Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Lazio: "Bonucci e De Ligt in dubbio. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Morata sta meglio, Arthur sente meno dolore"

Post in rilievo

2 ore fa, Gnn ha scritto:

Quando c'era Sarri si sottolineava soltanto che avesse fatto meno punti di Allegri, adesso invece con Pirlo non vale più nonostante l'ulteriore peggioramento in classifica rispetto a Sarri ci costi non solo il primato ma anche un potenziale rischio di mancata qualificazione Champions

Bisognerebbe giudicare con un po' di coerenza e non solo in base ai pregiudizi

 

Ci sono state un sacco di partite ignobili pure quest'anno ma la classifica recita 11 (o speriamo 8 ) punti in meno

Le colpe non sono né di Allegri ne di Sarri ne di Pirlo... Loro sono come i capi espriatori...in sette anni  sì è cambiato due volte  allenatore e mai un acquisto ( a parte bendtner e anelka) non è risultato utile...gli ultimi tre anni: tre allenatori e chi c'era non è più buono e chi compriamo non va bene...non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

limitati ad ascoltarlo.

non è necessario.

Difendi l'indifendibile...

5 ore fa, Gnn ha scritto:

 

A me è venuto un abiocco pesantissimo dopo il quarto minuto

Inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, superdrake ha scritto:

Cavolo almeno 60 li potrebbe fare no?

Personalmente lo farei partire titolare per farlo arrivare a fine primo tempo e verificarne le condizioni. Il mio sospetto è che giocherà Kulusevski dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

No ne ho 36 ... 65 invece sono i neuroni persi( su altrettanti)?sarà che sono troppo ottimista...11 è il numero del mio giocatore preferito Pavel Nedved...con il quale vincemmo uno scudetto godurioso il famoso 5 maggio giorno dal quale finché non c'è matematica io non mollo...per me possiamo recuperare, la speranza è l'ultima a morire... vincere domani è molto importante e la Juve ha per me una squadra tale da poter vincere anche con le seconde linee...se poi tu non ci credi sono affari tuoi, ciò non toglie che io non possa crederci( allo scudetto)...domani è importante anche per consolidare la corsa Champions... per me è una partita che è da partire subito Forte e andare in vantaggio già il primo tempo( visto la Champions con il Porto) per poi poter gestire alcuni giocatori con dei cambi...penso che la Juve ne abbia le potenzialità, altrimenti mi dovrei paragonare a Lazio o altre squadre cosa assurda per qnt mi riguarda...il nostro fino alla fine non è una semplice frase ma un DNA che abbiamo dentro da sempre...poi si può non raggiungere un obbiettivo , ma cmq ci hai provato.... domani per me non è una partita facile, ma so per certo che la mia squadra se gioca  come deve la può chiudere subito ( anche con un po' di fortuna)...ora buonanotte...non sta a te farmi cambiare idea sul crederci o no...

Non siamo assolutamente nella condizione di poter fare quello che dici, anche e soprattutto considerato la rosa falcidiata che ci troviamo in questo momento. Lo scudetto è andato, spero solo che martedì riusciremo a fare un gol ai portoghesi aspettando tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai due giocatori in forse? Allora ne rischi uno, Bonucci e ti tieni DeLigt per il Porto. Che senso ha arrivare in coppa con 3 centrali avendo Demiral ?   A volte o sono presuntuoso io o non capisco certe logiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tutti gli incerti, i malconci, i senza palle e quelli buoni ma stanchi. Dentro i giovani under 23 e * il campionato. La partita della vita si gioca martedì, non stasera!

P.s. Preservare Ronaldo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non siamo assolutamente nella condizione di poter fare quello che dici, anche e soprattutto considerato la rosa falcidiata che ci troviamo in questo momento. Lo scudetto è andato, spero solo che martedì riusciremo a fare un gol ai portoghesi aspettando tempi migliori.

Danilo demiral Alex Sandro , forse il rientro di Cuadrado de ligt e Bonucci... kulusesky Ronaldo chiesa Morata ( che si sta riprendendo) Bernardeschi rabiot mckennie Ramsey...penso bastino per battere Lazio e porto, non parliamo di Bayern o Manchester city... l'anomalia sarebbe non farlo.... Sicuramente non sarà facile...ho solo detto che per me qst è una partita da partire subito a palla per cercare di chiuderla il prima possibile...lo scudo è difficilissimo ma non è andato...si sono viste rimonte più assurde in meno giornate e ahimè eravamo noi dall'altra parte... vincere con la Lazio poi è importante anche in ottica quarto posto...ma metti caso l'Atalanta vince con l'Inter , vai a meno sette che potrebbe portarti a meno quattro con la partita da recuperare...e con lo scontro diretto da gioca...si è difficile, e oggi sapremo se si può verificare solo vincendo...per me non bisogna fare come nelle altre partite dove siamo entrati mosci, si deve entrare e cercare di chiuderla subito ( speriamo anche un po' di fortuna)...giocando 442 mettendo le ali sulle fasce senza che si inventino di nuovo il centrocampista sarebbe un passo avanti

 

Danilo demiral Bonucci/ de ligt Sandro

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Non sto dicendo che è facile, ma mi sembra che qst formazione sia abbastanza per Lazio e porto...io voglio crederci ancora, qst è l'ultima possibilità, certo non dipende solo da noi, ma fai si che vinci le prossime sei ( Lazio Cagliari Napoli Benevento Genoa Torino) la situazione si ribalta... è difficile visto l'andamento altalenante della squadra ma chissà forse la ruota della fortuna gira da noi e qll della sfortuna va da altri, perché c'è da dire che siamo stati parecchio sfortunati tra covid infortuni su falli killer e arbitri che ci Hanno rovinato partite( Crotone Benevento fiorentina atalanta)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Danilo demiral Alex Sandro , forse il rientro di Cuadrado de ligt e Bonucci... kulusesky Ronaldo chiesa Morata ( che si sta riprendendo) Bernardeschi rabiot mckennie Ramsey...penso bastino per battere Lazio e porto, non parliamo di Bayern o Manchester city... l'anomalia sarebbe non farlo.... Sicuramente non sarà facile...ho solo detto che per me qst è una partita da partire subito a palla per cercare di chiuderla il prima possibile...lo scudo è difficilissimo ma non è andato...si sono viste rimonte più assurde in meno giornate e ahimè eravamo noi dall'altra parte... vincere con la Lazio poi è importante anche in ottica quarto posto...ma metti caso l'Atalanta vince con l'Inter , vai a meno sette che potrebbe portarti a meno quattro con la partita da recuperare...e con lo scontro diretto da gioca...si è difficile, e oggi sapremo se si può verificare solo vincendo...per me non bisogna fare come nelle altre partite dove siamo entrati mosci, si deve entrare e cercare di chiuderla subito ( speriamo anche un po' di fortuna)...giocando 442 mettendo le ali sulle fasce senza che si inventino di nuovo il centrocampista sarebbe un passo avanti

 

Danilo demiral Bonucci/ de ligt Sandro

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Non sto dicendo che è facile, ma mi sembra che qst formazione sia abbastanza per Lazio e porto...io voglio crederci ancora, qst è l'ultima possibilità, certo non dipende solo da noi, ma fai si che vinci le prossime sei ( Lazio Cagliari Napoli Benevento Genoa Torino) la situazione si ribalta... è difficile visto l'andamento altalenante della squadra ma chissà forse la ruota della fortuna gira da noi e qll della sfortuna va da altri, perché c'è da dire che siamo stati parecchio sfortunati tra covid infortuni su falli killer e arbitri che ci Hanno rovinato partite( Crotone Benevento fiorentina atalanta)...

 

La penso come te e ci credo ancora, nonostante le oggettive difficoltà, credo però che partire forte e in attacco con subito in campo tanti giocatori che non hanno i 90 minuti non sia la strategia migliore con una lazio che gioca quasi esclusivamente in contropiede...se ti piantano un gol è  finita...me la giocherei piuttosto come con roma e Inter in CI.

Li aspetterei per cercare di trovare il gol su qualcuna delle giocate dei nostri migliori. Se non la sblocchiamo nel secondo tempo dentro cuadrado e morata che una mezzora dovrebbero averla nelle gambe.

Una roba tipo: danilo demiral Sandro berna chiesa rabiot mckennie ramsey kulu cr7 (se poi uno tra bonucci e de ligt ce la fa, allora dentro lui con Sandro a sinistra e berna al posto di ramsey).

Questi siamo...ma siamo anche abbastanza per battere una lazio, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

La penso come te e ci credo ancora, nonostante le oggettive difficoltà, credo però che partire forte e in attacco con subito in campo tanti giocatori che non hanno i 90 minuti non sia la strategia migliore con una lazio che gioca quasi esclusivamente in contropiede...se ti piantano un gol è  finita...me la giocherei piuttosto come con roma e Inter in CI.

Li aspetterei per cercare di trovare il gol su qualcuna delle giocate dei nostri migliori. Se non la sblocchiamo nel secondo tempo dentro cuadrado e morata che una mezzora dovrebbero averla nelle gambe.

Una roba tipo: danilo demiral Sandro berna chiesa rabiot mckennie ramsey kulu cr7 (se poi uno tra bonucci e de ligt ce la fa, allora dentro lui con Sandro a sinistra e berna al posto di ramsey).

Questi siamo...ma siamo anche abbastanza per battere una lazio, imho.

Io penso che è una partita da sbloccare subito e Poi giocarla come tu dici con la differenza che i contropiede Li devi segnare...per qst non ho messo Ramsey sulla fascia...qst partita si può decidere con la superiorità numerica sulle fasce e avere ali pure aiuta ad attaccare la profondità

 

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Per qst è essenziale avere Morata subito e due fasce veloci...con lo Spezia con tutto l'impegno che può metterci mckennie a giocare in un posto non suo, non può mai rendere come un ala vera perché ci gioca da centrocampista ,non ha lo spunto Ibla corsa che può avere Berna....

Qll da te messo per Me è un 352 con due terzini a fare i difensori... partire forte non significa andare all'arrembaggio, ma cercare subito le verticalizzazioni senza perdere tempo a giocare con il portiere nella nostra metà campo...cmq speriamo che recuperi uno tra bonuccye de ligt e che si dia una possibilità a Bernardeschi che sembra in fiducia...poi non si sa Mai può essere che Pirlo decide di fare riposare ronaldo

 

Danilo demiral de ligt Sandro

Mckennie rabiot 

Chiesa kulusesky Bernardeschi

Morata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io penso che è una partita da sbloccare subito e Poi giocarla come tu dici con la differenza che i contropiede Li devi segnare...per qst non ho messo Ramsey sulla fascia...qst partita si può decidere con la superiorità numerica sulle fasce e avere ali pure aiuta ad attaccare la profondità

 

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Per qst è essenziale avere Morata subito e due fasce veloci...con lo Spezia con tutto l'impegno che può metterci mckennie a giocare in un posto non suo, non può mai rendere come un ala vera perché ci gioca da centrocampista ,non ha lo spunto Ibla corsa che può avere Berna....

Qll da te messo per Me è un 352 con due terzini a fare i difensori... partire forte non significa andare all'arrembaggio, ma cercare subito le verticalizzazioni senza perdere tempo a giocare con il portiere nella nostra metà campo...cmq speriamo che recuperi uno tra bonuccye de ligt e che si dia una possibilità a Bernardeschi che sembra in fiducia...poi non si sa Mai può essere che Pirlo decide di fare riposare ronaldo

 

Danilo demiral de ligt Sandro

Mckennie rabiot 

Chiesa kulusesky Bernardeschi

Morata

 

 

Ci mancherebbe, oggi voglio vincere, non mi importa come! Se giochiamo come dici tu sono il primo a tifare di sbagliarmi! Staremo a vedere, potrebbe davvero cominciare un altro campionato...le merdeke hanno già vinto diverse partite di fila, se cominciamo a non lasciare punti nemmeno noi chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Imnetredra ha scritto:

Ci mancherebbe, oggi voglio vincere, non mi importa come! Se giochiamo come dici tu sono il primo a tifare di sbagliarmi! Staremo a vedere, potrebbe davvero cominciare un altro campionato...le merdeke hanno già vinto diverse partite di fila, se cominciamo a non lasciare punti nemmeno noi chissà...

Ma infatti oggi conta vincere...qst giornata è fondamentale ...noi abbiamo tre partite Lazio Cagliari e Napoli dove fare 9 punti ...l inda ha atalanta e Torino... vincere oggi significa mettere pressione ...se la atalanta fanil suo e noi il nostro nel recupero con il napoli potremmo trovarci a Meno 4 con uno scontro diretto da giovane... oggi si vede se tutto ciò si può realizzare o no... speriamo che la ruota giri bene a noi che so 7 mesi che gira Male tra arbitri covid e infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma infatti oggi conta vincere...qst giornata è fondamentale ...noi abbiamo tre partite Lazio Cagliari e Napoli dove fare 9 punti ...l inda ha atalanta e Torino... vincere oggi significa mettere pressione ...se la atalanta fanil suo e noi il nostro nel recupero con il napoli potremmo trovarci a Meno 4 con uno scontro diretto da giovane... oggi si vede se tutto ciò si può realizzare o no... speriamo che la ruota giri bene a noi che so 7 mesi che gira Male tra arbitri covid e infortuni...

Verità sacrosanta, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Quelli avevi (al massimo potevi mettere Rabiot a sinistra), con Sandro fermo per covid e McKennie che non stava bene.

Peraltro anche con una formazione + consona in Coppa Italia pronti via e dopo 10 minuti abbiamo preso gol da Lautaro.

E' vero che potevamo fare meglio ma ogni tanto bisogna ricnoscere i meriti degli avversrai (per quanto odiati)...l'inter quando riparte quest'anno é mortifera (almeno in Italia...e lo ha dimostrato con tutti).

Sarebbe come se nella partita dello scorso anno gli interisti si fossero concentrati solo sugli errori loro e non sulle belle partite nostre.

Poi si può far meglio ma io una stagione così falcidiata dalle assenze e sfortunata (per dire domani Lazio riposata x rinvio col Torino) non me la ricordo.

Potevi mettere sulla dorsale sinistra oltre a Rabiot anche Danilo adattando a terzino destro Demiral.

Ma il solo pensare di andare a San Siro a comandare la partita con pressing ultraoffensivo (mal fatto), con Rabiot alto a destra con la difesa alta lasciando praterie ai loro abili contropiedisti, è stato imperdonabile.

Poi si poteva anche perdere giocando bassi e compatti cercando le ripartenze ma quantomeno non li si sarebbe messi a loro agio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

 

Demiral - Danilo - Alex Sandro

 

Cuadrado - McKennie - Rabiot - Chiesa

 

Kulusevski - Ramsey

 

Ronaldo

 

 

Con questa possiamo dire la nostra

Premetto non ce l'ho con te ma lo vedete lo scempio tattico? Due terzini che diventano centrali, quindi sulle marcature e palle da fermo siamo in balia del caso, Chiesa a sinistra dove viene limitato, Cuadrado appena tornato su tutta la fascia, i 3 davanti senza dimora di posizione..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fox Vega ha scritto:

cioè nemmeno De Ligt e Bonucci son riusciti a recuperare? E Chiellini senza nemmeno una lesione muscolare si fa tre settimane out? Stiamo messi veramente con le pezze al cul0

Chiellini e Bonucci si stanno gestendo per l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Chiellini e Bonucci si stanno gestendo per l'europeo

non ci credo, ma se fosse così per quanto mi riguarda potrebbero andare già adesso a Coverciano e aspettare giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo l'Under 23 e preserviamo i giocatori che ci sono rimasti per la partita dell'anno

Tanto per lo scudetto ormai è quasi andata, quindi priorità alla Champions, che se usciamo agli ottavi dobbiamo mandar via mezza rosa

 

P.S E speriamo che finalmente lanci Fagioli, tanto peggio del gallese e del francese non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non ci credo, ma se fosse così per quanto mi riguarda potrebbero andare già adesso a Coverciano e aspettare giugno

Beh io ricordo l'intervista di Chiellini verso gennaio dove diceva piuttosto chiaramente che il ciclo sta finendo, che non si può vincere per sempre e che il suo obbiettivo era di arrivare in forma per l'europeo... 

D'altronde come dici tu... 3 settimane senza avere lesioni? Si stanno gestendo alla grande, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento a me interessa soltanto il rientro di Cuadrado. La sua imprevedibilità ci manca troppo. 

Un altro che ci manca è Dybala. 

Parlo di gente che fa la giocata e ti risolve il match, non possiamo prescindere da questa gente. Sono anni che la squadra campa dalle giocate dei singoli, quando vengono meno questi ecco che fai fatica da morire e sei tra i peggiori attacchi della A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparata come? I primi 20 minuti schiacciati nella nostra area come un Baracca Lugo qualunque (con mille scuse alla squadra vicentina)? E poi forse, magari, chissà un gol fatto a caso con immediato pareggio? Boh... Vediamo ma attualmente chi ci incontra sa che la vittoria è alla portata e nemmeno troppo difficilmente. Speriamo di trovare almeno una mezza quadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Danilo demiral Alex Sandro , forse il rientro di Cuadrado de ligt e Bonucci... kulusesky Ronaldo chiesa Morata ( che si sta riprendendo) Bernardeschi rabiot mckennie Ramsey...penso bastino per battere Lazio e porto, non parliamo di Bayern o Manchester city... l'anomalia sarebbe non farlo.... Sicuramente non sarà facile...ho solo detto che per me qst è una partita da partire subito a palla per cercare di chiuderla il prima possibile...lo scudo è difficilissimo ma non è andato...si sono viste rimonte più assurde in meno giornate e ahimè eravamo noi dall'altra parte... vincere con la Lazio poi è importante anche in ottica quarto posto...ma metti caso l'Atalanta vince con l'Inter , vai a meno sette che potrebbe portarti a meno quattro con la partita da recuperare...e con lo scontro diretto da gioca...si è difficile, e oggi sapremo se si può verificare solo vincendo...per me non bisogna fare come nelle altre partite dove siamo entrati mosci, si deve entrare e cercare di chiuderla subito ( speriamo anche un po' di fortuna)...giocando 442 mettendo le ali sulle fasce senza che si inventino di nuovo il centrocampista sarebbe un passo avanti

 

Danilo demiral Bonucci/ de ligt Sandro

Chiesa mckennie rabiot Bernardeschi

Morata ronaldo

 

Non sto dicendo che è facile, ma mi sembra che qst formazione sia abbastanza per Lazio e porto...io voglio crederci ancora, qst è l'ultima possibilità, certo non dipende solo da noi, ma fai si che vinci le prossime sei ( Lazio Cagliari Napoli Benevento Genoa Torino) la situazione si ribalta... è difficile visto l'andamento altalenante della squadra ma chissà forse la ruota della fortuna gira da noi e qll della sfortuna va da altri, perché c'è da dire che siamo stati parecchio sfortunati tra covid infortuni su falli killer e arbitri che ci Hanno rovinato partite( Crotone Benevento fiorentina atalanta)...

 

Certo, bisognerebbe farsi sempre trovare pronti, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Certo, bisognerebbe farsi sempre trovare pronti, questo è sicuro.

Lo scudetto è andato perché non dipende più da noi...e l’Inter non farà più passi falsi.E noi dovremmo vincerle proprio tutte, nemmeno un solo pareggino ci andrebbe più bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.