Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

facciami schifo DA SETTIMANE 

 

abbiamo battuto la riomma con un gioco indecoroso

abbiamo buttato fuori l'inda con un gioco indecoroso

 

i pulcinella avevano mezza squadra fuori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Spero finisca presto sta stagione perche mi sta solo bruciando il fegato guardare ste schifezze.

Mi dico sempre di non farlo e poi ci casco sempre.

Mi sento preso in giro, dicono che abbiamo imparato dagli errore e * simili quando invece nelle ultime ci è solo andata di gran *. Sia con la roma, sia nelle due con l'inter di coppa.

Vorrei fare testa e testa a molti giocatori. E ronaldo, santissimo iddio, qualcuno trova il coraggio di fargli capire che ha * il * e deve giocare LUI per l squadra e non viceversa?!

ci sarebbe tanto da dire,troppo da dire,su tanti giocatori e sull'allenatore...scelte che non capisco,atteggiamento nonsense...cmq sia speriamo che chi di dovere capisca come e dove intervenire e non parlo di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

A me onestamente sono piaciuti.

Un po' di sfortuna, tipo Ronaldo che la mette in Mano a Meret o Morata che da due passi gliela tira addosso...

 

Ma abbiamo creato e anche tanto tanto...

 

bene così--

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita in cui potresti stare 3 giorni in area avversaria e non segnerai mai... 24 tiri a 7...

 

 

Più 96' di sceneggiate napoletane... Melina ... Tuffi... Perdite di tempo...

 

6' di recupero... Forse 3' giocati

 

Il portiere con i crampi... IL PORTIERE. haha

 

 

Detto ciò... Abbiamo giocato forse al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Anni ed anni di gioco rinunciatario di Allegri non hanno insegnato nulla, primo tempo regalato.

 

Pirlo ha visto qualche partita senza subire (gol) e si è fatto le * a due mani, altro che "la partita l'abbiamo preparata così". Già l'avevo detto nel post partita con la Roma che la direzione era quella. Poi il karma ci sta che ti punisce con colui che aveva sbagliato il rigore in Supercoppa e tu non riesci a segnare neanche con le mani. Mi raccomando esaltate ancora Chiellini, ancora non avete imparato.

Bravo! 

Sono d'accordo,  si crede alla novella che "l'abbiamo preparata cosi" , siamo tornati a stare 15 metri indietro....che grande tristezza.

 

Ah sì, ma si gioca ogni 3 giorni ,ci risparmiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complessivamente non molto diversa dalle ultime, con la differenza che abbiamo regalato un rigore e non siamo riusciti a segnare. In ogni caso non credo si possa più sperare in un centrocampo di livello con Bentancur e Rabiot, mi dispiace, sono troppo compassati e troppo scolastici, il centrocampo manca di passo e idee di gioco. Così come in attacco manca inventiva e l'assenza di un n.10 che crei gioco si sente eccome. Questo fa si che la squadra sia tendenzialmente piatta e prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Partita persa per un primo tempo regalato, il secondo era normale che si mettesse così con il Napoli che mette 27 uomini dietro la linea della palla, potevi giocare anche per una settimana che non segnavi

Non ha fatto nulla il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Ma dai c.zzo hai 36 anni e fai un rigore del genere,ma che c.zzo

Vabbè lui avrà anche fatto una *.

 

Ma te Juve dove vuoi andare che non riesci a fare un gol contro la temibile difesa Rhamani Maksimovic che a Bergamo gli attaccanti dell'Atalanta hanno ridicolizzato x 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siete troppo ingenerosi! I ciucci monnezzari stanno all'aceto, un po' di elemosina ai poveracci non si nega mai, dai. Dopo 19 trofei vinti negli ultimi nove anni vogliamo illuder qualcuno che il vento sia cambiato, una volta ogni tanto! Concedere uno scudetto a qualche fallito, giusto per potergli dire "anche voi avete vinto uno scudetto che tanto in Italia non vale niente" è una questione morale! Poi dall'anno successivo le cose tornano nel loro ordine naturale, i perdenti tornano a guardarci le chiappe e noi ad alzare trofei in faccia a tutta Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Ma dai c.zzo hai 36 anni e fai un rigore del genere,ma che c.zzo

Può succedere tutti sbagliare ma la sconfitta non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che partono le leccate di * a Gattuso da parte dei media, è la cosa che più mi fa incazzare della sconfitta di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo regalato il primo tempo,non siamo riusciti a tirare in porta nonostante ci fossimo avvicinati più volte alla stessa e in più abbiamo concesso un rigore (secondo me dubbio) ingenuamente.

Il secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio,però il pallone non voleva proprio entrare stasera.

Nel complesso la squadra non mi è dispiaciuta,però ci è mancata lucidità sotto porta e,secondo me,i tanti impegni si stanno facendo sentire. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete prendervela con Pirlo quanto vi pare ma la realtà è che la rosa è questa..alcuni titolari sono modesti e la panchina è inesistente

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanke ha scritto:

Nel primo tempo siamo stati dei fenomeni abbiamo tenuto la palla quasi sempre noi, non abbiamo superato la meta campo, non abbiamo tirato mai in porta e abbiamo preso un gol. 

Esatto il vero problema è stato il primo tempo.... sprecato...in dormiveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata ; i giocatori scarsi devono entrare solo in caso di infortuni o per far rifiatare i giocatori bravi .

Squadra discontinua ma quando si fanno certe scelte , i risultati vengono di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che dopo 9 anni non sono più abituato ma che sofferenza questa stagione.

Ogni volta che comincio a crederci e che la squadra dà segnali di miglioramento, ecco che puntuale arriva la batosta.

Così fa davvero male ragazzi.

Lo scudetto penso che era già perso ma oggi sono morte anche le poche speranze che rimanevano.

 

A questo punto prego per un buon cammino in CL (che non vinceremo) e per poter arrivare almeno terzi. Nel mio pessimismo eterno credo che continuando così anche il quarto posto sia a rischio.

 

E arrivederci all'anno prossimo che speriamo sia migliore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.