Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sono più degno io di indossare la ns maglia che ho COMPRATO che quasi

tutti alla JUVENTUS ?!?!?!

 

Delirio di onnipotenza di Andrea consigliato malissimo da Nedved, quei pochi spiccioli

buttati all’area negli ultimi anni, leggasi Paratici.

 

Eppure con questi scappati di casa con Conte che non vorrei mai più ma soprattutto

con Allegri avremmo fatto molto meglio.

 

VERGOGNATEVI TUTTI INDEGNI BUFFONI !!!!

NON COSÌ, DOVEVATE AVERE GLI ONORI DI USCIRE A TESTA ALTA

ED INVECE NON POTETE GUARDARVI NEANCHE ALLO SPECCHIO !!!!!

 

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mister 31 milioni ha sprecato l'843ma punizione. Ma non si vergogna a pretendere di tirarle ancora? Credo che chiunque in squadra saprebbe tirarle meglio. Spero davvero che il Real se lo riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Non saranno da Juve ma certamente non sono inferiori a quelli del Benevento, del Porto, del Crotone e via dicendo.

In panchina non abbiamo nessuno c'è una confusione completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, till the end ha scritto:

Pirlo e sta banda di scappati ringraziassero che il pubblico non c’è...

Se ci fosse stato il pubblico li avrebbe sommersi di pernacchie. 

Pirlo se avesse avuto un po' di dignità avrebbe dovuto dimettersi già da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate la situazione ad agosto? Si parlava di entusiasmo ritrovato, dopo uno scudetto vinto in maniera "avvilente", per l'onta subito nell'averlo vinto con un allenatore in tuta in panchina. Pare sia stato l'anno più difficile di Agnelli. E così si cambia tutto, si prende il MAESTRO, ed ecco i risultati. Grazie Maestro, grazie Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

Oggi è finita la Juve

 

 

 

ci vorranno i classici 5 o 6 anni per poter ricreare una squadra da scudetto 

 

 

 

e non importa chi compri....quando finisce il ciclo finisce   .anche comprando Messi e Mbappe e Halland ... ci vorranno comunque 5 anni per rifare la squadra vincente 

 

 

 

 

 

Basta uno o due anni volendo... Perché gente buona c'è e soprattutto la concorrenza è mediocre. Ma ci vorrebbe quantomeno la voglia di provarci (leggasi prendere un Allenatore) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a gennaio stavamo bene così. 

Abbiamo due squadre titolari. 

Abbiamo una squadra a livello delle top europee. 

Abbiamo un maestro in panchina. 

Se la società lo decide ha ragione. 

Lui li vede tutta la settimana chi meglio di lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho 30 e passa anni di tifo alle spalle. Ho tifato alcune delle Juve più brutte di sempre: quelle di Ferrara, di Delneri, di Zaccheroni, di Maifredi, di Ancelotti.

Ma una Juve così indegna e odiosa non l'ho mai vista. Provo solo profonda vergogna e imbarazzo (per la Juve, non per loro sia chiaro).

 

Grazie Pirlo, grazie Paratici, grazie ragazzi.

Tanto voi stasera tornate a bombarvi le vostre showgirl nelle ville che avete comprato con stipendi multimilionari, che ve frega...

Parole sacrosante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè, basta pensare che qui dentro c'era gente che esultava per Pirlo e dava del troll a chi diceva che era una follia. 

La società fa certe scelte perché sa che ci sono tifosi abbocconi che approvano di tutto. 

C'era? Questa settimana uno continuava a scrivere che sarà colui che ci farà svoltare con un grande gioco europeo dal prossimo anno. Ahahahah

Comunque questi ringrazino che ci sono gli stadi vuoti purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cirillo1 ha scritto:

Se non cambiano il timoniere non arriviamo nemmeno 4, per scarsi che vogliono essere non credo siamo inferiori al Benevento, Allegri non ritorna, sotto contratto vi è il benzinaio richiamalo, riunisci tutti nello spogliatoio parli a muso duro e chi sgarra va a casa.

Io dico che non ci arriviamo 4ti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve fare un allenatore per essere esonerato? Cosa deve ancora fare per meritare l’esonero ? Che cosa deve ancora distruggere per essere cacciato? 
PRESIDENTE BATTI UN COLPO ..... BASTA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

Oggi è finita la Juve

 

 

 

ci vorranno i classici 5 o 6 anni per poter ricreare una squadra da scudetto 

 

 

 

e non importa chi compri....quando finisce il ciclo finisce   .anche comprando Messi e Mbappe e Halland ... ci vorranno comunque 5 anni per rifare la squadra vincente 

 

 

 

 

 

Ci vuole un tecnico con carta bianca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

Hetemaj, centrocampista Finlandese di 34 anni (che non gioca in nazionale da 4 anni),

Giocatore che ha toccato il picco in carriera giocando nel Chievo Verona, giocatore che prende 200 mila euro a stagione, ha arato senza alcun problema e difficoltà un centrocampo composto da due ignavi che in due prendono 20 milioni lordi di stipendio (circa).

 

 

Poi vabbè, siamo in un periodo storico dove la gente per giudicare e giustificare giocatori (mediocri), parla di quanto poco costino a bilancio, come se tra l'altro 10 milioni a bilancio per uno come Rabiot siano pochi.

Abbiamo giocatori che in una Juve decente farebbero fatica a fare i panchinari e in quel caso prenderebbero 1/3 dello stipendio.

 

Bisogna mettersi in testa che i 10 milioni a bilancio di Rabiot sono almeno 5 di troppo, anche considerando che TUTTO il centrocampo del Benevento costa meno della metà del costo a bilancio di Rabiot.

 

E mi sto limitando a parlare quella povera stella di Rabiot (che poverino, ha qualche santo in paradiso, ma dopotutto quei soldi non se li è dati da solo), visto che Arthur come costo a Bilancio costerà da solo il doppio di tutti i giocatori del Benevento....

 

 

 

Morale della favola:

Siamo una squadra composta da giocatori inadatti, sopravvalutati e sovrapagati.

Rosa costruita da un principiante che fa cose a caso.

E Rosa allenata da un commentatore sportivo.

 

 

(A proposito un appunto sulla schifezza di Arthur, si Arthur ha fatto una roba indecente; roba che rischiamo con ogni singolo giocatore, per tutta la durata della partita in ogni singola partita.)

Avvisa anche Deschamps che lo convova in nazionale , magari non vede le  nostre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Io una Juventus così schifosamente arrogante e inconcludente non l'ho mai vista.

Quella dei settimi posti almeno faceva tenerezza, questa è piena di gente strapagata che in campo passeggia.

Vergogna.

Appunto. Quella aveva un monte ingaggi ben più basso rispetto a chi vinceva gli scudetti, all'epoca. Si pagavano 9 mln di euro ad Eto'o ed a Mourinho ed erano tranquillamente i 15 mln di oggi. Noi per pagare 4 mln a Diego, dovevamo svenarci. Questa squadra gioca senza voglia, con arroganza assoluta. Compito della società ora di correre ai ripari. Salviamo il posto in Champions ed il prossimo anno che intervenga seriamente la proprietà e non con le chiacchiere tipo allenatore esordiente e tutto da verificare con Rosa incompleta tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lui è il primo che dovrebbe vergognarsi essendo il più pagato 

Senza di lui siamo da parte destra della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Gente in campo pagata milioni di euro che non sa crossare, stoppare, tirare un pallone, che non ama la maglia per cui gioca

 

Un allenatore che non sa leggere una partita che sia una...che insiste su un calcio da play station e che rimarrà lí perché messo dal Presidentissimo

 

Una classe arbitrale ridicola per non usare termini peggiori. Il VAR a questo punto lo tolgano perché non serve a nulla 

 

Ecco il sunto della giornata 

Come no, ha tolto un rigore (ingiusto) alla Juve.

Tanti giovani, tanti schemi nuovi, tanto calcio spettacolo.

Adani sarà soddisfatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dottor Lecter ha scritto:

Il mio unico commento è che il ciclo è finito.

Da anni, solo loro non se ne sono accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, glc_1912 said:

Kulusevski che è palesemente acerbo

è un bidone

ormai abbiamo visto che non ci sono miglioramenti in vista

e non è l`unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Il Benevento ha preso 4 gol dalla Fiorentina

6 dall'Inter 4 del Milan 5 del Napoli e mi fermo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.