Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Argento ha scritto:

Dite quello che volete.. per me il peggiore in campo è stato di gran lunga Bentancur..

 

ha letteralmente pascolato in campo.. e vedo molte sue responsabilità anche sul gol del pareggio quando ha permesso di tutto..

 

Non lo reggo più..

Giocatore indecente 

Tenere lui in campo e mck fuori è fa ritiro del patentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra grande sfortuna è stato pure il Covid, perché noi abbiamo un monte ingaggi altissimo e le entrate sono diminuite tantissimo. Ci ritroviamo a dover ricostruire e cambiare qualcosa in un momento dove intervenire economicamente sarà davvero complicato. Cedere giocatori con ingaggi elevati e comprare qualcuno di decente... diciamo che la ricostruzione non poteva cominciare in un momento peggiore. Prevedo anni davvero duri e dove dovremo sopportare ancora certi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zalayeta said:

Palo esterno. La traversa è stato il secondo tiro in porta del Verona (con il gol) quando eravamo evidentemente cotti e senza cambi. Le nostre occasioni non contano?!

ma quali? l'ultima mezz'ora ci hanno preso a pallate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

per me allegri vinceva il campionato anche con questa rosa.

ha buone propensioni a defendere, abbiamo buoni marcatori e la gamba per ripartire. bastava ed avanzava per Allegri.

l' ultimo anno di allegri la squadra era peggio di questa e quello di sarri ancora peggio. in ogni caso se squadre con monte ingaggi nettamente inferiore sono con i tuoi punti o più significa che l allenatore è un inetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Palo esterno. La traversa è stato il secondo tiro in porta del Verona (con il gol) quando eravamo evidentemente cotti e senza cambi. Le nostre occasioni non contano?!

quanti miracoli ha fatto silvestri? guarda che è juve verona non juve real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:
3 minuti fa, SuperT ha scritto:
Io resto dell’idea che sia con Sarri che con allegri i problemi attuali resterebbero. La squadra è scarsa, piena di buone riserve e nulla più. Inoltre, La Rosa è corta e monca. Impossibile per tutti fare bene.
Quest’estate dicevo che Pirlo mi andava bene perché non pensavo che agnelli fosse pazzo di mettergli in mano una squadra monca. Sbagliavo, purtroppo.

La verità è che Allegri ci aveva visto lungo, dicendo che la rosa era praticamente da stravolgere.... Invece si è voluto andare dietro a Paratici & co., che sostenevano che la rosa era già competitiva.... Di fatto Paratici sta dicendo proprio questo.... Ed infatti stiamo vedendo i risultati.

Esattamente. Cosa che poi ha detto anche Sarri. Ma di acquisti sensati, zero anche l’anno scorso.

 

Anzi, meno male che chiesa si è rivelato un acquisto sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Citami parate di Sczeszni forza 

Una parata all'ultimo per salvare il pareggio.  

Comunque è scarso.  Non è un portiere da Juve,  ma non è l'unico considerando i suoi compagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrei capire perché quando lo diceva qualcun altro, erano scuse ed era una Ferrari in mano ad un senza patente .ghgh 

 

Ma chiudo OT.

Sai com'è...

"Quando il chiulo brucia ,la bocca straparla"....

Tranquillo,il bel GIUOCO tanto agognato piano piano arriverà,quando non si sa,nel frattempo non si riesce a battere un Verona qualsiasi da quasi 2 anni a questa parte (ultimi 3 scontri una sconfitta 2 pareggi)....

* io che festeggiavo gli scudetti a febbraio...

Ora mi sento come quello,che portava gli amici a tromb,are e lui si leccava le palle.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Imbarazzanti.

 

Ormai ogni topic é uno sfogatoio... non si commenta più nulla... é solo un dimissioni qua, mediocre di là, io facevo meglio bendato, é colpa di...

 

Di calcio non si parla mai... probabilmente perchè poca gente lo conosce

invece si parla di calcio perché vediamo cose così evidenti che ci domandiamo come altri non le vedano... lo sfogatoio era quando si vinceva e stravinceva ed erano tutti isterici e troll al primo pareggio. 

francamente ora la situazione è imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cobolli Gigli e Blanc c'erano al miron Tiago iaquinta Melo krasic Quelli erano più che assurdo eh certificate..

Questi attuali di oggi in proporzione Sono triplamente pippe perché prendono il quadruplo/ quintuplo degli stipendi di quegli sfigati dei tempi bui...che costavano tra ingaggi e cartellini 1/10 di questi o anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ero convinto che nonostante tutto a Verona avremmo vinto. Sono sempre stato tra i più ottimisti qui dentro. La stagione non è finita. Ma stasera sono molto molto deluso. E incazzato. Li prenderei tutti a calcioni. A parte il 7, e Chiesa.

Io credo che questa squadra con tutti i limiti di rosa e inesperienza del mister avrebbe detto la sua per lo scudetto fino alla fine però avere tutti questi assenti contemporaneamente con il calendario intasato di quest'anno che costringe i pochi disponibili a speremersi ci ha tarpato le ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Signori se volete l'esonero di Pirlo avete sbagliato palazzo. 

 

E poi chi è sto folle che accetta la Juve a Marzo? 

Ma poi ormai la stagione è andata

Che vuoi cambiare  ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più vergognosa di questa juve solo i moderatori di questo forum che impongono la chiusura del sondaggio sull'esonero o meno del pricipiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi così siamo è così resteremo, con i dinee’ che (non) circolano chi volete che possano prendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Non si parla di calcio perchè qui di calcio se ne vede ben poco e non ci vuole certo la cultura calcistica per capirlo. Cosa vuoi commentare? I passaggi sbagliati di tizio o i gol mancati di caio? Si parlerà di calcio quandi si vedrà una squadra giocarci, adesso è ovvio commentare lo scempio che ci ha portato a questo.

...aldilà delle assenze e dei calciatori che mi rifiuto di pensare siano scarsi visto che sono tutti nazionali Nel loro paese...questa squadra NON ha un gioco punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Palmisio said:

Allegri era 14 lordi, quindi non è proprio la stessa proporzione ahah 

 

ma a parte questo, quelli di Pirlo sono proprio soldi buttati 

ad allegri gli dovevi dare più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

stiamo davvero difendendo Paratici?

 

@Masula ti prego intervieni voglio un tuo parere 

Invece di chiedere l’intervento di altri,vatti a risentire cosa dice Moggi della proprietà. Forse tu sei troppo giovane,ma io mi ricordo fin troppo bene,continue cessioni per portare in pari il bilancio,mentre le altre prendevano Batistuta senza dover cedere Montella. Mentre noi,compravamo si Nedved,Thuram e Buffon,ma lo facevamo dopo aver ceduto Inzaghi e soprattutto Zidane. È adesso è la stessa storia compri Higuain se cedi Pogba,compri Ronaldo e DeLigt ma ti devi accontentare di un centrocampo di medio livello,investi per il futuro con i giovani ma non hai quelli per il presente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere il più equilibrato possibile ma i 2 che stanno in tribuna non hanno nulla da dire al Maestro circa quel palleggio ridicolo tra il portiere e gli altri che serve solo a concedere occasioni x gli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Cosa che poi ha detto anche Sarri. Ma di acquisti sensati, zero anche l’anno scorso.

 

Anzi, meno male che chiesa si è rivelato un acquisto sensato.

Dopo CR7 é quello che ha fatto più gol.. e ha pure iniziato a sfornare assist..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io resto dell’idea che sia con Sarri che con allegri i problemi attuali resterebbero. La squadra è scarsa, piena di buone riserve e nulla più. Inoltre, La Rosa è corta e monca. Impossibile per tutti fare bene.

Quest’estate dicevo che Pirlo mi andava bene perché non pensavo che agnelli fosse pazzo di mettergli in mano una squadra monca. Sbagliavo, purtroppo.

Mi spiace, ma non la vedo cosí.

É vero che la rosa é costruita con i piedi, ma con un allenatore questa squadra compete per lo scudetto. 

Pirlo é solo teoria. Teoria occupazionale e nessun tipo di empatia. La squadra non ha anima, ci sono solo due macroprincipi, peraltro eseguiti malissimo (pressione alta e costruzione bassa) e la fase difensiva é lasciata totalmente alla interpretazione dei giocatori.

 

Pirlo e lo staff devono ricostruirsi dal basso, perché la teoria non scende in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando marotta si oppose a suo tempo all'acquisto di CR7 aveva ragione.

oggi abbiamo CR7 e guardate che squadra gli gira attorno.

gli ultimi anni in società hanno sbagliato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

Io auguro tutto il meglio a Pirlo allenatore, ma era veramente inverosimile che potesse guidare una squadra, che già mostrava difficoltà sotto la guida di un grande allenatore come Allegri e di un altro bravo, antipatico e strano quanto volete, perquanto respinto dalla squadra e dalla piazza quale Sarri, non puoi inventarti dal nulla allenatore di una delle più grandi squadre del pianeta

Di calcio Pirlo ne capisce quanto me di fisica quantistica. Non ha manco il carattere per fare l'allenatore.  Il suo ruolo in societá è il pensionato di lusso...andasse a trascorrere le sue giornate alle Seychelles, se lo merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.