Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

4 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Tutto giusto, tutto perfetto ma c’è quell’elefante nella stanza chiamato Covid che non si può ignorare e suppongo, Elkan consideri la Juve non il core business della Exor.

In questo periodo storico certi discorsi sono anche comprensibili.

 

inoltre da un punto di vista sportivo i cicli finiscono, è fisiologico. Vanno finiti limitando i danni e parallelamente costruendo qualcosa per il futuro 

Questo è il punto: costruendo "qualcosa" per il futuro. Rinnovamento può anzi non dovrebbe significare ridimensionamento. Non prendere più parametri zero con ingaggi mostruosi ma spendere tanto su giovani di talento, accettando il rischio di bucare qualche scelta. Vediamo il Bayern che si guarda bene dal prendere Messi ma spende 20 mln x uno sconosciuto 20enne della lega canadese, Alfonso Davies che ti fa vincere la Champion's. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi finisce così l'avventura della juve tra le big di europa? Giovani vuol dire plusvalenza!... Vuol dire che quando uno esplode faranno cassa. Così oggi non si arriva tra i top team, ma si resta nella fascia borussia. Evidentemente ambiscono a quella.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ci sarà la Famiglia Agnelli/Elkann a guidarci possiamo dormire sonni tranquillissimi.  Chi critica la proprietà merita le pagliacciate cinesi/americane che stanno accadendo alle altre società italiote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, piesel ha scritto:

Ma infatti per loro la Champions é solo uno strumento per raccogliere denaro, di vincerla non gli interessa. 

Giusto, se l'UEFA non distribuisse premi così ingenti, probabilmente giocherebbero la Champions con le riserve per tenersi i titolari in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi finisce così l'avventura della juve tra le big di europa? Giovani vuol dire plusvalenza!... Vuol dire che quando uno esplode faranno cassa. Così oggi non si arriva tra i top team, ma si resta nella fascia borussia. Evidentemente ambiscono a quella.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


È quello che penso io. A Elkann frega zero della Juve. Per un po' ha lasciato che dopo calciopoli la gente dimenticasse con i trionfi. Ora la vuole portare a un livello che non lo infastidisca.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Pogba, se sei bravo, lo prendi a 60 milioni. 
 

Ronaldo non puoi sostituirlo con un giovane sconosciuto di belle speranze. E Tranquillo che lo sanno anche Elkann e Agnelli.

Il costo del cartellino è il problema minore. A parte che 60 milioni tra cartellino e commissioni è una cifra molto molto molto ottimistica, lo stipendio lordo tra un Locatelli e un Pogba non è minimamente comparabile.

Dopodichè non ho mai scritto di giocatori sconosciuti ma di giovani dal costo relativamente contenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altafini ha scritto:

il CAPO ha sentenziato quindi via bonucci chiellini ronaldo che in tre fanno circa 50 milioni di euro l'anno di ingaggio 

Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Sandro.

E si comincia a ragionare... purché ci siano i $ per sostituirli con gente forte.

17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

È quello che penso io. A Elkann frega zero della Juve. Per un po' ha lasciato che dopo calciopoli la gente dimenticasse con i trionfi. Ora la vuole portare a un livello che non lo infastidisca.
 

Un delirio notevole, complimenti... 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Questo è accaduto perché non costruiamo la rosa secondo ragioni tecniche e prospettive future, ma solo in base alle esigenze di bilancio del momento.

Ci siamo autodistrutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Sandro.

E si comincia a ragionare... purché ci siano i $ per sostituirli con gente forte.

Un delirio notevole, complimenti... 😅😅😅

Beh in effetti la fantasia degli esperti di VS raggiunge limiti sconosciuti agli utenti normali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia qualche sano di mente che non ringrazi la famiglia Agnelli per questo decennio. L'unico rammarico è che la crescita, a discapito di quello che ci hanno detto, si è fermata a Cardiff. Li servivano le palle ed il coraggio per prendere le scelte giuste. Purtroppo non è stato così... È solo questo il "rimpianto" ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Ferrari fa video in inglese motivazionali, per la Juve queste dichiarazioni di ridimensionamento a Porta a Porta.

Se il precedente è stato un decennio di successi, prepariamoci al prossimo di vacche magre.

In tutto questo, ad oggi, dopo l'eliminazione vergognosa dell'altra sera, ancora nessuna parola di Agnelli, Paratici, Nedved, Ronaldo, Buffon, Chiellini, Bonucci.

Siamo allo sbando più totale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietra tombale sulla champions....ha di fatto denigrato anche l'acquisto di ronaldo che saluterrmo come se il problema fosse lui...e chiuso definitivamente la possibilità di essere nel gota delle big europee...scordiamoci grandi allenatori e giocatori top...si andrà a caccia di giovani alla mckennie pagarli poco farli rendere e rivenderli..la differenza è abissale con il nonno..Johnny pensa solo ai soldi..il nonno pensava anche alla juve...nn facciamoci più sogni proibiti pensiamo di nn fare figuracce xkė saranno tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mi pare che sta dicendo di puntare su I giovani.Non mi sembra che De Ligt e da villa arzilla.

Si si come Pogba Spinazzola Kean Cancelo ecc ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'STATO BELLO FIN CHE E' DURATO… sarebbe stato il titolo del 3D che avevo in mente per condividere lo stato di lutto che mi sento addosso...il CAPO mi ha anticipato.

Vacche magre in arrivo, saluti a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zakkes ha scritto:

Non credo che ci sia qualche sano di mente che non ringrazi la famiglia Agnelli per questo decennio. L'unico rammarico è che la crescita, a discapito di quello che ci hanno detto, si è fermata a Cardiff. Li servivano le palle ed il coraggio per prendere le scelte giuste. Purtroppo non è stato così... È solo questo il "rimpianto" ma vabbè

Farsopoli è scaturita a causa loro non li ringrazierò finché non alzeremo 5 maledette di seguito ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altafini ha scritto:

il CAPO ha sentenziato quindi via bonucci chiellini ronaldo che in tre fanno circa 50 milioni di euro l'anno di ingaggio 

Distribuiti a pioggia ai tifosi ... “siuuuuu !”   ....  o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato tifoso ai tempi in cui passammo da platini a magrin, non può lamentarsi se ci fosse un po' di ridimensionamento.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Decrescita felice (per le loro tasche)

Anche il piccolo stadium avrà parecchi spazi vuoti in stile delle Alpi .... squadra ormai senza alcun appeal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.