavvicinabile in Italia per le altre e lì aspetti che emerga man mano. Oggi, con sempre zero esperienza, o si inventa qualcosa o siamo messi male, altro che allenatore protetto dalla società!

se dopo 6 mesi ancora nn hai capito che i 2 inamovibili a centrocampo devono essere mckennie e arthur significa semplicemente che nn è cosa tua fare l'allenatore.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A chi non andava bene allegri a chi????

anche a me aveva stancato il modo di giocare della sua ultima juve 

ma *.. almeno in campo si vedeva ancora la voglia di vincere e di lottare FINO ALLA FINE

Poi lui è stato chiaro.. c’era mezza squadra da vendere

e i risultati questi sono... uno scudetto vinto perché avevamo un allenatore che offendeva anche i magazzinieri e ora abbiamo questo che perde contro l’ennesima squadra che fa catenaccio e contropiede

ma dai

Anche gli ultimi mesi di Allegri erano stati su quella falsariga, con la squadra che non lottava più e si accontentava di gestire la superiorità tecnica.

Il declino era iniziato da tempo, a causa dell'incapacità di rinnovare e svecchiare in tempo.

Con Sarri si è proseguito il percorso, perché gli avevano messo in mano praticamente la stessa rosa (più vecchia di un anno) che Allegri aveva sostenuto pubblicamente fosse da rivoluzionare.

La differenza era che Allegri e Sarri, pur con idee diverse, erano allenatori (ed anche molto bravi). I risultati li hanno portati a casa.

A Pirlo hanno anche rifatto un po' la squadra, mettendo dentro qualcuno giovane e capace di correre, ma è proprio lui ad essere incapace di fare questo mestiere.

Ma la colpa è di chi ha pensato di metterlo lì senza alcuna esperienza...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Finché ci sta in rosa il caporale Bonucci saremo costretti a questo modulo che ci penalizza.

Non è colpa del 352 in se ma del fatto che non fa per noi, per le caratteristiche dei giocatori offensivi.

...si ma intanto i gol li prendi su Danilo e Frabotta, c'entra un ca..o Bonucci e tantomeno il 3-5-2...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.