Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Ufficiale, "All or nothing: Juventus" prossimamente su Amazon Prime Video, il trailer

Post in rilievo

Lo dicevo io che portava male.

Bene, così non solo mi sono incaxxato ieri sera. Mi reincaxxerò pure quando rivedrò questo momento della stagione al rilascio della serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo il backstage del Maestro che butta giù 3 calici di aceto in 2 minuti mentre Andrea Agnelli pensa di proporre le sostituzioni illimitate e gli scambi della superlega decisi con un complesso sistema di leve e di specchi con cui si inculada solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Per chi non lo sapesse, preparatevi .ghgh 

 

 

È na roba tipo quel reality con il Cervia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estremamente commovente:ho le lacrime agli occhi e tutto il corpo percorso da mille fremiti anche se preferirei una cosa del tipo:

Rather than nothing is better...rather!

Sicuramente più umile e modesta ma forse più concreta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico ma dopo 9 anni di successi incredibili, proprio quest'anno bisogna girare questa serie? L'anno in cui non si vince niente? che tempismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, caska ha scritto:

 L'anno in cui non si vince niente? che tempismo

Ah, quindi la Supercoppa l'ho sognato che l'abbiamo vinta e la Coppa Italia di sicuro la perderemo (buono a sapersi).

Il campionato non è ancora finito (anche se io stessa ci credo poco).

Per ora non vinceremo di sicuro la CL. Ma niente di diverso dagli scorsi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Estremamente commovente:ho le lacrime agli occhi e tutto il corpo percorso da mille fremiti anche se preferirei una cosa del tipo:


Rather than nothing is better...rather!

Sicuramente più umile e modesta ma forse più concreta...

io sapevo

piutost ca l'inter le mej piutost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.