Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Stami facendo comunque un salto di qualità a livello mentale... se non prendiamo qualche sveglia a breve diventiamo di ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pax73 ha scritto:

Ma anche quando potrebbe nn riesce, sempre frenato, perde sempre un tempo.di gioco, va sempre dalla parte sbagliata, mah, forse beve dallo stesso bicchiere di bernardeschi

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 

Ho notato che preferisce sempre puntare l'avversario, piuttosto che gli spazi liberi, ma con i raddoppi diventa complicato.

È giovanissimo eh, giusto che sia più libero in questa fase, tuttavia deve essere libero non risultare inefficace, altrimenti è un problema per lui e per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



il gol non è  colpa di Buffon
più di De ligt
Buffon ha fatto un salvataggio miracoloso su  darmian...
 
basta creare sempre i soliti bersagli...


A parte che è andato giù come un 80enne, in realtà ce l'ho più per un paio di palloni rinviati di melma che hanno messo in difficoltà i compagni...

Almeno lo ammettessero che lo tengono per nn scucire soldi per un altro cartellino, ma con le merd.e ci vogliono i titolari, soprattutto in un ruolo nn logorante come quello del n. 1.

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo de Ligt ha sbagliato tanto oggi, fra passaggi, posizionamento (incredibile il goal di Lautaro che va via facilissimo da lui) e marcatura.

No no momento. Sul gol di lautaro è stata colpa di Sandro che stava guardando le farfalle invece di marcarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkovic ha scritto:

Non so voi..ma a me preoccupa la partita di sabato..con una roma riposata tutta la settimana..e noi senza Bentancour e con una partita dispendiosa di coppa sulle spalle..

Si che preoccupa, però giocheranno Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Arthur, Chiesa, Morata che stasera praticamente hanno riposato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata bene oggi ma solo perché ci siamo accontentati e abbiamo cercato di ottenere il massimo col minimo sforzo (alla fine riuscendoci). Ma potevamo fare di più perché se attacco l'Inter oggi andava molto in difficoltà... Poi magari finiva uguale se non peggio. Ma va bene così dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto soddisfatto del risultato. E di una coppa Italia a questo punto molto possibile. 

 

Il lato negativo la conferma dell'idea di superficialità, di leggerezza e di fragilità che questa squadra continua a dare. Con la paura che questo perseverare ci impedirà di centrare i veri bersagli grossi. Parziale scusante, i diversi giocatori che dovrebbero essere titolari inizialmente a riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Non mi è piaciuta la gestione del secondo tempo,  perdevamo tutti i contrasti e le palle in ripartenza

Vero, Da un certo punto di vista e ' incoraggiante, perché possiamo migliorare ancora tanto. L'inda per esempio no....e' solo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Nonostante il masochismo di Pirlo di farci giocare in 10 mettendo in campo il n. 33, l'abbiamo sculata si, ma tutto sommato meritata grazie anche a un 43enne.

Bernardeschi è stato uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Dici bene. Sta recuperando piano dalla fase Covid. E Pirlo lo sta gestendo. 

si concordo, è un campionissimo, io credo che vedremo lui con bonucci e chiellini tutti titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgino ha scritto:

E meno male che abbiamo vinto eh...la metà dei commenti sono insulti e deliri...

 

Ma ogni tanto godetevi qualchecazzo di vittoria...mannaggia la miseria...a maggior ragione contro questi schifosi...invece de lagnavve pe' ogni cosa...

 

Tifosi delle PlayStation e dei manageriali...solo così si spiega il modo innaturale in cui vivete e vedete il calcio...

 

Aveste visto il calcio degli anni '80 e '90...sareste morti di paranoie visto che pensate che questo gioco sia non sbagliare mai...non subire mai...attaccare sempre e difendere senza mai commettere errori...

 

Le partite invece si vincono anche così...e sono quelle che ti danno più soddisfazione...se riusciste ogni tanto a provarne una...

 

Nel calcio si può anche soffrire...subire quando serve e gestire quando serve...e raramente...ma solo raramente...ricordatevi che esisterebbero anche gli avversari...così...fatelo magari a tempo perso!

.allah

 

Quanto mi mancava la Juve che sa anche soffrire, che capisce quando é il momento di stringere i denti e mettere nell'armadio i tocchetti  e i passaggetti che poi ti fanno beccare 300 contropiedi 

Ho pregato che la Juve facesse un secondo tempo cosí perché ero straconvinto che il Condottiero se ti metti dietro ad aspettarlo non ha un piano b (e infatti...)

Finalmente una Juve cazzuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tuoicitarap ha scritto:

Con Lukaku e Hakimi ce ne fanno 3 al ritorno. C'è poco da esultare.

Allenatore e squadra imbarazzanti come il da che l'ha allestita.

Mi sono rotto di prendere schiaffi da Conte.

Devo aver sbagliato forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tuoicitarap ha scritto:

Con Lukaku e Hakimi ce ne fanno 3 al ritorno. C'è poco da esultare.

Allenatore e squadra imbarazzanti come il da che l'ha allestita.

Mi sono rotto di prendere schiaffi da Conte.

Sembra che abbiamo perso 4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Quel signore con il 7 sulle spalle ha creato un goal da solo ed era tutt'altro che banale 

Manco il rigore è stato banale: l'ha messa in un spiraglio sotto la traversa - chirurgico anche se centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo imbarazzante. Ci è andata anche di lusso grazie a Demiral e Buffon.

Non capisco questa bipolarità, primo tempo a fuoco e secondo tempi zombie.

Buono il risultato ma la prestazione un po’ di delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mckennie ha corso per tre

ha corso male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.