Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Lazio: "Bonucci e De Ligt in dubbio. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Morata sta meglio, Arthur sente meno dolore"

Post in rilievo

17 minuti fa, davik ha scritto:

Cuadrado verso una maglia da titolare secondo Sky. 

Allora Cuadrado Demiral Alex danilo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ho come la sensazione che ci asfalteranno .sisi

 

Vinceremo 1 0 per la prima volta quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, CHICCO68 said:

Allora Cuadrado Demiral Alex danilo

 

Cuadrado Danilo Demiral Alex Sandro

 

O se recupera uno tra de Ligt e Bonucci magari Cuadrado gioca a destra nel centrocampo a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah ecco...ci aveva messo pure le virgolette...saran state le famose dichiarazioni a microfono spento.

ti dico la frase precisa che deriva da una domanda sull'entusiasmo della squadra e Pirlo risponde" l'entusiamsmo c'è POI  SE DEVO SENTIRMI DIRE manca la grinta,manca questo o manca quello...per me le cose importanti sono altre,non sono la mancanza di atteggiamento e di grinta (lo dice perché non crede manchi quello,almeno questo e quello che ho inteso io) le vedo sotto un altro aspetto,tecnico tattico"...quando  dico l' FBI e perché poi ognuno lo interpreta a proprio piacimento...l'unica e vedere il video e farsi un idea propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterai nella storia della Juve Maestro

20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho come la sensazione che ci asfalteranno .sisi

 

Tanto non cambierebbe nulla lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Se non passa il turno in Champions voglio vedere se si dovrà toccare o meno il fondo prima della cacciata, possibile che non lo caccino neanche se il fondo lo scavassimo, mentre Sarri subito via nonostante uno scudetto vinto .doh

Lasciate perdere il benzinaio tosco-napoletano dài, il declino della squadra iniziò dopo la sosta del Covid. Ma ve le ricordate le partite ignobili della fine del campionato scorso? Prestazioni indecenti, l’ultimo scorcio nello scontro diretto contro l’Inter, ma contro Atalanta venimmo surclassati e ci salvammo con due rigori. Quest’anno contro la Dea abbiamo fatto una bella partita ad esempio. E la partita scudetto contro la Samp? Lasciamo perdere va’. Quello là è stato l’inizio dei nostri mali, già con le scelte di inizio anno sulla rosa, l’unica cosa che gli riconosco è di averci fatto vedere il miglior Dybala degli ultimi 3-4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non sarebbe neanche capace di vincere la Bundesliga con il Bayern Monaco...

L'impressione è che in questi ultimi due anni alla guida della società ci sia un gruppetto di ubriachi, siamo stati capaci di dilapidare in pochissimo tempo un gap enorme che si era creato tra noi e le altre squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lasciate perdere il benzinaio tosco-napoletano dài, il declino della squadra iniziò dopo la sosta del Covid. Ma ve le ricordate le partite ignobili della fine del campionato scorso? Prestazioni indecenti, l’ultimo scorcio nello scontro diretto contro l’Inter, ma contro Atalanta venimmo surclassati e ci salvammo con due rigori. Quest’anno contro la Dea abbiamo fatto una bella partita ad esempio. E la partita scudetto contro la Samp? Lasciamo perdere va’. Quello là è stato l’inizio dei nostri mali, già con le scelte di inizio anno sulla rosa, l’unica cosa che gli riconosco è di averci fatto vedere il miglior Dybala degli ultimi 3-4 anni.

Quando c'era Sarri si sottolineava soltanto che avesse fatto meno punti di Allegri, adesso invece con Pirlo non vale più nonostante l'ulteriore peggioramento in classifica rispetto a Sarri ci costi non solo il primato ma anche un potenziale rischio di mancata qualificazione Champions

Bisognerebbe giudicare con un po' di coerenza e non solo in base ai pregiudizi

 

Ci sono state un sacco di partite ignobili pure quest'anno ma la classifica recita 11 (o speriamo 8 ) punti in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di miracoli, domani la difesa è praticamente forzata: Cuadrado Demiral Sandro Danilo. Forse Bonucci farà uno spezzone dando il cambio a Cuadrado e spostando Danilo a destra. Non credo molto al recupero di DeLigt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro un bel 4-4-2 fatto di pressing difesa e contropiede.

Uno dei punti di eccellenza di questa squadra sarebbero i contropiedisti morata chiesa Ronaldo kuluseski Cuadrado e ci metto pure Bernardeschi.

Basta gioco dal basso inutile... Che poi i contropiedi sono di gran lunga più spettacolari dei passaggi in orizzontale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma dove le avrebbe dette ste cose, nella conferenza non le leggo...

Non è completa. Guarda la conferenza stampa completa su YouTube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morata ancora non può partire titolare? 

36 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

potrebbe essere, ma 11 sono i tuoi anni?

No sono le cose giuste che ha detto in vita sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma Morata ancora non può partire titolare?

Non ha 90 minuti, in teoria.

Detto questo, anche ne avesse 30, preferirei i primi 30 e non gli ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, èmoltosemplice ha scritto:

Non ha 90 minuti, in teoria.

Detto questo, anche ne avesse 30, preferirei i primi 30 e non gli ultimi.

Cavolo almeno 60 li potrebbe fare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Cuadrado Danilo Demiral Alex Sandro

 

O se recupera uno tra de Ligt e Bonucci magari Cuadrado gioca a destra nel centrocampo a 4.

Demiral centrale a sx è improponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

potrebbe essere, ma 11 sono i tuoi anni?

No ne ho 36 ... 65 invece sono i neuroni persi( su altrettanti)?sarà che sono troppo ottimista...11 è il numero del mio giocatore preferito Pavel Nedved...con il quale vincemmo uno scudetto godurioso il famoso 5 maggio giorno dal quale finché non c'è matematica io non mollo...per me possiamo recuperare, la speranza è l'ultima a morire... vincere domani è molto importante e la Juve ha per me una squadra tale da poter vincere anche con le seconde linee...se poi tu non ci credi sono affari tuoi, ciò non toglie che io non possa crederci( allo scudetto)...domani è importante anche per consolidare la corsa Champions... per me è una partita che è da partire subito Forte e andare in vantaggio già il primo tempo( visto la Champions con il Porto) per poi poter gestire alcuni giocatori con dei cambi...penso che la Juve ne abbia le potenzialità, altrimenti mi dovrei paragonare a Lazio o altre squadre cosa assurda per qnt mi riguarda...il nostro fino alla fine non è una semplice frase ma un DNA che abbiamo dentro da sempre...poi si può non raggiungere un obbiettivo , ma cmq ci hai provato.... domani per me non è una partita facile, ma so per certo che la mia squadra se gioca  come deve la può chiudere subito ( anche con un po' di fortuna)...ora buonanotte...non sta a te farmi cambiare idea sul crederci o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Mai visto una Juventus così decimata e così competitiva in 50 anni di calcio 

Ma evidentemente  c'è qualcuno che non ha più contatto con la realtà 

Ecco bravo fai notare alla gente che qui da inizio stagione tra covid infortuni e falli che hanno ucciso i nostri giocatori stiamo ancora lì e che non si Molla un cavolo...voglio vedere chi nonostante le assenze riesce a mettere la nostra squadra...qll che manca per me è un po' di coraggio ...per quel che mi riguarda con un po' di voglia in più qst squadra 

 

Danilo Bonucci demiral Sandro

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Basta e avanza per vincere con la Lazio... l'importante è partire subito Forte senza stare ad aspettare come facciamo sempre cercando la giocata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.