Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Colpa di chi gli ha messo in mano una squadra monca.

Agnelli, Paratici e Nedved.

per quello dico che Pirlo è il meno colpevole..

Ma anche no....  Non dico che la rosa non sia costruita male, ma uno Spalletti, un Mazzarri o un Sarri si starebbero ancora giocando lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non esageriamo

diciamo che avremmo vinto a Crotone e Benevento

Pirlo è imbarazzante, ma sta rosa non è che sia sta gran roba.... è da giocarsi il titolo con un tecnico anche come Sonetti, ma non da dominio

Infatti 10/12 punti in più non sarebbero da dominio.

Crotone, Benevento, Verona ( una delle due) , Fiorentina, Napoli disastrato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi in panchina avevamo 9 ( NOVE ) giocatori di primavera e under 23... più mckennie, buffon e pisoglio. penso che questo basti a descrivere la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICO COMMENTO:

CALIAMO UN VELO PIETOSO SULLA PRESTAZIONE.........

ma vi rendete conto che al 60' avevamo finito la benzina e mentre juric incomincia a fare i cambi noi eravamo privi di soluzioni in panchina (per dieci convocazioni consecutive abbiamo convocato 2 attaccanti e ribadisco 2 ) detto questo  credo che oggi qualunque giocatore della under 23 nei ruoli dove hanno giocato ramsey e bernardeschi  avrebbero fatto decisamente meglio.......inoltre fagioli avrebbe fatto peggio di bentancur o di rabiot......questi due quando giocano sembrano pestare merd........a fine stagione elkann deve fare repulisti e dico elkann perchè deve fare piazza pulita dalla testa (agnelli,paratici,nedved,cherubini..........)

si riparta dai giovani come demiral de ligt chiesa mckennie kulusevski aggiungiamo qualche giovane che ha esordito (fagioli,dragusin) e sanificando lo spogliatoio dai giocatori  che hanno fatto fuori sarri allenatore criticato che aveva iniziato un percorso che piaceva o non piaceva doveva continuare (chiellini,bonucci e buffon......)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SOGNOLACHAMPIONS said:

Ragazzi io voglio fare il serio, le assenze ok, la forma precaria di tanti ok, tante partite in poco tempo ok... Però i giocatori della JUVENTUS, ripeto della JUVENTUS, non riescono a fare oltre i 2 passaggi consecutivi... Non è accettabile, e questo, oltre alla scarsezza della maggior parte di loro, dipende dal l'incompetenza di chi li allena.. Non si vede uno schema, una triangolazione, un pressing costruttivo... 

Concordo... Questo è il problema. È proprio l'atteggiamento. Attaccanti sempre spalle alla porta. Mai pericolosi. Abbiamo avuto 2 occasioni per ripartire in contropiede e ci siamo fermati. Questione di testa. Poi certo se Ramsey avesse messo dentro il 2 0 ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Paratici ha detto e ripetuto che Pirlo infonde tranquillità e sicurezza ....ahhahaha

Pirlo è sempre stato di indole tranquilla... Non spaventa nessuno.... Non carica nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Parametri zero, giocatori in comode rate, prestiti biennali….questo è quello che ci possiamo permettere con Ronaldo in rosa, piaccia o non piaccia.

Non è vero I soldi sono stati spesi e anche i parametri zero hanno dei costi tra commissioni e bonus e sempre dei lauti ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

So che molti risponderanno “io”

ma avreste mai immaginato di ritrovarvi in questa situazione a questo punto della stagione?
io onestamente ero rassegnato ad un anno di transizione, ma credevo e speravo fosse meno traumatico 

Io l'ho capito dopo la partita indegna contro l'Inter e infatti è da quel momento che ho smesso di arrabbiarmi perchè non ne vale la pena.. vedi una squadra senza voglia, vedi uno che sta in panchina e manco lui sa perchè, vedi dirigenti che stanno ancora al loro posto perchè amici del grande capo e allora mi chiedo chi me lo fa fare di incavolarmi pure? Facessero come gli pare, anzi forse è arrivato il momento di toccare davvero il fondo se questo servirà a fare pulizia, ma per farlo prima deve esserci autocritica da parte di chi è più interessato a fare il dito medio che a gestire la sua società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kobayashi said:

"Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile", parola più parola meno, il pensiero del Comandante al momento dei saluti. Era l'8 agosto quindi, via Sarri, dentro Andrea Pirlo. Per cambiare tutto, quantomeno il più possibile. Napoli, Gattuso in panchina fino a fine stagione

 

Maurizio .allah

 

Di sicuro quest’anno sta dimostrando che la squadra è inallenabile

 

non che Sarri sia riuscito ad allenarla, ma almeno era riuscito a far giocare bene Dybala, cosa non scontata 


per me il 50% della colpa é dei giocatori, 25% allenatore e 25% dirigenza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà da piangere se si arriva a fine stagione solo dovendosi accontentare del cornettino, visto il monte infaggi che si paga, a me sembrava chiaro lo sbaglio di mandar via Marotta, ma tenere Nedved e Paratici è stato davvero pittoresco, prendere Ronaldo ha completato l'opera, ora vediamo che ridimensionamento ci sarà, il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Pensa te se Flick fosse stato umile......😂

 

Vedrai a fine campionato quanto riderà anche AA quando realizzerà che gli mancheranno i milioni della Cl .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

Bernardeschi é una roba da suicidio, saranno 40 partite che non si riesce a ricordare qualcosa di positivo o un minimo contributo.

Portare gli U23 in panchina e schierare solo Di Pardo, a 5 dalla fine. Sia mai Rafia per Bernardeschi... sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ci sono delle cose nella vita, delle leggi non scritte, che esistono eccome.

esonerare un neo allenatore che ti vince lo scudetto al primo anno, esonerarlo dopo pochi giorni dalla vittoria, senza pietà, trattandolo come un peones, per accontentare CR7 o i senatori o entrambi.

ed il destino ti punisce, per aver fatto una cosa tanto iniqua.

 

emhhh NI!

capisco cosa vuoi dire eh, ma qui ABBIAMO FATTO TUTTO NOI! non c'entra il destino o il karma, qui c'è un solo colpevole, tale Andrea Agnelli che ha scelto un signore che, appesi gli scarpini al chiodo, non ha più avuto alcun talento dalla sua, solo il nome!

uomo privo di qualsiasi talento come tecnico, e come se non bastasse, privo di carattere e mordente! una cosa che dovrebbero avere tutti i tecnici, soprattutto quelli più incapaci sotto gli altri aspetti.

il karma magari doveva punirci, ok, d'accordo! ma lo doveva fare facendoci arrivare secondi, dopo una stagione giocata a buoni livelli...

AA con quella scelta scellerata, ha praticamente mandato in vacanza il karma, anzi lo stesso karma si sarà detto '' che fortuna, non dovrò seguire un solo minuto delle vicende juventine nella prossima stagione, GRAZIE AA''

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Io dico che benta farebbe la riserva nel Bologna, per dire e c’è chi mi dice bla bla bla

 

ma che giocatore è per giocare nella Juve e udite udite per essere ritenuto pure forte?

 

non è migliorato in nulla

 

faccio fatica a indicare un solo centrocampista tra serie abc che non abbia fatto almeno un goal da anni ormai

 

non ha scelta ti tempo e lettura e non si butta mai in area, quindi Nom serve neanche a portare via un uomo al proprio compagno

 

vi ricordato quando ha fatto l’ultimo assist? Io no

 

in compenso mi ricordo una infinita di palloni sanguinosi persi che o ci sono costati goal o quasi goal sventati fai compagni

 

ma per favore 

Purtroppo è così 

E lo abbiamo preso in cambio di Tevez..

Ma ci rendiamo conto? Poi qui devo leggere che è colpa di Ronaldo se siamo in questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvemiamor said:

Stasera c'erano in campo:
Sczecny: nazionale polacca
De Ligt: nazionale olandese
Demiral: nazionale turca
Sandro:nazionale brasiliana
Bentancur: nazionale uruguayana
Ronaldo: nazionale marziana
Kulusevski: nazionale svedese
Chiesa: nazionale italiana
Rabiot: nazionale francese
Ramsey: nazionale gallese
Bernardeschi: nazionale italiana

Come si può dire che non erano sufficienti a battere il Verona?

perché se non li alleni si sparpagliano per il campo o se li alleni male li vincoli a fare cose senza senso.

Pirlo riesce in entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Paratici ha detto e ripetuto che Pirlo infonde tranquillità e sicurezza ....ahhahaha

ha ragione..

Tranquillità perché non parla e non disturba la quiete pubblica

Sicurezza..agli avversari che sono sicuri di poter fare risultato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, darcen76 ha scritto:

Marotta non è l'unico dirigente in circolazione, di Ronaldo ce n'è uno solo......

 

ovvio, però se sostituisci il primo con uno non all'altezza e il secondo non te lo puoi permettere poi finisce male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mira ad altro 

 

Mi pare evidente. Ma la Ferrari se la può sognare di notte...come se la Juve fosse un contentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Ma anche no....  Non dico che la rosa non sia costruita male, ma uno Spalletti, un Mazzarri o un Sarri di starebbero ancora giocando lo scudetto

Non sono convinto. Non sono convinto perché anche l’anno scorso abbiamo avuto un sacco di difficoltà, arrivando a febbraio/marzo in pessime condizioni.

 

Comunque avrei preferito spalletti a Pirlo, soprattutto perché a me il toscano piace. Ma Pirlo non lo cambiano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema è che non avevamo nessuno in campo che potesse tirarla. Da quella posizione se ci fosse stato Dybala, l'avrebbe tirata lui, ma purtroppo non c'era. Altro problema sono i calci d'angolo. Non facciamo mai gol da calcio d'angolo, è una roba allucinante.

Guarda, a questo punto, per disperazione, potrebbe provare a tirarli anche Bernardeschi ( e ho detto tutto). Poi capisco che, essendo la partita in bilico al 91esimo, ci si affidi al più carismatico ( ed è per questo che mi arrabbio ancora di più).

Capitolo calci d'angolo, anche qui abbiamo delle statistiche imbarazzanti; in questo caso credo che la colpa sia anche di Pirlo, perché in rosa i saltatori li abbiamo eccome e perché sono situazioni che si preparano in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.