Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Ein ha scritto:

Per come siamo combinati e per come abbiamo giocato un risultato eccellente che vale oro.

La squadra attualmente fa semplicemente schifo

Se ingaggiamo un allenatore magari passiamo anche il turno

 

Un allenatore lo abbiamo già  a libro paga, non piace a tutti ma almeno si può ritenere un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Halaand e Kean spopolano con i gol, ogni volta che li vedo mi sale la rabbia....

Con Kean al posto di Chiesa neanche quel goal facevi oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Il goal in trasferta mi ha ridato speranza, il Porto è poca cosa han fatto due goal per nostre dormite. Tirando fuori le palle è ribaltabile.

Piccolo particolare..questi le palle non le hanno ed in panchina non hai uno alla Conte,Capello,Mancini,Lippi ecc che li appende al muro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si se fosse frutto di un gioco che io non vedo da tantissimo tempo, dal punto di vista del gioco abbiamo fatto schifo con Roma Inter e Napoli 

questo turno va passato a tutti i costi.

poi bentancur come dico sempre è scarso..comunque passiamo.

in champions conta passare...poi il divenrire si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Lo pensavo anche di Pippo Inzaghi

E invece facendo il mestiere è diventato un ottimo allenatore, il problema è quello

Devi fare il mestier, non ci si improvvisa

E tra l'altro almeno Inzaghi aveva fatto l'allenatore delle giovanili

 

Che Pirlo vada a fare danni altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo un gol preso come il primo da parte della Juve. Bentancur non è un giocatore da Juve, così come non lo è Rabiot. Qualcuno lo decanta stasera, ma cammina, suggerisce di passarla agli avversari, accompagna raramente il gioco. Ma ok, stasera non è stato il male minore, va bene. Non capisco perché Pirlo abbia tolto Mckennie quando Kulusesky non stava in piedi e mai lo è stato e con bentancur non commentabile. Squadra che non ha quasi mai cercato gli esterni e quando lo ha fatto è stato "pericolosa". Il fatto è che lo spazio per gli esterni c'era, sembrava fosse ordinato di non farlo. Non ci sono parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kranomed said:

umhhh leggo i commenti e penso, finalmente! forse stasera non sarò incastrato in qualche botta e risposta infinito , tra me e i tifosi che difendono ancora l'operato del geniaccio che abbiamo sulla nostra panchina....

eh già, geniaccio! uomo! persona in giacca e cravatta! uomo con la barba! essere umano! bipede! ex calciatore! visionario!

si , insomma, chiamatelo un po come volete, basta che si eviti quella parola che comincia con A e finisce con E...

Non azzecca una formazione.

Squadra messa male in campo, senza nè capo nè coda.

Nessun gioco.

Continui rischi per "costruire dal basso", senza avere i giocatori adatti a farlo.

Si fa incartare da qualsiasi allenatore un pelino mestierante...

E diciamolo, francamente, Pirlo, hai rotto il ca....!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come fa Kulusevsky a ribaltarsi sempre da solo pare sempre stia correndo sugli scogli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Complimenti al kitikaga nella nostra area che serve a fare assist agli avversari qualcosa di mai visto sul campo!

Erano settimane che rischiavamo, più volte ho detto "ma per non farlo più dobbiamo subire gol così in finale di Champions?" e invece ero ottimista, direttamente agli ottavi, e nonostante ciò hanno continuato

 

non sia mai provare altre soluzioni in allenamento, ma sta cosa la Juve ce l'ha da anni, quindi mi viene da pensare che è più una conseguenza dell'organico, che guarda caso negli interpreti è sempre lo stesso, ne basta uno della BBC per dettare la linea di gioco in difesa

 

ricordo la partita persa contro l'Inda nel 2012, ci misero in difficoltà allo stesso modo, costringendoci a lanciare sempre lungo

 

e allora, altro bel danno della BBC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che abbiamo pescato la squadra più facile !

 

Non si costruisce nulla, non tiriamo mai, giochiamo senza punte, possesso sterile, pochissima intelligenza tattica, continuiamo a voler costruire dal basso senza esserne capaci, non corriamo, centrocampo da tenerezza, Pirlo che prende lezioni di calcio anche da allenatori amatoriali, dai... non c'è malaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non mi quotate se mi dovete dire di non parlare di arbitri,ma cosa devono fare ai nostri per darci un rigore? .boh

ieri ne hanno dato uno al Barca che in confronto a questo era zero

Presidente accusato di essere il promotore della Superlega che è sgradita all'UEFA, un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Forti eh scezny e bentancur? campionissimi.

Il polacco è venuto in Italia che voleva essere portiere d'albergo... Qualcuno ha capito male e ce lo ritroviamo portiere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre costruita male. Prendere CR7 e poi fare queste stagioni è un fallimento completo.. Abbiamo una rosa non competitiva e molto costosa, giocatori senza mercato.. Da che è andato via Marotta è andato tutto a rotoli in termini di gestione e costruzione della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni anno è un film già visto... Stesso schifo (anzi sempre peggio) e stessi episodi mai a favore.

 

Ma noi puntualmente ci ricaschiamo e ci illudiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Sono convinto anch'io che la Juventus non gli interessi più come una volta.

Gli brucia tremendamente non essere protagonista nelle aziende di famiglia che contano. E quindi si arrampica sugli specchi per figurare come grande manager illuminato del giocattolino di famiglia. E deve accendere un cero in chiesa alto 10 metri perché Lapo è quello che è altrimenti AA la Juventus la vedeva con il binocolo,altro che manager fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la società quest'anno c'è stata una rivoluzione, in realtà è stato un cambiamento mal riuscito. Progetto monco e senza futuro. Primo responsabile agnelli, a ruota il fido paratici. È successo esattamente quello che prevedevo: arrivare all'ottavo di champions cotti, con ronaldo e morata spremuti per mancanza di alternative, solo per non aver voluto prendere un citofono là davanti per far rifiatare i titolari. Spacciare kulusevsky per seconda punta è un'offesa all'intelligenza delle persone, ma molti sono andati oltre spiegandoci tatticamente come motivare tatticamente questa baggianata.

Preferirei fosse malafede perché se fosse incompetenza ci sarebbe da preoccuparsi a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.