Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

La squadra ha dei limiti pazzeschi, sta sera era evidente.

Pero provare ad allenare le ripartenza o delle sovrapposizioni questo sicuramente è colpa dell’allenatore 

si ma anche lì sono ANNI che facciamo gli stessi errori, non sappiamo fare un contropiede, ne azzecchiamo pochissimi

 

ma le vedi le altre grandi squadre in Europa che sanno sempre a chi passarla

 

e noi sto problema l'abbiamo da ANNI, cambia l'allenatore ma resta sempre lo stesso, e allora che succede? Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile.....svagatezza.....pile a terra....assenza di carattere.....Morata in panchina 😐....centrocampo squartato....

Per fortuna Chicco.

Piccola speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se questo è il prezzo  da pagare, cioè una squadra vomitevole, per tenere Ronaldo io lo vendo e rinforzo la squadra. Inutile avere il più forte e poi ti allena uno che non ha mai allenato, bentancur,rabiot,ramsey,kulu etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costretti alla rimonta con il Porto (e finirà male alla fine), io sono stanco di questo scempio che va ormai avanti da 3 stagioni.

Avete rotto il *... ormai non si riesce nemmeno più ad uscire contro una squadra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jonathan Harker said:

A me Danilo stasera non è piaciuto: ha rallentato il gioco, ha sbagliato TUTTI i passaggi in avanti eccedendo in quelli indietro, e sui falli laterali ha sempre consegnato la palla agli avversari.

Oggi, per me, è tornato la solita pippa che si conosceva.

hai ragione. tra i peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, sono senza parole davvero.

 

Soprassediamo sul primo gol, una roba indecente che neanche nei campionati CSI si vede. 

 

Ma poi, i passaggini.... si, continuiamo a fare i passaggini. Sgesgny Chiellini De Ligt Alex Sandro Rabiot Bentancur Rabiot Alex Sandro De Ligt Chiellini Sgesgny. Basta. Questo siamo. Passaggini. Solo passaggini. 

 

Nessuno che provi una verticalizzazione, nessuno che provi un inserimento, un lancio lungo, uno spiovente, niente di niente. Zero assoluto. 

 

E il risultato qual è? tre, dico TRE tiri in porta in 90 fottutissimi minuti. Con il Porto eh, non col Bayern. Con il Porto. 

 

Ma sì, continuiamo a giocare con un centrocampo inesistente, tanto questa è una "rosa difficilmente migliorabile" vero Paratici? La "rosa difficilmente migliorabile che è uscita con Ajax Lione e (probabilmente, stavolta neanche ci credo) Porto. Come diceva qualcuno tempo fa, "A posto così, grazie presidente".

 

Che schifo. Mi sa che è ora di disintossicarsi da sto scempio per un po'. Vorrei farlo da tanto ma non ci riesco mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Bisogna esonerare Pirlo stasera.

Da chi lo facciamo esonerare?

 

Da Paratici che ha messo in piedi una squadra di senza palle, strapagati e sopravvalutati? O lo facciamo esonerare da Agnelli che ha scelto sia Paratici che Pirlo? 

 

Che dirigenza di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non mi è piaciuto nemmeno Szczesny, non è stato minimamente reattivo sul primo gol, ha preso gol sul suo palo da Marega che non aveva neanche tirato tanto forte, nel finale ha avuto quell'incertezza nel bloccare la palla che ci poteva costare cara, infine rideva troppo quando c'era ben poco da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Lippi nel '96 aveva Conte, Di Livio, Deschamps e Paulo Sousa a centrocampo, oltre a Del Piero e Vialli lì davanti.

Noi abbiamo i morti viventi.

E il Porto non è il Real...

ok.

convinti voi.

per me passiamo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Presidente cacci subito Paratici e Nedved, sono due incompetenti.  Abbiamo una dirigenza ridicola che in due anni ha annientato un gap pazzesco in Italia ed ha allestito una rosa penosa per competere in Europa. Siamo scarsi. Abbiamo calciatori non all'altezza. Ma dove vogliamo andare?

Chi dovrebbe fare ste cose?

Quello che ha messo come guida tecnica un principiante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, xSlevinx said:

Non ricordo un gol preso come il primo da parte della Juve. Bentancur non è un giocatore da Juve, così come non lo è Rabiot. Qualcuno lo decanta stasera, ma cammina, suggerisce di passarla agli avversari, accompagna raramente il gioco. Ma ok, stasera non è stato il male minore, va bene. Non capisco perché Pirlo abbia tolto Mckennie quando Kulusesky non stava in piedi e mai lo è stato e con bentancur non commentabile. Squadra che non ha quasi mai cercato gli esterni e quando lo ha fatto è stato "pericolosa". Il fatto è che lo spazio per gli esterni c'era, sembrava fosse ordinato di non farlo. Non ci sono parole.

Si, ok, Bentancour è un idio**, ma il problema vero è Pirlo e la sua tattica del ca...

Continui rischi per "costruire dal basso", senza avere i giocatori adatti a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Rigore nettissimo non dato. Molto probabilmente sarebbe finita 2-2

 

Stagione finora compromessa da arbitri e infortuni.

 

Poi se volete prendervela con Pirlo (sport nazionale su questo forum) fate pure

ah il non fare manco un tiro in porta e segnare una volta ogni morte di Papa di chi è colpa?

il produrre un gioco di uno schifo inenarrabile di chi è la colpa?

è un incapace e deve andare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

3 allenatori su 3 hanno avuto le stesse difficoltà, vogliamo provare il quarto tenendo le stesse carte? Prego.

Pirlo ha molte più carte di chi lo ha preceduto.

E sta facendo molto peggio di chi lo ha preceduto.

Il "maestro" ci sta mettendo molto del suo in questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot si salva da questa imbarcata...ha retto da solo.

Mc nin ne ha più o mi sa che anche lui gioca da infortunato.

 

Non fermatevi illusioni, siamo, secondo me già  fuori...ed è  meglio così  per perseguire il 4 posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questa è una rosa di fancazzisti e checche isteriche che vanno in campo nel caos e senza dignità, senza un briciolo di amor proprio.

I problemi sono tanti, troppi da poter risolvere quest'anno.

E io non posso farmi venire un ictus ogni 3 giorni per vedere le cose che ho visto stasera. Una squadra di serie C avrebbe fatto una figura migliore, piu dignitosa.

Siamo destinati al fallimento totale, perche non c'è nulla su cui potersi appigliare per sperare in qualcosa.

Non abbiamo piu un soldo bucato, l'allenatore non ci capisce niente, la rosa è allo sbando tecnico-tattico e pure emotivo. E la dirigenza completamente assente.

Ci vorrebbe una misura drastica, qualcosa che dia una scossa, ma tanto sappiamo tutti che non avverrà nulla al grido di "siamo ancora in corsa su ogni fronte quindi bene cosi".

Povera la mia salute.

 

L'anno scorso dopo Lione cacciò sarri in diretta, quest'anno si autolicenzia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Preferisco uscire subito col Porto, così magari ci scappa anche l esonero del vignaiolo osceno, piuttosto che passare di misura e venire umiliati dalla prima squadra decente che incontreremo. 

Non guardare il ritorno e pensa solo a Crotone ed altre partitissime. Poi a fine stagione ti diciamo come è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Rigore nettissimo non dato. Molto probabilmente sarebbe finita 2-2

 

Stagione finora compromessa da arbitri e infortuni.

 

Poi se volete prendervela con Pirlo (sport nazionale su questo forum) fate pure

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

 

 

Non ci credo.

Sei la persona più coraggiosa che io conosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Spero che i giornalisti in studio massacrino pirlo e ragazzi, senza trovargli attenuanti

 

Guardala già inizia bene anche se il bersaglio (chiesa) è sbagliato

L'unico con rabiot ed i difensori che ha giocato....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questa è una rosa di fancazzisti e checche isteriche che vanno in campo nel caos e senza dignità, senza un briciolo di amor proprio.

I problemi sono tanti, troppi da poter risolvere quest'anno.

E io non posso farmi venire un ictus ogni 3 giorni per vedere le cose che ho visto stasera. Una squadra di serie C avrebbe fatto una figura migliore, piu dignitosa.

Siamo destinati al fallimento totale, perche non c'è nulla su cui potersi appigliare per sperare in qualcosa.

Non abbiamo piu un soldo bucato, l'allenatore non ci capisce niente, la rosa è allo sbando tecnico-tattico e pure emotivo. E la dirigenza completamente assente.

Ci vorrebbe una misura drastica, qualcosa che dia una scossa, ma tanto sappiamo tutti che non avverrà nulla al grido di "siamo ancora in corsa su ogni fronte quindi bene cosi".

Povera la mia salute.

 

di Sandro che mi dite? ha fatto qualche buco dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.