Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Aldo59 ha scritto:

Qualcuno convinca il maestro a cambiar mestiere. Lo ritengo l'unico responsabile di questo schifo. E naturalmente chi lo ha messo li. 

L’unico no.  Anche chi ha preso rabiot, ramsey, bernardeschi, bentancur, kulusevsky, morata 

Anche stasera mandano i ragazzini nelle interviste?

"Con Arthur certe cose non capitano" (cit. angolari vari).

Approfittare della sosta ed esonerare Pirlo, che si vada a fare le ossa da un altra parte

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Agnelli devi esonerare Pirlo! Devi esonerare Pirlo! Devi esonerare Pirlo! Ora stesso!

A Sarri lo hai esonerato tu e ora mi esoneri Pirlo, oggi stesso!

Ma figurati. Stasera si sfondano insieme .sisi

Basta non voglio continuare ad avvelentarmi. Finisco dicendo solo che se rimane Pirlo rischiamo anche il quarto posto. Svegliati Agnelli che non becchi una scelta giusta da tre anni.

• Mi Piace 1

VERGOGNA.

Con questa ... dico basta anch’io a Pirlo ...

ci vuole un catzo di allenatore con i cogllioni ....

visto che non riusciamo a prendere nessun altr allenatore serio ...

richiamare Allegri stasera stessa.

• Mi Piace 1

Con Pirlo arriva la svolta...Pirlo sarà un grande allenatore...Pirlo sarà un ottimo motivatore...Pirlo conosce i giocatori.....siamo pronti per il salto di qualità....solo che dovevano specificare che per salto intendevano il passaggio dalla Champions all'Europa League

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Poi 

Ma se su 1000 punizioni ne sbagli 999 non sarà il caso di farla tirare a qualcun'altro 

Sta cosa che deve tirarle solo lui comincia a non avere più senso 

È ora che si toglie dalle palle. 

• Mi Piace 1

Che Pirlo non si permetta a dire “ci crediamo, proveremo a vincere tutte le partite”...per salvare almeno la dignità.

Qui si rischia seriamente di non partecipare alla prossima Champions.

2 minuti fa, Giovanni2187 ha scritto:

Torna :(

Massimiliano-Allegri-1024x682.jpg

Mi andrebbe bene anche Sarri a sto punto... E se qualcuno in rosa è contro meglio ancora... Occasione buona per fare pulizia 

• Haha 1

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Il bello è che alcuni di noi si sentono dire che godiamo di sta roba. Godiamo di fare questa fine miserabile, pare.

Pirlo che trenda perchè le * fiutano sangue nell' acqua dopo le stron**** sparate ieri, e puntualmente facciamo un' altra figura fecale.

La società va venduta, non so a chi, forse a uno come Elon Musk, ma va venduta.

La proprietà Exor-Agnelli ha raggiunto i suoi limiti strutturali, la Juventus va venduta a chi può fare fondo perduto e comprare veri campioni invece di fingere sti bidoni lo siano.

non sono d'accordo i soldini hanno speso in moltissimi anche con ingaggi agente assurda come rabbio e Ramses 7:30 netti è un'assurdità si tratta di presunzione di arroganza di pressapochismo di mancanza di programmazione e di prendere i giocatori Giusti funzionario un'idea un progetto non ha a casaccio

L'unica cosa da fare adesso è esonerare pirlo e riportare a Torino allegri. 

Non perché allegri sia l'unico allenatore sulla faccia della terra, ma perché è un top prendibile, pragmatico e conosce benissimo l'ambiente e noi questo momento dobbiamo cancellare le * da playstation e da fanboy di adani del dilettante in panchina e riportare in po' di sano realismo e pragmatismo, sfruttando le qualità dei nostri giocatori migliori che non sono brocchi come sta facendo credere pirlo, semplicemente hanno qualità per un calcio molto diverso da quello che lui vuole applicare da talebano. 

Oggi ha fatto per l'ennesima volta in stagione scelte asssurde e suicide e poi è stato a guardare imbelle per 75 minuti. 

È il più grande limite di questa squadra, che pur non è perfetta, ma sicuramente è abbastanza per sbarazzarsi in scioltezza del Benevento. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Oggi a me frega zero di come abbiamo giocato, voglio qualche dirigente ai microfoni a parlare degli arbitri

Mi sono rotto i *.

Lo scudetto lo vincerà parrucchino ma anche con tutto lo schifo che facciamo vogliamo contare i punti che ci hanno negato e rileggere la classifica

Adesso, CR7GOAT ha scritto:

Pirlo come Ferrara.

stesso sbaglio/stesso risultato.

finita . 
non credevo di doverlo dire invece aveva ragione Allegri. Scusa max

Con la differenza che Ferrara aveva Amauri in attacco e non Ronaldo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tu molto peggio. Almeno taci.

Taxi tu, che abbiamo Morata kulusevsky bernardeschi indecenti e un allenatore che fa vomitare, completamente stupido, voi 2 dei clown che nn capite nulla di calcio

Ho ringraziato il cielo il giorno dell' esonero di allegri...

Adesso pagherei di tasca mia per riaverlo 

Basta basta 

Qualcuno faccia qualcosa

Qualsiasi cosa

Ma servono soluzioni drastiche

• Mi Piace 1

Cosa vuoi commentare...ormai si sta toccando il fondo...giocatori strapagati che nn rendono nulla...allenatore incapace e dirigenza bla bla bla...sempre le stesse cose...e mettiamo in bacheca una altra figura di me.rda epocale...

Juve-Benevento 0 1 ..basta questo come commento...io nn so voi.. ma l'ho sostenuta sempre in serie B negli anni bui..ma questa juve non si fa amare e la colpa è di chi comanda...deve andare lui Agnelli davanti ai microfoni x licenziare tutti.. stiamo facendo ridere tutti....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.