Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, teioh ha scritto:

Possibile tu sia l'unico ad aver capito che compito aveva dato Pirlo a Kulu stasera?

Basta guardare la disposizione in campo in fase di non possesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Completamente d'accordo, Morata e Arthur fuori contemporaneamente è un errore 

Secondo me con le nuove regole sui cambi sarebbe tempo è ora che Pirlo ( ma in generale ogni allenatore) imparasse fare i cambi al sessantesimo. Un paio. Servirebbe a mantenere l'intensità elevata nei momenti di stanca. Io avrei messo uno tra Morata e Chiesa e Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, runner ha scritto:

adesso la trattenuta è PROLUNGATA E REITERATA

 

alla moviola

 

TROLL DOVE SIETEEE?????

impossibile. ho dato in occhio a faccialibro e i cartonati già urlano allo scandalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

dire che un giocatore ha giocato male non è mancanza di rispetto, parlare di rispetto per non criticare è invece fanatismo.

si ma scrivere "abbiamo vinto nonostante buffon" e' irriverente e credo che almeno a buffon bisognerebbe risparmiargliela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho azzeccato la formazione a meno di due di fascia. Ho azzeccato il risultato. Ho azzeccato l'andamento dei gol. Vengo qui e leggo deliri e strepito.  È  con piacere che vi comunico che voi non capite un catzo di niente di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver detto che il rigore é nettissimo, vediamo come sulla Rai cercheranno di mescolare le carte ponendo il dubbio se in caso del genere il VAR può intervenire. Ma quando la privatizzano completamente l'ex TV di Stato facendo scegliere se vederla o meno con l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Secondo tempo male male

cambi tardivi, fisicamente a terra

Arthur si è dimostrato imprescindibile, Kulu ancora acerbo; McK stranamente non in partita.

Chiesa avrebbe dovuto giocare qualche minuto in più, Morata non pervenuto.

Prendiamoci la vittoria (che mi fa godere tantissimo) e ricarichiamo le batterie.

Forza Juve

La partita l'abbiamo vinta a differenza di quella in campionato per la grande dinamicità voglia e sacrificio di tutti e McKennie è uno di quelli che lo ha fatto di più 

Morata invece ultimamente è un po nervoso forse perché avrà qualche problemino infatti sta prendendo un giallo a partita per proteste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, supermazzi said:

Chiedo a tutti, ma solo io ho visto una squadra che davanti ha zero idee? Arrivare al tiro è sempre una fatica bestiale, azioni macchinose e poche idee.

Come fa Paratici a dire che sono contenti del gioco che la squadra esprime? Sempre bello purgare le schifezze, ma dove andiamo così?

Io vedo una squadra che gioca male il 90% delle ripartenze che gestisce. Sbagliamo sistematicamente le scelte di passaggio. Se concretizzassimo la metà della occasioni che si creano così noi tifosi ne guadagneremmo in salute.

 

Le idee davanti SN sempre il riflesso di quanto si gioca velocemente la palla in mezzo al campo e la si fa arrivare agli attaccanti. Se giochiamo con Benta e Rabiot siamo troppo lenti e tempo che la palla arriva davanti le difese si sono già riposizionate. 

 

Il problema è in mezzo. Sono convinto che con più velocità e qualità vedremmo più "idee" davanti. Ovvero più soluzioni di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoravo...quindi il gol del, inter me lo sono perso...vado a guardarlo su un sito di highlights del calcio..video solo con l'audio del campo...si sente un porcone di Gigi mentre para e si rende conto che la palla gli scappa in gol.... allucinante......ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ha 21 anni da compiere

fortissimo 

vedrete

io queste qualita non le vedo, in chiesa ad esempiio si, in arthur si, ma in Kulu proprio no, quando gestisce la palla....boh...uno che dice mi piace giocare in avanti e non sa tirare in porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche appunto:

Alex Sandro piantato, fuori forma evidentemente

Rabiot, ogni volta un colpo al cuore

Bentancur 2 volte in versione "profeta" 

Cr7 in fase di scongelamento, piano, piano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria,buonissimo primo tempo considerando anche le assenze,secondo tempo in sofferenza contro una inda molto modesta senza lukaku e hakimi,allucinante la gestione dei cartellini,l'inter 17 falli e solo 3 ammoniti 😳 noi 6 con 13 falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da RAI Sport: il rigore c'era ma il Var poteva non intervenire...

Ma quindi a che minghia serve 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo , cappella sul gol a parte .

Se Cristiano non rubasse il pallone e beffasse l’Inter , dubito che avremmo segnato . 
Non abbiamo fatto un’azione limpida per andare al tiro . Inoltre quando dovevamo affondare , inspiegabilmente tutti giravano alla larga dall’area , anzi , tornavano indietro .

Secondo tempo di Allegriana memoria . Siamo stati anche fortunati perché loro hanno avuto almeno un paio di occasioni limpide , su cui salvano Demiral e Buffon , ma a seguito di erroracci nostri da veri dilettanti . 
Bene per il risultato , ma se pensiamo di aver già passato il turno , questi al ritorno ci asfaltano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tuoicitarap ha scritto:

Con Lukaku e Hakimi ce ne fanno 3 al ritorno. C'è poco da esultare.

Allenatore e squadra imbarazzanti come il da che l'ha allestita.

Mi sono rotto di prendere schiaffi da Conte.

Quanto mi dispiace per te :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dove abbiamo iniziato impauriti. Poi siamo cresciuti molto e abbiamo giocato molto bene. Secondo tempo dove siamo crollati anche fisicamente è non tenevamo più palla. Pirlo doveva a mio avviso inserire subito Morata e Arthur....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sí, ma con Arthur la Juve ha ben altro giro di palla... 👍 credo sia stato risparmiato per la Roma.

Si, io Arthur lo adoro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.