Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, xtreme ha scritto:

In decenni di calcio, non ricordo una partita giocata al San Paolo in cui il Napoli non abbia praticamente mai calciato in porta.

 

E l'ho vista stasera.

 

Però è colpa di Pirlo...

 

Lascia perdere, cosa ne dici?

 

Hanno segnato per una manata di Chiellini.

 

Zero tiri in porta subiti, primo tempo equilibrato e secondo tempo giocato solo nella loro metà campo.

 

 

 

 

 

Secondo me è un record

 

pazzesco

 

ma poi tutti i nostri tiri, centrali, tutti

 

Solo 1 di chiesa era buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Di peggiore a quello che si vede in campo ci sono solo le infantili giustificazioni di alcuni di voi. Chiaramente se il vostro atteggiamento fosse foraggiato da mancette, allora  lo capirei, il problema è che siete proprio cosi di vostro. Questa è una squadra priva di forza fisica, di tecnica e di ricambi. Continuate a prendere per il cu.o il Milan, ma magari avessimo alcuni loro giocatori, magari Ronaldo avesse il carisma e la cattiveria che ha Ibra nella sua squadra. A tutto questo si somma l'avere un miracolato in panchina, un completo incompetente che si ostina a mandare in campo nullità che ci costringono dalla prima di campionato a giocare in inferiorità numerica. Ora aspettiamo il Porto e sai le risate che ci faremo. P.S. chiaramente critiche al maestro e al fenomeno non sono ammesse giusto?

Al posto del Berna chi avresti messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Oddio considerando che loro non hanno fatto un tiro in porta..se non è colpa di Giorgio mi chiedo di chi sia allora..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Di chi ha messo in campo il n. 33 e di chi non è riuscito a fare un misero gol alle riserve del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Indians62 ha scritto:

di quale allenatore di riferisci

perchè se intendi Sarri,mi stava bene

invece con Allegri ti darei ragione,anzi ti do ragione

intendo proprio sarri, allegri aveva finito il suo ciclo alla juve era giusto avvicendarlo.

sarri era al primo anno, al primo anno ed ha vinto lo scudetto.

ora se pirlo, che è anche lui al primo anno, viene confermato, senza vincere lo scudetto, allora ribadisco con ancora più forza che agnelli ha fatto il fenomeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con Kulu mi sa che abbiamo preso un pacco: dove lo dovremmo inserire questo giocatore?

x me è il classico giocatore da spazi aperti, cosa che noi abbiamo pochissimo. vedremo in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Rosa milgiore del campionato 

Questa comunque è una leggenda metropolitana eh...

Dobbiamo cominciare a parlarne di questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Pirlo a Sky dice che il rigore è dubbio

Dubbia è la sua idea di calcio che prevede due esterni a piede invertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La squadra è questa. Inutile girarci intorno. 

 

Pirlo per l'ennesima volta canna le scelte iniziali. Oltre ad un atteggiamento imbarazzante. Li abbiamo rispettati troppo. Perché regalare il primo tempo? 

Perché l'atteggiamento e SEMPRE il solito, molli come dei fichi per poi pensare che tanto un gol lo facciamo...ed infatti dopo il rigore ho spento tutto e mi sono mangiato una pizzotta in pace con la mia famiglia senza stare a rovinarmi il fegato,di solito me la guardo e tifo...non c'è l'ho fatta,a tutto "c'è un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Pirlo è una sciagura. Chiunque allenerebbe meglio di lui,anche il commissario Rex 

Solo sciagura? Dai usiamo un termine più eccessivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia non prendere una quarta punta a gennaio, con dybala già rotto e kulusevski adattato. 

Chiellini ste stupidaggini le fa da una vita. Per evitarle basta non rinnovargli il contratto e puntare definitivamente sui giovani (bene avere 4 centrali forti, ma sta cosa del turn over..... L Inter gioca da 2 mesi di fila con gl stessi 3 centrali, non mi sembra che stiano sbandando). 

Per Bernardeschi inutile commentare ancora. La rosa è quella che è numericamente parlando, grazie agli errori del passato. Se mancano 3 giocatori tra cc e attacco, praticamente giocan sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zakkes ha scritto:

Io non capisco perché a prescindere bisogna dire che abbiamo fatto schifo. Non abbiamo fatto schifo proprio per niente. Il Napoli non ha superato la metà campo. Ha avuto 0 occasioni in 90 min se non il rigore. La Juve stava facendo una partita ordinata ed attenta e se non fosse stato per il regalo, perché così può essere definito, di Chiellini non avrebbero mai segnato. Parlo di regalo perchè non ha senso sbracciare in quel modo su una palla che sarebbe andata diretta tra le braccia del portiere. Stasera di occasioni ne abbiamo avute e si può anche dire che il Napoli è stato molto molto fortunato. Fin troppo.

Pensiero che condivido.

Un singolo episodio ha pesato tantissimo, è sbagliato dire che abbiamo fatto schifo.

0 rischi, napoli mai uscito dalla loro metà nel secondo tempo ed anche nel primo tempo.

 

Ma sarebbe altrettanto sbagliato dire che loro sono stati fortunati: in avanti purtroppo si pecca di concretezza e lucidità, soprattutto nell'ultimo passaggio.

E quando abbiamo l'occasione di giocarci un contropiede troppo spesso sbagliamo.

Inoltre le grandi squadre non buttano via un tempo adagiandosi così al pessimo gioco degli avversari: avevamo di fronte un napoli ferito, privo dei suoi titolari, dovevamo approfittarne dal primo minuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non voglio scrivere sempre le stesse cose, però mi tocca non ce la faccio.

Trovatemi una sola società al mondo e dico una, che ha due difensori ventenni fortissimi come De Ligt e Demiral, e invece di valorizzarli insieme a farli diventare sempre più affiatati e complici, insiste a affidarsi a giocatori di 36 anni.

Chiellini cribbio deve giocare come RISERVA, ce la facciamo a capire queso concetto? 

Ormai c'è malafede da parte della società e dell'allenatore, chiara malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Non abbiamo perso male...

Qui perdemmo male...

Oggi li abbiamo massacrati in possesso e tiri in porta.

Abbaimo perso per un'ingenuità di Chiellini..

BAST!

 

E ma Allegrriiiii

 

 

Sono d'accordissimo. Abbiamo preso un gol casuale.

Ma non abbiamo fatto niente per vincere. Niente. E siamo privi di identità. Non è che il Napoli ha fatto una buona gara! Abbiamo sbagliato tutto noi.

Ci sta di perdere se gli altri giocano bene. Ma non così

 

Allegri io lo rivorrei domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se avessero questo barlume di sanità mentale avrebbero fatto qualcosa a gennaio. Non parlo certo di prendere mbappè, ma la rosa è palesemente corta, oltre che gestita male.

Quindi dubito accada qualcosa dopo. Ma almeno finisce sto scempio e recupero un po di salute per qualche mese.

Quel kulusevski poi, mamma mia che delusione clamorosa. 

io credo che con i problemi nel gioco,nelle idee tattiche,con la confusione generale che c'è,non basterebbe neanche mbappe...ce la prendiamo a turno con dybala,con ronaldo,che son vittima dell'assoluta mancanza di idee nel gioco,soprattutto a livello offensivo...lungi da me difendere sarri o criticare nettamente pirlo,ma sarri aveva capito un paio di cose fondamentali:modulo e come schierare i migliori per farli rendere al massimo,senza troppi voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici, Pirlo, i senatori e Agnelli mi hanno rotto il *.

Il giorno che si leveranno tutti dai * si potrà tornare a ragionare, fino ad allora faremo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.