Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Infatti, ma capisce di soldi e spero che gli abbiano detto che tra quarto e quinto posto ballano più di 100 mln.

quando l'ha guidata lui la JUVE abbiamo visto i settimi posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

non è un problema di questa stagione,

e’ un problema chiaramente strutturale

appunto, ci vorranno anni a ricostruire le macerie di quest'anno quindi perchè incazzarsi?

se non iniziate a prenderne atto continuerete ad insultare tutto e tutti in un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Sarri e un allenatore con tantissima gavetta poi che abbia un carattere e uno stile di ... è un altro discorso ma almeno con lui sapremmo il reale valore dei calciatori che abbiamo e sapremo chi cedere o meno 

sarri lo scorso anno con i senatori contro fece un miracolo. Magari tornasse lui cosi gente cme bonucci andrebeb definitivamente in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, però un anno senza vincere lo si accetta serenamente se si vedono le basi di un qualcosa di importante per gli anni successivi. Ad agosto ero tra quelli che parlava serenamente di un possibile anno di transizione, però è chiaro che questo debba essere accompagnato comunque da idee di gioco, mentalità, un certo tipo di approccio alle partite. Insomma un cambio di filosofia unito ad un rinnovamento della squadra che può portare per un pò di tempo a risultati altalenanti. Oggi però fatico a vedere queste basi per immaginare che da qui a settembre vedremo una Juve con un passo completamente diverso. 

Io non lo accetto perché potevamo vincere anche quest'anno (nonostante l'assenza di Dybala). Quello che non ho visto è la voglia di crederci fino in fondo. Invece sono solo parole di circostanza dette nelle interviste. Se l'allenatore è il primo che dorme non hai nessuna possibilità. Prevedo tempi bui per diversi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi lasciano andare al mare o montagna e sono quasi obbligato a vedere sti rovina-weekend che non hanno voglia di giocare.

Toglierei lo stipendio a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Se agnelli fosse un presidente meritevole del nome che porta,per cui non ha alcun merito,ma solo la fortuna di esserci nato,direbbe "scusatemi,ho peccato di presunzione,da domani affideremo la Juve ad un allenatore e non un mio amico incapace " 

 

Purtroppo agnelli è più presuntuoso che Juventino 

Fino a che il padrone glie lo fa fare... e se è vero che al padrone della juve non  frega nulla ma dei soldi si credo che AA qualche spiegazione convincente dovra darla e per spiegazione non intendo che ha vinto 9 campionati prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

Io non seguo nessun giocatore. Non so che farmene della retorica. Seguite belle femmine  o bei paesaggi piuttosto 

Io ho rimosso tutti dopo la partita con il Porto. Solo belle ragazze e altre cose che con il calcio non c'entrano niente. Mi ci manca solo leggere i post stupidi di questi buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Pjanic non si contano le volte che perdeva palloni sanguinosi a centrocampo consentendo azioni pericolose agli avversari, e con questo non sto giustificando la * fatta da Arthur oggi.

Il miglior Pjanic con Arthur non c'entra nulla, giocatore di ben altro spessore il bosniaco. Ciò non toglie che avesse fatto il proprio tempo alla Juve e andasse ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W. White ha scritto:

Eh no, perché poi i senatori comandano eh, non sono gli altri scarsi, sono i senatori la causa di ogni male!! 

Guarda caso poi nell anno che non giocano i senatori torniamo ad essere lontani dalle vittorie, ad averceli bonucci barzagli chiellini buffon, altro che deligt e la riserva della nazionale polacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Guardate bene il linguaggio del corpo, le parole ed il volto di paratici a sky nel dopo partita ... non ci capisce nulla su cosa succede...

esatto

ormai è alla frutta 

si sta arrampicando disperatamente sugli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Spero che sia evidente a tutti che i vari Pjanic, Khedira e Matuidi fossero più forti di quelli che ci sono ora

Gli ultimi due anni alla Juve di Pjanic sono stati penosi ma non faceva queste  figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho rimosso tutti dopo la partita con il Porto. Solo belle ragazze e altre cose che con il calcio non c'entrano niente. Mi ci manca solo leggere i post stupidi di questi buffoni.

Io seguo solo Chiesa di calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non lo sarà mai, almeno fino a fine campionato

Se Agnelli il prossimo anno vuole disputare la Champions non solo lo deve cacciare, ma si deve pure sbrigare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, visto quanto amore ci mettono per questa maglia, non me ne frega niente se non vanno nemmeno in CL, saranno pure bravi giocatori ma da noi stanno facendo pena. Tranne che per Federico non piangerò per nessuno di loro e non mi interessa nemmeno che poi facciano i fenomeni altrove, evidentemente qui non si trovano bene, quindi se ne vadano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Vogliono fare la stessa fine che hanno fatto con la Ferrari? Facciamo pure tanto i soldi sono i loro, noi tifosi possiamo solo imprecare e rimanere con l’amaro in bocca dopo partite penose come queste o come quelle volte Porto, Napoli, Fiorentina, Verona, Inter ecc

spero almeno ci evitino l'ultima umiliazione,quella di uscire dalle prime 4,perchè facendo cosi' si rischia.Ma evidentemente devo pensare che a loro sta bene cosi'.Non so proprio negli ultimi anni cosa cavolo gli è passato per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Guarda caso poi nell anno che non giocano i senatori torniamo ad essere lontani dalle vittorie, ad averceli bonucci barzagli chiellini buffon, altro che deligt e la riserva della nazionale polacca

Se vabbeh

"Altroooo che De Liiiiigtt" come se fosse un pippone haha 

 

Voi state male, seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

AA ha fatto il suo tempo

Spero solo che non sia necessaria una nuova calciopoli per mandarlo mia

Ha perso completamente la bussola.

Credo che non sia sufficientemente lucido per rendersi conto di cio che sta accadendo.

O rinsavisce oppure tocca allontanarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

il Benevento ci ha preso 4 punti su 6

solo per questo Pirlo, la dirigenza e gli indegni che scendono in campo dovrebbero sparire dalla Juve

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

E' stato confermato da Paratici anche per il prossimo anno,il nostro dirigente ha detto che non è un pareggio o una sconfitta che farà cambiare la linea intrapresa dalla società.,per cui i programmi non cambieranno ne per quel che riguarda l'allenatore che per i giocatori da prendere.

Purtroppo responabilità di Pirlo ci sono e fin quando erano quelle legate all'inesperienza, ci stavano pure e l'ho sempre difeso per quel motivo ma dopo mesi e mesi, dopo i proclami che lui stesso ha fatto in vista di uno scudetto a cui ancora credere, presentare una squadra ridotta ancora così, con zero grinta e non solo, dimostra che almeno per ora è inadatto per una panchina simile. Comunque vediamo. Ovviamente c'è una finale di Coppa Italia ed un posto in Champions da conquistare. Diciamo che per forza di cose, oggi, deve confermare Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Col senno di poi mi da che Sarri lo scorso anno fece un miracolo 

La squadra dello scorso anno era molto meglio di questa, così come Allegri era molto meglio di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

Spero che sia evidente a tutti che i vari Pjanic, Khedira e Matuidi fossero più forti di quelli che ci sono ora

concordo e ciò la dice lunga sulla qualità dell'attuale centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Pjanic non si contano le volte che perdeva palloni sanguinosi a centrocampo consentendo azioni pericolose agli avversari, e con questo non sto giustificando la * fatta da Arthur oggi.

Però Pjanic aveva il tiro da fuori, aveva il lancio, aveva il passaggio filtrante, segnava su punizione, paragone improponibile, come paragonare uno che fa tutte le discipline nello sci, e uno che fa solo lo slalom speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.