Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

adesso siamo devastati dalla guida dirigenziale e tecnica . dal covid ...dallo stipendio di Ronaldo...ma soprattutto devastati dal fine ciclo.....quando finisce il ciclo...non lo riprendo l'anno successivo.....anche fallissero le merdacce...ci sarà sempre qualcuno che ti frega lo scudetto....

La differenza è che nel 2006 ci hanno distrutto dall'esterno, stavolta stiamo facendo tutto da soli e i giocatori, paradossalmente, sono gli ultimi responsabili (perché non ci credo a una squadra di brocchi, passi qualcuno ma qui stanno facendo schifo tutti a partire da Cristiano)

6 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Abisso batte Juventus 1-0.

diciamo che siamo finiti nell'abisso

Penso che ancora il peggio deve venire...e verrà ricordata la juve di andrea agnelli quella dalle stelle all oblio...peccando di superbia...si accorgerà troppo tardi quando dovrà venderla x non farle fare una fine come il Deportivo....ragazzi stiamo vivendo e vedendo inermi la decadenza di una azienda prendete esempio da quello che nn si deve mai fare..soprattutto delegare x amicizia a persone incapaci...qst è il primo anno...il secondo sarà ancora più disastroso...e il terzo navigheremo a vista....aspettando un magnate che rilevi ka juve una vokta x tutte dalla fsmiglia agnelli

3 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Allora SCOOOPPPP 

ho visto le immagini dall’alto dell’errore di arthur, e’ il portiere con il dito che gli indica di tirarla non su di lui ma sulla destra 

Perchè Arthur la stava dando a lui, Arthur si è fidato dello sveglione in porta che gli ha detto di darla lunga dall'altro lato che c'era un nostro giocatore libero!

Ho fatto altri interventi in questo post ed in altri su questa partita e tutti che non riguardavano il rigore (l'ultimo dei problemi della juve).

Voglio però dire una cosa e cioè che se ogni volta che ci succede qualcosa di così ECLATANTE, in tv se ne parla poco e niente, non ci lamentiamo se poi si parla sempre del gol di Turone e se la juve non può parlare perché è in debito perenne con il calcio italiano ed europeo ( guardare cosa è successo col Porto e cosa ci hanno detto e come ci considerano).

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Immagino che nessuno gli chieda come faccia una squadra con 236 milioni di ingaggi a fare un punto in due partite con il Benevento e a stare a -10 dalla prima. 

Sarebbe bastato che gli avesser chiesto: ma se non riuscirete a entrare in UCL, i vostri programmi rimarrebbero sempre gli stessi?

Invece i Soloni di Sky si sono messi a sollevare questioni di lana caprina, senza andare alla sostanza.

• Mi Piace 1

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Abbiamo una massa di sfaticati 

Gli hai fatto credere per troppo tempo che erano tutti campioni e gli allenatori erano solo dei sottobicchieri in giacca e cravatta.

La colpa è anche dei tifosi.

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel frattempo Pirlo ci fa sapere che credono ancora, allo scudetto. Lo ha detto davvero. 

Dai ragazzi, inutile incazzarsi, lo fanno apposta, vogliono farsi prendere in giro di proposito 

Ti assicuro che la fase dell'incazzatura,almeno per me,è ampiamente passata..sta società giustamente la gestiscono come meglio credono,tanto se li senti parlare pare non stiano sbagliando nulla..il dramma vero è che comincio a pensare che ne siano davvero  convinti 

Pirlo si è dimostrato una testa dura. Continua a ripetere gli errori. La sua Juve non è neanche in agonia, è già bella e finita. Giriamo pagina alla svelta.

Si ostina a mettere gli esterni invertiti quando è uno sbaglio clamoroso. Chiesa nel primo tempo non si è visto, qualcosa ha fatto nel secondo andando a destra. Kuluseski deve giocare a sinistra, gioca solo con un piede e rientra sempre, troppo facile e prevedibile per gli avversari. Ronaldo, pur di bilanciare, nel primo tempo prova a destra: cose da pazzi!

Bernardeschi è un esterno sinistro alto, da mettere in panchina per far rifiatare Kulusevski a sinistra. Comincio a pensare che questa storia di Bernardeschi terzino Pirlo l’abbia letta nel forum. Pirlo sta diventando raccapricciante. Arthur, buon primo tempo, poi solito errore clamoroso per le indicazioni di Pirlo di far iniziare l’azione dalla difesa. Abbiamo perso più di una partita così. Ormai anche il Benevento ci viene a pressare alto, anche allo Stadium! Che pena...

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè dai, non mi stupisco più di tanto....

Il polacco già dopo un minuto dall'inizio della partita era mezzo addormentato.

Il polacco deve andarsene a fine anno,ci consente si fare pure plusvalenza.

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ovvio. Perché se cacciano Pirlo deve andarsene anche lui. Secondo me non frega nulla nemmeno ad Agnelli. A sto punto spero che la Juve non finisca nelle prime quattro. Se gli tocchi i soldi forse si sveglia. Mi tocca fare il tifo per Atalanta, Milan e Roma .doh

Non fai niente, arrivando quinto torni semplicemente alla mediocrità dei settimi posti con meno soldi 

non aspettatevi chissà che 

• Mi Piace 1

14 minutes ago, Mahleriano said:

tipico commento viziato dal legame emotivo con Allegri

5 anni di fila con rose nettamente superiori della RSA ceduta a Sarri. Non prenderti per i fondelli suvvia......

Tipico commento da chi, nel migliore dei casi,  si arrampica sugli specchi perche non vuole ammettere di non averci capito un acca.

A Sarri e' arrivata una squadra anche rinforzata rispetto all'ultimo anno di Allegri, con DeLigt, Danilo, Rabiot e Ramsey. 
Con L'Ajax al ritorno (e con l'Atalanta in C.Italia) giocava Rugani, non so se ci rendiamo conto.

Allegri doveva andar via perche' aveva giocatori forti e non vinceva abbastanza... 
Poi pero' quando se ne va la squadra fa peggio e allora sono i giocatori a non essere piu buoni .ghgh 

Se invece sei in buona fede, ti consiglio di cercare il significato di "circular argument" che se vai in giro a prendere decisioni ragionando cosi' ti fai male davvero.

2 minuti fa, W. White ha scritto:

Devo ancora capire chi lo reputa forte. Davvero. Donnarumma a zero (non un fenomeno) è mille volte meglio. 

Anche Sportiello a zero è meglio

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ovvio. Perché se cacciano Pirlo deve andarsene anche lui. Secondo me non frega nulla nemmeno ad Agnelli. A sto punto spero che la Juve non finisca nelle prime quattro. Se gli tocchi i soldi forse si sveglia. Mi tocca fare il tifo per Atalanta, Milan e Roma .doh

Ma tanto non serve a nulla. Non frega a loro come puoi sperare che arrivare quinti gli possa far cambiare idea? Lo hanno detto, vanno avanti comunque. 

Preparati a fare lEL con Pirlo in panca. 

14 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Agnelli alla fine si è rivelato per quello che è: un bluff di dimensioni bibliche. Ha mandato via Marotta e Allegri sostituendoli con Paratici e Pirlo. Serve aggiungere altro?

È il primo che dovrebbe andarsene agnelli 

3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma cosa cacchio me ne frega del rigore, questa squadra è una pena. Fosse stato 1-1 non sarebbe cambiato un cavolo.

Non facciamoci rispettare  che vi devo dire 

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Perchè Arthur la stava dando a lui, Arthur si è fidato dello sveglione in porta che gli ha detto di darla lunga dall'altro lato che c'era un nostro giocatore libero!

È un altro da cacciare e prendere donnarumma 

Ronaldo piantala di tirare le punizioni hai rotto gli Zebe  a tutti !!!!!!

per me tutto nasce dall’ intoccabile ! 

Tutti fuori posizione per  regole interne di maestà Cristiano ! 

3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Più che altro si fa lo stesso percorso, quando c'era Sarri si rimpiangeva Allegri, poi si voleva mandare via Sarri a calci nel sedere, ora che c'è Pirlo si rimpiange Sarri. Purtroppo siamo in una situazione economica che non ci permette(va) di prendere un allenatore più esperto perché quelli "sul mercato" chiedevano tutti molto. Errori sul mercato sono sicuramente stati fatti, il voler ringiovanire anche quasi tutto di un colpo porta ovviamente meno esperienza e quindi la possibilità di perdere più partite anche se ci fosse un allenatore più esperto.

Al momento onestamente non so cosa si potrebbe/dovrebbe fare, esonerare Pirlo per il finale di stagione porterebbe al 4° allenatore in 3 anni 3 mezzo (e non potremmo permetterci 3 allenatori a libro paga visto che non credo verrebbe richiamato Sarri né che Sari accetterebbe), il mercato non credo presenterà grandissimi colpi perché la situazione economica è quella che è. Bisogna cercare di valutare le cose a freddo, se ho visto la Juve battere 3-0 il Barcellona a casa loro (o comunque altre ottime partite da considerare) e non credo sia necessariamente quella la Juve di questa stagione, non credo neanche sia quella che ha perso col Benevento o con la Fiorentina mostrando bruttissime prestazioni. 

sono perfettamente conscio che con l'attuale situazione economico non si possono fare voli pindarici sul mercato, ma mi focalizzo sugli ultimi 3 mercati  che hanno portato ad impennare il monte ingaggi e allo stesso tempo a mandare a picco il peso specifico della squadra.

Gli errori sono lì sotto gli occhi di tutti, le responsabilità anche.

49 minuti fa, Masula ha scritto:

Hetemaj, centrocampista Finlandese di 34 anni (che non gioca in nazionale da 4 anni),

Giocatore che ha toccato il picco in carriera giocando nel Chievo Verona, giocatore che prende 200 mila euro a stagione, ha arato senza alcun problema e difficoltà un centrocampo composto da due ignavi che in due prendono 20 milioni lordi di stipendio (circa).

Poi vabbè, siamo in un periodo storico dove la gente per giudicare e giustificare giocatori (mediocri), parla di quanto poco costino a bilancio, come se tra l'altro 10 milioni a bilancio per uno come Rabiot siano pochi.

Abbiamo giocatori che in una Juve decente farebbero fatica a fare i panchinari e in quel caso prenderebbero 1/3 dello stipendio.

Bisogna mettersi in testa che i 10 milioni a bilancio di Rabiot sono almeno 5 di troppo, anche considerando che TUTTO il centrocampo del Benevento costa meno della metà del costo a bilancio di Rabiot.

E mi sto limitando a parlare di quella povera stella di Rabiot come esempio (che poverino, ha qualche santo in paradiso, ma dopotutto quei soldi non se li è dati da solo), visto che Arthur come costo a Bilancio costerà da solo il doppio di tutti i giocatori del Benevento....

Morale della favola:

Siamo una squadra composta da giocatori inadatti, sopravvalutati e sovrapagati.

Rosa costruita da un principiante che fa cose a caso.

E Rosa allenata da un commentatore sportivo.

(A proposito un appunto sulla schifezza di Arthur, si Arthur ha fatto una roba indecente; roba che rischiamo con ogni singolo giocatore, per tutta la durata della partita in ogni singola partita.)

Arthur non è male secondo me....a parte l'errore di oggi. Su Rabiot siamo d'accordo.

44 minuti fa, pax73 ha scritto:

per prendere?

Il solo cambio darebbe la scossa alla squadra, impattita dalla nullità della gestione e gioco di Pirlo. 

Richiami Sarri, fai il * ai senatori e alle primedonne che l'anno scorso l'hanno ammutinato, e fidati che salvi la stagione...e vinci anche la finale di Coppa Italia. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.