Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

21 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ronaldo in silenzio anche ieri dopo l'eliminazione della Juventus. Dal suo clan filtra non un mea culpa per la prestazione contro il Porto ma il pensiero che la squadra non sia alla sua altezza. CR7 non è contento, ma sa che è difficile trovare un'alternativa

Questa cosa iniziò  già dopo qualche mese il primo anno che arrivò. E ce la stiamo portando ancora adesso, fino alla fine. Onestamente leggere che non era contento mi fece stancare già allora. Figuriamoci ora.

 

È chiaro che anche e soprattutto per questioni economiche deve andare subito via.Il gioco non è valso la candela e ha procurato danni enormi nella rosa.

 

Poi questa cosa che non parla mi fa proprio incavolare, ah già aspettiamoci la sorella . Parlerà ancora una volta per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio alla pari con Icardi e con i soldi di ingaggio risparmiati assalto a Haland, provando ad inserire Kulu come contropartita. Attacco del futuro Icardi/Dybala/Haland/quarta punta giovane e piena di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

Si, te lo potevi permettere a malapena e forse no quando e' stato preso, nelle condizioni economiche attuali assolutamente e' improponibile il fardello finanziario  a cui ti sottopone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sylar 87 said:

Peggio, c'è gente (seriamente) convinta che con il suo addio anticipato serva per arrivare ad Haaland .asd 

Al massimo il suo posto sarà preso da Icardi... e già impreco al solo pensiero .doh 

 

Ti faccio un esempio semplice: avresti scommesso una lira su Chiesa? E invece sta andando alla grande. Fanc*lo Haaland. Dobbiamo trovare giocatori che abbiano voglia di spaccare il mondo, a prescindere dai nomi. Non abbiamo bisogno di figurine. Nemmeno se si chiamano CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo stati in grado di gestirlo e di sfruttarlo al meglio (sul campo eh.... perché su tutto il resto ci è decisamente servito... ha dato una immagina alla Juve internazionale pur senza vincere la CL).

Per motivi di bilancio non possiamo permetterci di tenerlo in squadra. Occorre migliorare il centrocampo. Con lo stipendio di Ronaldo ci paghi due giocatori di grande livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna “rilanciare” l’operazione Ronaldo ... a fare la figure degli zimbelli agli occhi del mondo, ancor più di quanto lo siamo effettivamente, non ci sto...

 

il contraccolpo d’immagine sarebbe durissimo... secondo solo a farsopoli.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

Si, io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da dismettere. Io ho sempre sostenuto l'investimento, ma sono mesi che noto un atteggiamento sempre più egoista e irrispettoso nei confronti del resto della squadra. In questo modo si ha solamente un elemento negativo in campo e presumo anche nello spogliatoio. Da parte di alcuni giocatori c è un eccessivo riguardo, gli passano la palla anche quando non dovrebbero, praticamente nessuno lo manda a quel paese quando cerca soluzioni insensate o inopportune. Non c è tanto da discutere, gli si comunica chiaramente che non lo si vuole più e che se sbatte i piedi il prossimo anno si aspetti un trattamento diverso, con sostituzioni, panchine e titolarità non indiscussa. Ci mette 10 secondo egotico com è a trovarsi un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un campione epocale sul viale del tramonto. Eppure non vedo l'ora che vada via ma non per lui piuttosto per quanto siamo diventati estremamente provinciali, tifosi e società.

Tutto ruota intorno a lui, tutti i tiri li deve prendere lui (il 90% forzatissimi), decide lui quando giocare, se non gioca può decidere di andarsene in montagna con la compagna invece che andare in panchina, l'allenatore deve stare bene a lui, gli altri si devono smazzare la fase di non possesso e lui no, tatticamente non è collocabile perché è una seconda punta che vuole partire esterno senza fare il lavoro dell'esterno perché non ne ha più  ed i tifosi sono ormai talmente provinciali da non guardare ciò che avviene sul campo e da tifare più per lui che per la Juventus. E tutto questo non è assolutamente colpa sua, è stato come mettere una balena in un acquario. Quando ricominceremo a pensare al calcio vero e non a quello su Instagram forse potremo tornare forti. Oggi siamo un aborto e Ronaldo ha fatto perdere la testa a molti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il tifoso gobbo sarebbe cosa buona e giusta, soprattutto in questo periodo, prendersi un po' di riposo, riducendo allo zero l'attività di ascolto, di visione e di lettura dei media nazionali. già ci siete cascati con l'allegriout. ora ci riprovano con il cr7-flop. mi raccomando, continuate così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calcio&birra ha scritto:

Questa cosa iniziò  già dopo qualche mese il primo anno che arrivò. E ce la stiamo portando ancora adesso, fino alla fine. Onestamente leggere che non era contento mi fece stancare già allora. Figuriamoci ora.

 

È chiaro che anche e soprattutto per questioni economiche deve andare subito via.Il gioco non è valso la candela e ha procurato danni enormi nella rosa.

 

Poi questa cosa che non parla mi fa proprio incavolare, ah già aspettiamoci la sorella . Parlerà ancora una volta per lui!

È lampante che la squadra non è alla sua altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Ti faccio un esempio semplice: avresti scommesso una lira su Chiesa? E invece sta andando alla grande. Fanc*lo Haaland. Dobbiamo trovare giocatori che abbiano voglia di spaccare il mondo, a prescindere dai nomi. Non abbiamo bisogno di figurine. Nemmeno se si chiamano CR7.

E sarebbe Icardi questo giocatore? Con il suo circo mediatico appresso per giunta a creare problemi un giorno si e uno pure? Apposto siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rox91 ha scritto:

Il problema non è Ronaldo, il problema è che per prendere ROnaldo abbiamo fatto diventare il cc da metà classifica

rox il centrocampo è da metà classifica dal post Berlino.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Scambio alla pari con Icardi e con i soldi di ingaggio risparmiati assalto a Haland, provando ad inserire Kulu come contropartita. Attacco del futuro Icardi/Dybala/Haland/quarta punta giovane e piena di fantasia.

Scambio Cr7/icardi la cosa che temo di più... gli interisti si piegherebbero dalle risate...

 

Il resto fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

E sarebbe Icardi questo giocatore? Con il suo circo mediatico appresso per giunta a creare problemi un giorno si e uno pure? Apposto siamo...

No, appunto, Icardi è una figurina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fallimenti non sono certo colpa sua ma di una società che ha pensato più al lato commerciale dell'operazione senza curare tanto il lato sportivo e questi sono i risultati, se serve far ritrovare la giusta via forse è meglio che vada ma al momento sono indeciso e comunque sarà una sua scelta nel caso, la società non gli chiederà certo di andare prima della scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

No, appunto, Icardi è una figurina.

Ah ecco.

Su chi punteresti quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere di esempio al resto della squadra, con la sua cura per la forma fisica, gli allenamenti extra ecc...

Invece realtà l’hanno copiato solo per le foto in vacanza o vicino al caminetto con il cane e la tipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è principalmente di natura economica, se questo CR7 guadagnasse 7 milioni l'anno non staremmo nemmeno a discutere.

Purtroppo pesa sul monte ingaggi credo per un terzo del totale, il rendimento, pur essendo ancora su livelli più che buoni, non giustifica un simile investimento, specie in un periodo di difficoltà economiche come quello che stiamo passando.

Ha un altro anno di contratto, onestamente non proporrei nemmeno il rinnovo e se ci fosse la possibilità di separarsi a fine anno la valuterei seriamente ma non vedo in quale squadra potrebbe andare...Quello stipendio potrebbero darglielo forse il PSG ma è già a posto con Neymar e Mbappè, il City ma con Guardiola non credo centri molto e il calcio inglese ha dei ritmi che lui a 38 anni non potrebbe mai mantenere...non vedo alternative a meno che non decida di spostarsi negli states per puro business.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per il tifoso gobbo sarebbe cosa buona e giusta, soprattutto in questo periodo, prendersi un po' di riposo, riducendo allo zero l'attività di ascolto, di visione e di lettura dei media nazionali. già ci siete cascati con l'allegriout. ora ci riprovano con il cr7-flop. mi raccomando, continuate così

Ero grandissimo sostenitore di Allegri, quindi non faccio parte della combriccola. Eppure sono stufo di Ronaldo, ma non dopo la partita col Porto, ma da mesi. L'altro ieri non mi aspettavo una prestazione diversa da parte sua, guardate la palla che non dà a Bernardeschi al 108' per tentare la sua solita azione. Ronaldo ormai gioca per i suoi record e per tenere fede alla sua reputazione di invincibile sui social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ero grandissimo sostenitore di Allegri, quindi non faccio parte della combriccola. Eppure sono stufo di Ronaldo, ma non dopo la partita col Porto, ma da mesi. L'altro ieri non mi aspettavo una prestazione diversa da parte sua, guardate la palla che non dà a Bernardeschi al 108' per tentare la sua solita azione. Ronaldo ormai gioca per i suoi record e per tenere fede alla sua reputazione di invincibile sui social. 

in parte posso anche condividere ma rinunciare a cr7 sarebbe puro atto di autolesionismo. non ho ragioni per dubitare della competenza della nostra società. dubito molto sulla onestà intellettuale di coloro i quali, giornalisti in prima fila, ci consigliano la separazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.