Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo entro stasera deve essere esonerato senza neanche ringraziamenti di rito, che se ne vadano a quel paese lui e la sua costruzione dal basso del caxxo. Non ci sono parole per descrivere questo schifo, deve solo sparire e non farsi vedere mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questaa partita debba avere come conseguenza l'esonero immediato di Pirlo.

Premesso che la zona CL è un miraggio, premesso che forse andremo in EL ma non è detto, sfruttiamo queste ultime partite per provare qualche giocatore quale Fagioli se si individua l'allenatore per la prossima stagione per farlo ambientare.

Poi a giugno rifondazione, con la cessione di tutto il centrocampo in toto, da Bentancur a Rabiot a Arthur a Kulusvsky a Ramsey, di Bernardeschi a cui va rescisso il contratto anche pagando la squadra che se lo prende.

Poi ripensare al ruolo di Paratici. Se per avere Marotta si deve lasciar andare è una cosa che andrebbe fatta di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Pessimo risultato se Roma Napoli non finisse in pareggio, la lotta Champions potrebbe diventare fastidiosa

Il risultato di Roma Napoli non cambia nulla. Perché quando loro giocheranno con il Benevento e noi avremo una partita difficile ci recupereranno 3 punti. Queste sono partite che perdiamo solo noi tra quelle davanti. Se non si caccia subito Pirlo, non ci arriviamo tra le prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pirlodiointerra10 ha scritto:

Taxi tu, che abbiamo Morata kulusevsky bernardeschi indecenti e un allenatore che fa vomitare, completamente stupido, voi 2 dei clown che nn capite nulla di calcio

Strapagati e inutili esattamente come Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita malissimo.

Allenatore privo di esperienza.

Ogni gara abbiamo massimo 13 giocatori veri a disposizione.

Speriamo di arrivare quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Urge un repulisti ma avranno la forza in società? Sono scettico

Ma quale forza, questi vanno negli spogliatoi e brindano alla vita.

Quale progetto e quali giovani.

È un obbrobbrio di squadra gestita da un pivello. Stiamo andando verso il baratro e nessuno vuol fare niente.

Se ci penso perdo un altro po di paradiso, vi prego lasciamo stare che i pensieri che sto facendo sono da arresto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi è finita la Juve

 

 

 

ci vorranno i classici 5 o 6 anni per poter ricreare una squadra da scudetto 

 

 

 

e non importa chi compri....quando finisce il ciclo finisce   .anche comprando Messi e Mbappe e Halland ... ci vorranno comunque 5 anni per rifare la squadra vincente 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

In una partita come quella di oggi parli di rabiot.. . Sei un giullare che nn fa neanche ridere

Rabiot è un esempio, difatti ho chiuso il post dicendo che abbiamo una rosa imbarazzante.

 

Impara a leggere, perchè io sarò pure un pagliaccio, ma te sei l'intero circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno in un silenzio stampa, senno ci toccherà anche vedere quella vergogna di allenatore andare a piangere a sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta gente  e mi riferisco a giocatori allenatore e dirigenza ha la fortuna che allo stadio non ci sono i tifosi sennò oggi avrebbero preso fischi dentro lo stadio e uova marce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi manca ATTEGGIAMENTO ma guardate cosa ha fatto conte con i suoi e con noi anni fa. Ieri guardavo euro 2016 giocavamo con Zaza pelle Giaccherini e co su MANGIAVANO il campo da gioco , bava alla bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero8 ha scritto:

Mi risulta che Sarri sia ancora senza contratto, io ormai sti 3 mesi che mancano glieli farei fare

Ma quale senza contratto... È lautamente pagato dalla Juventus FC sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Hetemaj che spero abbia insegnato ai nostri calciatori, nessuno escluso, cosa significhi determinazione, abnegazione, serietà. E perchè no, anche qualche gesto tecnico notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, tanto l'epilogo era scritto, alla fine un presidente che esonera due allenatori appena scudettati, il secondo perché non andava a genio ai suoi amichetti senatori, e un DS che ti porta Bernardeschi, rabiot, bentancur, Ramsey, Arthur, kulusevsky e scambia cancelo con Danilo e Spinazzola con tale pellegrini (mai visto) non potevano che giungere all'attuale situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero8 ha scritto:

Mi risulta che Sarri sia ancora sotto contratto, io ormai sti 3 mesi che mancano glieli farei fare

piuttosto allegri adeso abbiamo bisogno di concretezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.