Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ammonizioni a senso unico  anche se l'arbitro per me è tra i più bravi.

Civoli che commentava le azioni dell'inter contro loro🖕🖕🖕

Primo tempo juve superiore all'inter che cercava solo il contropiede.

Secondo tempo juve solida  cambi fatti un po' in ritardo. 

Kulusevski e Mckenny oggi così così  Demiral meglio di Delight. 

Buffon riscatta il primo gol con ottime parate. 

Ronaldo si esalta nelle partite importanti  diamogli una squadra per la Champions. 

Migliori in campo Ronaldo  Demiral, Bentancour nonostante due palle perse al limite dell'aria e Rabiot. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bene, forse solo AlexSandro un pò sotto tono. Un buon ritmo e a parte un paio di cappellate sulla partenza da dietro, l'Inter non ha fatto gran che al di la dell'occasione di Darmian. Stiamo crescendo e oggi ne è la dimostrazione. Più passa il tempo e più miglioreremo e oggi Pirlo ha dimostrato con gli ultimi cambi "difensivi" umiltà e consapevolezza della situazione contingente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare giocare Deligt e Demiral per fargli prendere confidenza.

Hanno retto bene stasera una partita non facile.

Kulu deve mangiare ancora tanta pastasciutta.

Bene Arthur quando dobbiamo fare possesso palla.

Benta , Rabiot e Berna sono solo riserve da fare giocare in coppa Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vilos ha scritto:

Bella vittoria in casa della prescrittese con un buon primo tempo ed una ripresa a strappi ma è  una ipoteca sul passaggio di turno. Telecronaca schifosa..

Cosa ti aspetti da un gruppo di raccomandati incompetenti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Buon primo tempo.

 

Ne secondo ho rivisto 100% la Juve di Allegri con qualche cappella difensiva di troppo.

 

Ora sotto con la Roma.

abbiamo chiuso con la difesa a 5....prossima difesa titolare 

De Ligt-Bonucci-Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Tu quale hai visto sentiamo, aspetta te lo dico io, errore di buffon sul primo gol(non di deligt che si orde lautaro) errore di bentacur sul tiro di sanchez(non di deligt che gli dà palla al limite dell area girato di schiena e pressato) ok, dovremmo iniziare a scrivere senza pensare al poster in cameretta. Detto ciò non discuto le qualità dell olandese 

Io in cameretta ho il poster di Miriam Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti, ma solo io ho visto una squadra che davanti ha zero idee? Arrivare al tiro è sempre una fatica bestiale, azioni macchinose e poche idee.

Come fa Paratici a dire che sono contenti del gioco che la squadra esprime? Sempre bello purgare le schifezze, ma dove andiamo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo male male

cambi tardivi, fisicamente a terra

Arthur si è dimostrato imprescindibile, Kulu ancora acerbo; McK stranamente non in partita.

Chiesa avrebbe dovuto giocare qualche minuto in più, Morata non pervenuto.

Prendiamoci la vittoria (che mi fa godere tantissimo) e ricarichiamo le batterie.

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta difendere bassi e conte non ne esce. Si era visto anche nella partita precedente. Comunque Buffon stasera aveva deciso perforza di fargli due regali anziché uno. Alex Sandro io non lo so, ma come fa un atleta a stare in quelle condizioni. Bentacur non può essere il pivot che fa saltare il primo pressing, non ha le qualità per farlo, è inutile chiederglielo, lo si espone a brutte figure. Rabiot il solito...per il resto compatti e sofferenza ma a volte si vince anche così, ci vuole intelligenza e carattere. Cuadrado come Ronaldo sono giocatori di un'altra categoria. Continuo a pensare che ci voleva un vice Arthur.

Ora testa e cuore al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vinbiancoenero ha scritto:

Stiamo crescendo ragazzi, bel primo tempo... male il secondo tempo, non  è possibile sbagliare sempre in disimpegno(bentancur). Non sarà facile al ritorno ma sono fiducioso💪🏻 Siamo in corsa su tutto!!!

Bentancur purtroppo ha di queste amnesie: anche contro la Sampdoria ha fatto un errore simile, che ci stava per costare il pareggio. È incompleto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che ronaldo non si segni al dito questa sostituzione.

mi ha stupito pirlo non pensavo avesse il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Malafede...Barella anche oggi ha fatto una partita straordinaria.. per me vale 3 lautaro per dire...un centrocampista di questa intensità sarebbe stato utilissimo nel nostro reparto.

Ne puo valere anche venti di lautaro, ma se il nostro cc e la squadra gira come nel primo tempo, la palla la vede in cartolina. Lui e l'ex guerriero rosicone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il vantaggio dei prescritti non era facile reagire perché potevamo demoralizzarci, invece abbiamo avuto un'ottima reazione facendo un bel primo tempo.

Secondo tempo invece confusionario senza mai un tiro in porta e due miracoli che hanno salvato il risultato (Demiral e Buffon).

Pirlo purtroppo a mio avviso continua a cambiare sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non sono d'accordo. Non abbiamo fatto un tiro in porta a parte i goal

Tiro di Alex Sandro, tiro di Bentancur + occasione dove Ronaldo la tocca con la mano alla fine. Oltre a questo il pressing più ordinato della stagione che ha costretto gli avversari a moltissimi errori, noi abbiamo solo sprecato un paio di ripartenze. Guardatele le partite prima di commentare. Se vi aspettate 10 tiri in porta contro l'Inter in 45 minuti quando giocavamo con 5 riserve abbassate le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, qualche errore di troppo ma ci può stare, al ritorno non sarà semplice con Lukako e Hakimi, ma siamo meglio e li sotterrerreremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

lo avessimo preso noi non avrebbe mai finito una partita, gode di impunità. Se gli levi il furore agonistico è uno dei tanti..

 

Volevo fa notare che quando non gioca LUKAKU sono costretti a fare gioco ma non ce la fanno, ad un certo punto avevano barella sensi ed eriksen e non riuscivano ad imbastire un'azione dignitosa; veder che imposta ora skriniar ora bastoni fa capire tante cose.

sicuramente non impressione come squadra....l'unica cosa è quell'intensità che mettono in certi frangenti di gara....forse abbiamo avuto un calo noi ma effettivamente ci hanno schiacciato troppo dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.