Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Vorrei segnalare che magicamente prima di Juve-Roma

 

Baci e abbracci tra Dzeko e Fonseca

 

Chissa’ come mai :) 

Fanno anche in tempo a tornare alle mani entro fine settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto e filato liscio,"da copione",ma da Pirlo mi aspettavo più "malizia".

Partita che potevamo stravincere ma che abbiamo rischiato di perdere mentre tiravamo fuori Ronaldo e inserivamo Chiellini ,facendo prendere coraggio all'avversario e facendo incazzare l'unico che chiedeva di non abbassarsi.

Arthur inserito troppo tardi.

Mah .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi, ma alla luce delle ultime partite viste delle squadre che stanno "dominando" il campionato davanti a noi

ho la sensazione che anche il decimo sia gia' meta' nelle nostre tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

È appena rientrato in gruppo 

Non gioca  da subito

Mi sbaglierò ma secondo me fonseca con la Juve non lo lascia fuori, almeno non tutta la partita. Pure il reprobo papu Gomez è stato messo dentro dall'inflessibile Gasperini negli ultimi 20 min con la juve (e hanno pareggiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non so voi, ma alla luce delle ultime partite viste delle squadre che stanno "dominando" il campionato davanti a noi

ho la sensazione che anche il decimo sia gia' meta' nelle nostre tasche

Credo che le prossime 3 4 giornate di campionato siano lo snodo più importante della stagione.. Se le vincimao tutte abbiamo ottime possibilità.. però purtroppo quando si è dietro non si può mai sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ho letto che potrebbe tornare proprio per il ritorno di Coppa Italia contro l'inda.

Speriamo potrebbe farci fare l umtimo step per arrivare in fondo in tutte le competizoni.. Ne abbiamo tanto bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Contro l’Inter non va bene schierare le riserve (o meglio, non schierare le prime scelte). Ora non critica nessuno perché abbiamo comunque vinto, altrimenti qui l’avreste messo in croce. Almeno Arthur avrebbe dovuto giocare.

 

Il centrocampo titolare non avrà mai continuità in questo modo. Una volta il turnover, una volta il covid, una volta la squalifica....

 

Arthur  Benta McKennie deve essere il cc titolare

 

 

niente è più lontano da me dal mettere in croce pirlo. e ribadisco la bontà della scelta per un turn over spinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse squalificano  buffon perchè ha detto un altra bestemmia sul goal di lautaro...

sono sincero, non so cosa augurarmi, specialmente se questa possibile squalifica, l'andrà poi a scontare in coppa italia , nella gara di ritorno contro i prescritti che sarà ancora apertissima...

dico questo perchè ieri sera , la prestazione di gigi, mi ha lasciato al quanto perplesso...

insomma, se nella gara di ritorno giocasse tek, non mi strappo i capelli ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è bello, farlo contro l'Inter è ancora più bello, con un gol e mezzo regalato da loro è piacere mistico.

Detto questo se mi chiedo "mi è piaciuta la Juventus?" mi rispondo di no.

Gol regalato ai nerazzurri con copertura oscena a sx su Barella...Sandro dov'era?

Troppi passaggi in dietro pure quando c'è la possibilità di andare avanti

Secondo tempo un po' sofferto

Davanti le punte, per tanti motivi (CR/ non in forma, assenza di Morata...) non si muovono come dovrebbero

 

Ma soprattutto non è il caso di fare tutti quei post sui social da "grande squadra" a "grande squadra di grandi uomini".... NOn è il caso di autocelebrarsi, non finchè vinceranno e/o giocheranno effettivamente un buon calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tifosotto tua sorella....

 

intanto se non vincevamo  ieri,  saresti stato il primo a criticare le scelte...

 

in base al risultato e con il senno del poi ... 

 

Un vero juventino odia l’Inter, leggere che la partita abbia la stessa importanza come se stessimo affrontando il Benevento, conferma la tua NON obiettività e zero credibilità 

io voglio vincere PUNTO.

Ieri ho vinto fine

Ci sono 6 partite in 15 gg arthur serve con la roma che manca bentancur ieri andato bene rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rosbia ha scritto:

Si è visto sulla gran parata nel 2 tempo quanto è lento e pure con il Barca...ma è bello così,come ci si convince guardando un intervento (sbagliato ma in collaborazione con DeLigt) e scordandosi di un mese prima😆😂...come diceva Moggi il tifoso è la persona più PARZIALE che ci sia,e mica a tutti i torti.

Hahahaha voi vecchi nostalgici che remate contro gli interessi del club meritate Buffon titolare fino a 50 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cartonato troglodita si è foottuto di brutto il cervello, dopo ieri sera si è bruciato l'ultimo neurone che gli era rimasto,povero minorato mentale non ha ancora capito che deve ancora mangiare tanta di quella mmerda,anzi la mangerà all'infinito,sono ostaggio dei cinesi che hanno chiuso i rubinetti e non hanno solvibilità,nemmeno i soldi per pagare gli stipendi ai giocatori,e sono alla ricerca di acquirenti a cui cedere le loro quote di maggioranza,ma per una cifra spropositata,900 milioni ahah per una squadra poi che ha 800 di debiti,quindi difficile che riescano a cedere per quella cifra,per cui i cinesi è più credibile che per rientrare dal capitale prestato che devono ancora prendersi,prima vendano quei 3/4 discreti che hanno,ridimensionando la squadra e dopo venderla per 300/400 milioni,passandosela di mano come una puuttana che sfruttano per guadagnarci,🤣eh ma il cartonato era convinto che non erano dei prestasoldi Thohir e Zhang,erano i proprietari e non gli strozzini che si riprendevano il capitale e guadagnavano con interessi del 7% 8% 9%, insomma ennesima figura di mmerda del mentecatto prescritto.Se non esistessero bisognerebbe inventarli sti circensi sefz, ma nonostante avessero tutti sti problemi,continuavano a sognare colpi mirabolandi in questo mercato di Gennaio,è prorio vero che vivono una realtà tutta loro,una realtà fatta di aria fritta,poveri sfigati,basta pensare a come hanno dimostrato tutta la loro frustrazione,tappezzando la città di manifesti con la scritta MILANO NO GOBBI.Siamo il loro incubo quotidiano,sti mentecatti non hanno ancora capito che dopo il 2006 hanno avuto la punizione divina,sono maledetti anche dagli Dei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato indubbiamente positivo, ma martedì avremo la non indifferente zavorra delle diffide; con una squadra intera a rischio squalifica per l'eventuale finale, Pirlo avrà non pochi grattacapi di formazione, e i ragazzi dovranno stare particolarmente attenti in una partita che difficilmente lesinerà in agonismo. Senza contare il rischio che l'Inter possa buttarla in caciara in caso di risultato a noi favorevole. È stato d'importanza vitale tornare dal Meazza col vantaggio del risultato perché non sarà semplice da nessun punto di vista.
Comunque, bene che il mister abbia mostrato di saper imparare dagli errori e abbia impostato la gara molto più razionalmente rispetto alla batosta in campionato, aspettando i nerazzurri limitandone margini di contropiede, unica vera arma nel copione di Conte (non a caso, abbiamo subito goal nell'unica ripartenza seria concessa). Abbiamo concesso occasioni, sì, ma soprattutto per errori individuali. Per il resto, grande cinismo, errori degli avversari capitalizzati al massimo, la solita fame insaziabile del Re, e bene così.

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

La lista dei diffidati è terrificante

In casa bianconera sono addirittura 10 i giocatori diffidati e quindi a rischio per un’eventuale finale: trattasi di Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot, Ronaldo. Per loro sarà provvidenziale non essere ammoniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Purtroppo i Prescritti hanno dimostrato di essere più forti, nel secondo tempo non abbiamo visto palla. Benissimo la voglia dei ragazzi ma loro quest'anno sono avanti caxxo!

Speriamo in un loro scivolone in campionato. 

Forza Juve,  sempre!

 

Forza, sempre!

Trollallero trollalla....😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In casa bianconera sono addirittura 10 i giocatori diffidati e quindi a rischio per un’eventuale finale: trattasi di Alex SandroArthurBentancurBernardeschiChiesaDe LigtDemiralMorataRabiotRonaldo. Per loro sarà provvidenziale non essere ammoniti.
Mamma mia da paura

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Catenaccio 78 said:

Tutto e filato liscio,"da copione",ma da Pirlo mi aspettavo più "malizia".

Partita che potevamo stravincere ma che abbiamo rischiato di perdere mentre tiravamo fuori Ronaldo e inserivamo Chiellini ,facendo prendere coraggio all'avversario e facendo incazzare l'unico che chiedeva di non abbassarsi.

Arthur inserito troppo tardi.

Mah .ok

 

Chiellini e' entrato all'89', ci stava un cambio del genere a pochi minuti dal termine.

Concordo su Arthur, nel secondo tempo non riuscivamo a ripartire, faceva comodo avere in campo uno che tenendo palla facesse salire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.