Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

È talmente negato Pirlo che anche tra gli under 23 riesce a scegliere i più scarsi. Correia che è 10 volte più forte di tutti i compagni non viene nemmeno convocato.

A volte sembra la dirigenza della longombarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Vero... Però alla base del suo acquisto probabilmente han pensato bastasse lui.....

E allora ha fallito chi ha pensato questo, non Cristiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Buffon urla sul 3-0, mentre questo ride quando fà cappellate....

Strano. 
Qui dentro si è criticato sempre Buffon perché sorrideva sempre e abbracciava tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Con un allenatore che sa fare il suo mestiere e con questa stessa rosa oggi avremmo come minimo 10/12 punti.

Come minimo.

non esageriamo

diciamo che avremmo vinto a Crotone e Benevento

Pirlo è imbarazzante, ma sta rosa non è che sia sta gran roba.... è da giocarsi il titolo con un tecnico anche come Sonetti, ma non da dominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Con un allenatore che sa fare il suo mestiere e con questa stessa rosa oggi avremmo come minimo 10/12 punti.

Come minimo.

Quindi in zona retrocessione?

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque credo che oltre i limiti tecnici credo proprio che Bentancur ormai sia perso dal punto di vista mentale. Come fa Pirlo a continuare a farlo giocare? E' palese che un primavera non possa fare peggio.

Perché quando non era perso era forte?!!! Ma che stiamo a fa le prove?????!!!! Quel 30 è na paippa punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo75 ha scritto:

io spero ancora rinsanisca lui. di Elkann mi fido zero. per questo sono moooolto preoccupato per il futuro prossimo. questa estate qualche resta deve saltare, x forza.

Lo spero ma uno che mi affida la panchina della JUVE a uno che non aveva manco il patentino senza aver mai allenato ( nel vero senso della parola ) mi dà ancora meno fiducia di JOHN ELKANN di cui mi fido per le capacità quello che fa lui lo fa bene solo non mi fido del suo amore per la JUVE però se ricordo bene fu lui che mise Agnelli presidente e allo stesso tempo ingaggio Marotta boh è dura uscirne come dici tu speriamo che Andrea Agnelli ( di cui si può dire tutto meno che non tifa JUVE ) rinsavisca e la finisce di azzardare la JUVE non è un centro scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti risponderanno “io”

ma avreste mai immaginato di ritrovarvi in questa situazione a questo punto della stagione?
io onestamente ero rassegnato ad un anno di transizione, ma credevo e speravo fosse meno traumatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Pirlo non è un allenatore

avevi 11 e 3 cambi... mckennie frabotta e fagioli...

A parte gli undici dove ci sarebbe da dire ma conti Frabotta e Fagioli 

poi è così per tutti mica solo per pirlo.

Non è così per tutti, nessuno a tutti questi assenti contemporaneamente 

Il bayern senza 7 giocatori ne ha date 4 alla lazio.Che c'entra il bayern A me preoccupa il gioco non il risultato Su questo hai ragione e un tracollo continuo ma vale quello che ho scritto all'inizio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

che due ****

 

ma ancora dobbiamo giocare sta competizione?

Tanto non è che in Champions possiamo ambire a chissà cosa. Tocca giocarlo per prendersi il biglietto per la prossima Champions, che vuol dire soldi. Ovviamente mica spero di vincerla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

verona - Juve (allegri) 0 - 1

 

ma ti saresti annoiato.

e, se non tu, chi si stufa a vincere.

 

 

 

A me Allegri andava benissimo eh sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per martedì, Danilo a parte, si riesce a recuperare qualcuno?

Di sicuro non il paradiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza possibilità di smentita ritengo Pirlo il peggior allenatore della storia bianconera...roba che Marchesi, Del Neri e Ferrara gli potrebbero dare ripetizioni serali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ein ha scritto:

Dai su... La rosa è costruita male ed è piena di seghe, ma un allenatore vero avrebbe un output ben differente

Un allenatore l'avevi.

è stato fatto fuori perché qualcuno (anche qui dentro) pensava si potesse far meglio a parità di materiale umano, andando dietro agli Adani di turno.

Dopo 2 anni,qualcuno dovrebbe iniziare a sottolineare che è stato avventato il salto nel buio fatto.

Siamo passati  da chiudere i campionati a febbraio a chiedersi se ce la faremo ad entrare nelle prime 4 con il monte ingaggio più alto della serie A .

"il calcio è di tutti,ma non è per tutti",ora godetevi il dopo Allegri con i COMANDANTI e MAESTRI vari ,si abbia solo la decenza di cospargersi il capo di cenere per lo scempio al quale stiamo assistendo da quasi 2 anni a questa parte.

Non ce  lo con te.prendo solo spunto dal tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

"Mercato? SIAMO ALLA FINESTRA"

😂🤣😂😂🤣🤣🤣😂🤣🤣

 

Attenti a non cascare giù 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile", parola più parola meno, il pensiero del Comandante al momento dei saluti. Era l'8 agosto quindi, via Sarri, dentro Andrea Pirlo. Per cambiare tutto, quantomeno il più possibile. Napoli, Gattuso in panchina fino a fine stagione

 

Maurizio .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio fare il serio, le assenze ok, la forma precaria di tanti ok, tante partite in poco tempo ok... Però i giocatori della JUVENTUS, ripeto della JUVENTUS, non riescono a fare oltre i 2 passaggi consecutivi... Non è accettabile, e questo, oltre alla scarsezza della maggior parte di loro, dipende dal l'incompetenza di chi li allena.. Non si vede uno schema, una triangolazione, un pressing costruttivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Dovrebbe andare a farsi le ossa altrove per 4/5 anni e poi vedere se é un calciatore da Juve.

45 milioni di shareware, un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, darcen76 ha scritto:

 gli altri non segnano nemmeno a porta vuota

2 minuti fa, darcen76 ha scritto:

Peccato che lui segna 26 gol in 29 partite, gli altri non segnano nemmeno a porta vuota.

e con le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

da avere due squadre con una panchina invidiabile a mezza europa, siamo finiti da essere una media di serie A come livello giocatori.....pazzesco! grazie al presidente, un grande!

Ok abbassare l'età della squadra per ringiovanirla,però non puoi prendere solo giovaani promesse,dovevi acquistare anche calciatori d'esperienza internazionale a cominciare da due centrocampisti fortissimi e un forte attaccante,così non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.