Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Parte sempre tutto dall'alto

Agnelli ha rovinato tutto

Via Marotta, via Allegri 

E quando passi da Allegri a Pirlo in panchina, e mandi via e non sostituisci nemmeno un dirigente come Marotta

Vuol dire che te la sei andata a cercare 

Così come è stata un fallimento a conti fatti l'operazione Ronaldo 

Ci ha infognato di debiti e in Champions siamo sempre usciti subito 

Nel Real era una stella in mezzo alle stelle, qui è venuto a predicare nel deserto

Naturalmente il presidente non può dimettersi, ma almeno che ponga rimedio, e subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè ragazzi però il primo anno che non si vince non si può invocare l'apocalisse 

eh no, EH NO

 

perché un conto è non vincere perché si sta rifondando e si vede qualcosa

 

ma qui non si vince perché si sono accumulati talmente tanti errori da 3 anni ad oggi che ci stiamo trascinando in agonia dai tempi di Cardiff senza cercare di correggere decentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, però devi essere consapevole che in questo modo rischi di bruciarti la carriera.

Si ma è un rischio che accetti se ti va bene svolti, guarda izaghi noure lui ha toppato ma poi le occasioni non sono mancate.

La responsabilità è di chi ha scelto Pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Perché c'è qualcuno che sostiene che sczeczny sia meglio di Donnarumma? 

In questo forum se solo lo pensi ti danno dell'interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

perché vogliamo parlare di Morata?? una cosa imbarazzante....

Ma questa è la dimostrazione che il problema è l'allenatore 

è la dimostrazione che i problemi sono molti, a diversi livelli. sicuramente i giocatori scendono in campo in completa confusione e senza la minima convinzione e concentrazione, senza personalità e con il terrore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

giusto, cominciamo a mettere i puntini sulle i.

27464788 minuti nell'area avversaria senza riuscire a segnare.

Quelli hanno fatto mezzo tiro e buuummm dentro.

Ripeto... Tek non sarà Yascin ma tra i tanti problemi della Juventus il portiere è proprio l'ultimo della lista , oggi quello del benevento di cui diranno miracoloso e fenomenale ha preso tutti tiri che potevano entrare solo se si spostava , quello del benevento che ha fatto goal ( tra l'altro visto in altre partite è di una scarsezza cosmica ) purtroppo ha tirato un paio di metri piu a destra.

Poi non è che 0-0 facevamo festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quando Bonucci tira da lì ciò dire che ha capito una cosa. Solo il gol della disperazione o casuale, avrebbe potuto salvarci dalla * fatta da Arthur. Si è vista la differenza di spinta dopo l'ingresso di McK e Bentancur. Mi chiedo, perché giocare con uno che fa tre giri con la palla prima di passarla e mettergli vicino Rabiot. Non era meglio farlo giocare con i subentrati? 3 centrocampisti e non due esterni a piede invertito? Mi gira il * a nastro

Ma poi finalmente si era trovato un cavolo di equilibrio con tre centrocampisti e siamo tornati ai due centrocampisti centrali.. Questo non sa neanche dove si trova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jorge Valdivia ha scritto:

a giugno si libera lo stipendio di sarry

Sì, però a parte appunto Spalletti non credo che altri allenatori in giro (almeno, dei "grandi nomi" possibili) chiederebbero meno di 10M, che sarebbe comunque insostenibile per noi. Comunque da quanto ho capito Pirlo è confermato credo a meno di non arrivare neanche quarti (ma se non ricordo male anche Sarri era stato confermato più volte poi boom mandato via poco dopo) quindi non so onestamente come risolvere il possibile problema. Abbiamo tanti giovani in squadra, questo sommato all'allenatore esordiente probabilmente doveva farci immaginare una stagione altalenante. Succede di avere una stagione storta, questa stagione poi sembra essere difficile per tante big (Liverpool, Tottenham, Real Madrid e Barcellona ora stanno meglio ma anche loro hanno avuto diversi problemi, il PSG in campionato).

 

La mia "paura" se così la vogliamo chiamare è che si cambia di nuovo allenatore ma alla fine non cambia nulla o quasi. Magari si vedono belle partite qua e la che ti fanno pensare ad una squadra forte e compatta e poi si fanno diversi scivoloni contro le squadre più inaspettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma quando mai, non ha apportato nulla a questa squadra, del tutto impalpabile, e probabilmente sarà anche il primo che cederanno visto che abbiamo 200 milioni di rosso che il prossimo anno senza probabilmente i soldi champions saranno anche di più.

Cavolata sesquipedale. Prova a guardare qualche partita dell'anno scorso, qualche rigore concesso di troppo per una regola folle a parte; giocando con una spalla messa così male da prevedere operazione chirurgica. Quest'anno non sta giocando bene a parte le partite di Coppa Italia, non mi sembra granché in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Ma ti serve un allenatore per battere il Benevento? I calciatori sono scarsi...inadatti a fare questo sport.

Poi l'allenatore è altrettanto scarso.

Si mi serve un allenatore per battere il BENEVENTO si hai detto bene ci serve un allenatore tu con un allenatore che sappia mettere la squadra in campo magari la partita con il Benevento la chiudi dopo 10 minuti ma devi saperlo fare noi in campo siamo un entita astratta ognuno si muove per conto loro mai una trama ognuno porta la palla poi trova i difensori passano indietro e cosi via sono stati 90 minuti piu recupero di completa confusione quindi se tu mi chiedi se per battere il Benevento ma pure un poggibonsi ci vuole un allenatore ti rispondo tutta la vita SI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

eh no, EH NO

 

perché un conto è non vincere perché si sta rifondando e si vede qualcosa

 

ma qui non si vince perché si sono accumulati talmente tanti errori da 3 anni ad oggi che ci stiamo trascinando in agonia dai tempi di Cardiff senza cercare di correggere decentemente 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Però sono giocatori professionisti, la maggior parte anche da tanto tempo, non può essere solo l'allenatore a forzarti a stare concentrato per 90 minuti.

L'allenatore sta in panca anche per quello per spronare la squadra a meno che tu non abbia 11 fuoriclasse. Pirlo non ha il carattere per stare in panchina. Mentre Inzaghi è un signor allenatore pur non essendo il top. L'alenatore è come un direttore di orchestra che fa le prove e poi alla prima dirige. Ma il direttore di orchestra deve avere polso nel dirigere. Pirlo non c'è l'ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite col benevento, 1 punto.

2 partite col crotone, 4 punti (wow)

2 partite col verona, 2 punti

 

LA SUPERLEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se agnelli fosse un presidente meritevole del nome che porta,per cui non ha alcun merito,ma solo la fortuna di esserci nato,direbbe "scusatemi,ho peccato di presunzione,da domani affideremo la Juve ad un allenatore e non un mio amico incapace " 

 

Purtroppo agnelli è più presuntuoso che Juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski che in campo non si capisce cosa faccia sembra un ballerino di foxtrot!

 

Con Pirlo i giocatori sono peggiorati Morata e Kulusevski fino a metà novembre avevano un certo rendimento poi col tempo acquisendo i dettami del Maestro sono colati a picco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Giusto, sulla cavolata di Arthur Pirlo c'entra niente.

Ma entra in tutte le altre cose.

Si ma è da inizio anno che fanno errori di questo tipo, e tante altre volte il gol non lo abbiamo preso ma abbiamo rischiato. Evidentemente Pirlo non sa nemmeno farsi ascoltare, perché Allegri si tolse il cappotto a Carpi (per fare un esempio, ma ricordo tante altre sfuriate). Conte se li sarebbe mangiati. Lui sembra un ameba inerme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Eccone un altro. 

Hai letto cosa aveva scritto l'utente che ho quotato? 

Mi riferivo esclusivamente alle sue parole diosanto 

Scusami allora sto troppo nervoso allora fai conto che quelle parole sono rivolte a lui scusami ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Parte sempre tutto dall'alto

Agnelli ha rovinato tutto

Via Marotta, via Allegri 

E quando passi da Allegri a Pirlo in panchina, e mandi via e non sostituisci nemmeno un dirigente come Marotta

Vuol dire che te la sei andata a cercare 

Così come è stata un fallimento a conti fatti l'operazione Ronaldo 

Ci ha infognato di debiti e in Champions siamo sempre usciti subito 

Nel Real era una stella in mezzo alle stelle, qui è venuto a predicare nel deserto

Naturalmente il presidente non può dimettersi, ma almeno che ponga rimedio, e subito 

Giusto per info. Il presidente è presidente di un c.d.a e può dimettersi quando vuole dalla carica. Non si sta parlando della figura di azionista di maggioranza, ma.delle figura del presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piovra ha scritto:

scusami ma tu vorresti licenziare il proprietario?

 

ahah

io voglio che la Juve sia venduta a proprietari stranieri con grandi capitali e reali ambizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha detto che dopo la partita ha parlato con la dirigenza, che adesso analizzeranno quello che è successo e si vedrà cosa bisogna fare per migliorare

anche approfittando della sosta. 

Poi è ripartito con la solita solfa, dobbiamo impegnarci, continuare a lavorare ecc ecc ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino ci sia il delirio. Entro solo per dire:

Possiamo mettere la sedia polacca in panca e concedere a buffon una meritata maglia da titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo il primo tempo perché  questa squadra ormai non rappresenta piú nulla.

Il risultato l'ho visto ora, ma neanche mi ha sorpreso, vista la chiara ed evidente dimensione che l'asset dirigenziale ha dato alla rosa e al percorso didattico (che esiste solo a parole), e con una presunzione che non ha eguali nella storia di questo club.

 

Inoltre dopo 8 mesi di niente a livello tattico, abbiamo di contro la certificazione formale di uno staff tecnico improvvisato e pieno raso di un'arroganza teorica che non ha ragione di essere.

Certificazione invero giá identificata in tutta la sua violenza in Champions, ma ora anche confermata in serie A.

 

Il livello di questa squadra é basso (rosa, staff e dirigenza) e merita di stare fuori dal calcio importante. 

Agnelli inizi seriamente a pensare con la testa, perché questa situazione sta diventando preoccupante.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ha calciato almeno 8 cross tutti a 5 cm da terra. Io non so se vi rendete conto. La Cernoia nella Juventus femminile penso l'avrò vista crossare 200 volte e forse un paio di volte in tutto il campionato senza riuscire ad alzare la palla da terra. E' una roba allucinante, un giocatore così non dovrebbe giocare manco in serie D. E non dico tutte le volte che si allunga la palla, io vi giuro che in anni e anni di calcetto è una roba che pure a me succedeva raramente. E' anche per queste cose che mi è passata la voglia di vedere partite da qui alla fine, sono robe che si vedono a ripetizione ogni santa partita, non ce la faccio più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.