Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Lo ribadisco: tutte, ma proprio tutte le forze vanno concentrate ESCLUSIVAMENTE su quarto posto e vittoria in coppa Italia. Stop. Almeno potremo dire: “l’anno in cui abbiamo fatto schifo, abbiamo comunque vinto due trofei”. Questo è proprio il massimo a cui possiamo aspirare, visto che siamo fuori sia dallo scudetto che dalla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mi pare evidente. Ma la Ferrari se la può sognare di notte...come se la Juve fosse un contentino 

A sto punto se ne andasse 

La Juve non è il luogo dei suoi capricci 

Ci vuole professionalità nelle scelte e nei comportamenti

Quello che oggi non c'è altra Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un'agonia guardare questa Juve. Peggio della Juve  di Allegri , almeno con quella mi annoiavo talmente tanto che scrivevo nel live su vs per passare il tempo , ma almeno alla fine in Italia vincevo.

Con Sarri speravo di guardare la partita senza scrivere nel live. 

Con Pirlo sono tornato punto a capo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi pare evidente. Ma la Ferrari se la può sognare di notte...come se la Juve fosse un contentino 

Anche perché farebbe più danni della grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Buffon traghettatore fino a fine stagione con Pinsoglio vice

Buffon ha un cuore al posto del bidone della spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma perché ancora qualcuno rivuole allegri io vi farei tornare indietro al giorno della eliminazione con l ajax e vi farei leggere i vostri commenti,  quella era una juve già in declino è in 3 anni hanno messo sempre toppe su toppe con mercati rinnegati dopo un anno e stravolti per gestioni di bilancio in questa juve spinazzola  cancelo e kean sarebbero titolari inamovibile e paradossalnente nella juve di Berlino e mettiamoci pure cardiff non  sarebbero state nemmeno buone riserve , una juve disintegrata in 3 anni 

Ed era colpa sua?

 

lui prima di andarsene aveva detto che doveva essere venduta mezza squadra

 

e io l’allenatore italiano più forte degli ultimi 10 anni non l’avrei mai cacciato per far arrivare il compare di Adani e suo calcio spettacolo del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chiesa non vale 60 milioni ne vale di più ..se fosse straniero ne costava già 100

Ha la testa sulle spalle corre come un matto si rende sempre pericoloso 

Immagino che il padre lo abbia anche catechizzato a dovere prima di venire da noi 

Mi ha sorpreso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che nonostante tutto a Verona avremmo vinto. Sono sempre stato tra i più ottimisti qui dentro. La stagione non è finita. Ma stasera sono molto molto deluso. E incazzato. Li prenderei tutti a calcioni. A parte il 7, e Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Inserire Fagioli per dare più qualità e palleggio sullo 0 a 1, per tenere di più palla era complicato? 

 

raramente si è vista una partita più chiara di questa da parte nostra in cui si vedeva chiaramente che mancava un palleggiatore in mezzo

 

era palese ed evidente

 

e Pirlo che ha fatto quello tutta la vita ha doppia colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Snow Syfer said:

Devono trovare il modo di sentirsi superiori agli altri!

Sono quelli in salute e malattia.
Peccato che la Juve non si è ammalata ma affogata nella propria saccenza.
Voleva dimostrare di vincere con qualunque allenatore e senza un progetto tecnico.
Ora vediamo il presidente cosa farà senza un euro, senza scudetto e senza un'omvra di dirigente che sa fare mercato.

Vorrei fare i complimenti ai titolari di patente di juventinità che hanno votato nel sondaggio che paratici va tenuto.
Perché morata e Dybala fuori sono sfortuna, come se il nostro dirigente non avesse fatto due stagioni consapevolmente senza una riserva di Sandro

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Qui non si tratta di salute e malattia. La malattia è stata la Serie B, la malattia lo sono stati i settimi posti. E io lì c'ero. A vedere la Juve sempre e a soffrire, come dice buffon. 

 

Ma anche quest'anno, mi andrebbe anche bene non vincere, A PATTO che si giochi e ci si provi sempre. 

 

Ma quando vedo il "Maestro" che vuole fare la ripartenza dal basso con bentancur, quando vedo il nostro centocampo che non è in grado di fare due azioni pericolose due, quando vedo che la Juve deve soffrire con Ajax, Lione e Porto, quando vedo che la costruzione della squadra è affidata a Mr Plusvalenza, colui che in due anni è riuscito a dilapidare un distacco siderale dalle altre, creato in 9 anni di vittorie bhè... mi incazzo, c'è poco da dire. Qui manca la voglia, signori, qui manca la fame. 

 

Ma tanto la squadra è "difficilmente migliorabile", cosa vuoi dirgli... E per quanto riguarda il presidente, bho, io ho l'impressione che anche a lui il giochino l'abbia stancato, altrimenti non mi spiego sto sprofondo rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non abbiamo giocato male...siamo questi...

 

I centrocampisti sono centrocampisti di una media squadra...

 

Giochereste con Rabiot e Bentancur, oppure con Kessie, Luis Alberto, Milinkovic, Pellegrini, Veretout, Castrovilli, Barella, Nainggolan, Vidal, Brozovic, Zielinski, Bakayoko...

 

Miguel Veloso quante volte ha cercato il tiro??

 

Rabiot e Bentancur non segnano mai...MAI.

Fanno fatica a fare uno stop pulito a volte...non hanno capacità difensiva e quella cattiveria.

 

Ogni tanto i nostri avversari bucano il centrocampo e arrivano dritti al tiro...senza alcuno schermo del centrocampo.

 

Non sono forti da giocare ai livelli a cui noi vogliamo la Juve...punto e basta, non c'è neanche da prendersela.

 

A questo punto: chi sceglie i giocatori e costruisce la squadra è di alto livello? Mi sorgono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Non sono convinto. Non sono convinto perché anche l’anno scorso abbiamo avuto un sacco di difficoltà, arrivando a febbraio/marzo in pessime condizioni.

 

Comunque avrei preferito spalletti a Pirlo, soprattutto perché a me il toscano piace. Ma Pirlo non lo cambiano,

non lo cambiano per questioni economiche. Pirlo costa 1, Allegri 12.

volevano vincere abbassando i costi.

da due  anni.

invece, di fatto, ci siamo solo ridimensionati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piena emergenza. Dominiamo la partita che meritavano di vincere. Il nostro portiere non tocca palla e devo leggere che meritavamo di perdere?? Ma cosa avete visto ??
 
l’unico errore è stato non essere 2-0 dopo i primi 15 minuti giocati alla grande
Ma che partita hai visto?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dominio ha scritto:

Non guardare la partita di stasera mettile tutte in fila domani l’inter Va a più 10 non mi sembra che con la squadra al completo volassimo siamo a metà campionato non è che stasera hai compromesso il campionato

Non volavamo (specialmente non sempre a livello di gioco), ma non credo sia stato un caso che la nostra serie di vittorie più lunga sia capitata proprio quando avevamo praticamente tutti disponibili tranne Dybala. C'era più solidità, più chiarezza, più ordine e la possibilità di fare cambi di livello ogni partita. Oggi l'unico cambio da prima squadra era un McKennie acciaccato (poi per me Pirlo oggi non ha sfruttato la possibilità di avere 5 cambi, hai convocato Marques che è una punta, e mettilo dentro al posto di Kulu o Berna negli ultimi minuti, magari ci scappava il golletto). Quest'anno è così, tra inesperienza in panchina e in campo non abbiamo continuità, amen, cerchiamo di non perdere troppi punti da qui fino alla fine del campionato per restare nei primi 4, proviamo a vincere la Coppa Italia e speriamo di andare avanti almeno col Porto in CL, poi da lì si vedrà dal sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Godai ha scritto:

I nodi vengono sempre al pettine. Abbiamo un centrocampo di livello medio, niente di più. Molti dicono: ma perchè sempre così? Perchè ci si accontenta dell'1 a 0 e non si chiudono le partite?

E non ci si rende conto che non è che i giocatori abbiano paura, si tirino indietro o speculino sul risultato di proposito o per leggerezza....ma, semplicemente, non ce la fanno. Più di questo non siamo, lì in mezzo al campo. Senza Arthur non c'è un centrocampista in grado di trattare come si deve la palla.

 

La Juve ha fatto una buona partita stasera....il goal loro è venuto su un'azione episodica....ma se dopo 23 partite capitano ancora queste cose, non può essere un caso.

Va, con umiltà, preso atto che la qualità dei nostri centrocampisti è questa: se non capitava questo errore difensivo, magari vincevi questa gara....ma in un'altra venivi raggiunto comunque. Perchè il problema è strutturale.

Bisogna anche ricordare che il Bentegodi è per noi da sempre un campo ostico, e stasera ci mancava mezza squadra (con Cuadrado, Morata, Dybala, le cose sarebbero cambiate, sia come titolari che come cambi in corsa). Non sono cose di poco conto.

 

Comunque il Verona non ha mai mollato, e secondo me il pareggio, purtroppo, è giusto, perchè rispecchia ciò che si è visto sul campo.

 

Andiamo avanti. Uno juventino non molla mai;

fino alla fine.

wow un commento normale 😁
condivido pressochè tutto, mi rimane solo un pò complicato da capire come non si riesca pressochè mai ad esser pericolosi su palle inattive, mi dan l'impressione di non provare molto le situazioni di corner o di punizione laterale...
inoltre credo che l'assenza di morata (o di una una prima punta) sia il problema principale assieme alla mancanza di qualcuno che tratti la palla come si deve (il tutto esasperato dallo giocare ogni 3gg)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Nessun allenatore con questa rosa farebbe bene

certamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.