Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Immagino ci sia il delirio. Entro solo per dire:

Possiamo mettere la sedia polacca in panca e concedere a buffon una meritata maglia da titolare?

Eh no, perché poi i senatori comandano eh, non sono gli altri scarsi, sono i senatori la causa di ogni male!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

ma se Agnelli non vuole vendere?

la JUVE e' un suo giocattolo ,non il tuo

si assalta militarmente la Continassa e si obbliga 

 

in Francia nel 700 hanno fatto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

io sono combattuto su che scelte bisogna fare

perche' se cambi guida chi metti ?

poi sei sicuro che i giocatori seguano il nuovo allenatore?

 

ti ricordo che Allegri e Sarri sono stati silurati da CR7 e uno nuovo che idea di calcio proporra'?

Non lo so, non saprei neanche io che fare. Spero lo sappiano in dirigenza, vedere la Juve giocare così male però mette tristezza (io poi sono pure in un periodo di salute difficile...manco dal calcio ricevo gioie...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ho visto solo il primo il primo tempo perché  questa squadra ormai non rappresenta piú nulla.

Il risultato l'ho visto ora, ma neanche mi ha sorpreso, vista la chiara ed evidente dimensione che l'asset dirigenziale ha dato alla rosa e al percorso didattico (che esiste solo a parole), e con una presunzione che non ha eguali nella storia di questo club.

 

Inoltre dopo 8 mesi di niente a livello tattico, abbiamo di contro la certificazione formale di uno staff tecnico improvvisato e pieno raso di un'arroganza teorica che non ha ragione di essere.

Certificazione invero giá identificata in tutta la sua violenza in Champions, ma ora anche confermata in serie A.

 

Il livello di questa squadra é basso (rosa, staff e dirigenza) e merita di stare fuori dal calcio importante. 

Agnelli inizi seriamente a pensare con la testa, perché questa situazione sta diventando preoccupante.

 

 

 

 

 

Ah se non cambia subito in Champions non vai mica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che mi ero illuso... 3 punti oggi 3 punti con il Napoli è siamo a -4 dall’Inter... e avere la Juve a -4 psicologicamente non è il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Tanto top non direi esclusi Ronaldo, Chiesa, Danilo, Cuadrado, DeLigt e Bonucci, sono tutti mezzi giocatori supervalutati

Per me sono mezzi giocatori (e alcuni uominicchi) pure quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

2 partite col benevento, 1 punto.

2 partite col crotone, 4 punti (wow)

2 partite col verona, 2 punti

 

LA SUPERLEGA.

"Mio figlio si annoia a guardare il calcio" ci credo se vede la Juve preferisce la PlayStation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Sono passati 2 anni e non ha dimostrato niente di eccezionale, senza infamia e senza lode, difensore normale come ce ne sono tanti in Italia.

Si vabbè, adesso stiamo a discutere De Ligt, per favore dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto rendendo conto dalle parole pacate di paratici che a questi non interessa nulla di entrare in champions, tanto sanno che la squadra non è all'altezza e presuppone un alto monte ingaggi. Questi cercano di ridurre il monte stipendi con un solo obiettivo senza fare le coppe, con tanti giovani sperando che pirlo faccia il mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

analizzeranno quello che è successo

ah devono fare un'analisi, magari approfondita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma poi finalmente si era trovato un cavolo di equilibrio con tre centrocampisti e siamo tornati ai due centrocampisti centrali.. Questo non sa neanche dove si trova. 

Ho sempre difeso Pirlo. Ma ti do completamente ragione. L'abbiamo vissuta ad inizio anno la confusione dei due centrocampisti, perché crei caos avanti. Ronaldo lo togli dalla sua fascia, unico ruolo in cui ha sempre giocato e che rende meglio, e crei confusione tattica con gli altri tre. Kulu gli fai fare 20 minuti finali, chiesa a destra e morata centrale. Cose semplici in questo periodo. Oggi le colpe sono tutte di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ancora libero,dobbiamo continuare con Pirlo con quello che si sta facendo,il Real dopo l’addio di Zidane ha cambiato due allenatori in corsa e appena hanno potuto si sono ripresi il francese,il Real Madrid dopo Ancelotti prese Benitez e lo hanno cambiato dopo qualche mese,perché si può sbagliare può succedere l’importante è prenderne atto,noi invece parliamo di linea da seguire....non mi pare che quelli del Real ragionino così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ancora non è stato esonerato non c'è niente da commentare 

Ma se lui stesso ha detto che crede ancora allo scudo e Paratici ha detto che si va avanti cosí comunque vada pure l'anno prossimo. .ghgh

 

L'unico commento che si puo fare è ridergli dietro (per non incazzarsi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì, però a parte appunto Spalletti non credo che altri allenatori in giro (almeno, dei "grandi nomi" possibili) chiederebbero meno di 10M, che sarebbe comunque insostenibile per noi. Comunque da quanto ho capito Pirlo è confermato credo a meno di non arrivare neanche quarti (ma se non ricordo male anche Sarri era stato confermato più volte poi boom mandato via poco dopo) quindi non so onestamente come risolvere il possibile problema. Abbiamo tanti giovani in squadra, questo sommato all'allenatore esordiente probabilmente doveva farci immaginare una stagione altalenante. Succede di avere una stagione storta, questa stagione poi sembra essere difficile per tante big (Liverpool, Tottenham, Real Madrid e Barcellona ora stanno meglio ma anche loro hanno avuto diversi problemi, il PSG in campionato).

 

La mia "paura" se così la vogliamo chiamare è che si cambia di nuovo allenatore ma alla fine non cambia nulla o quasi. Magari si vedono belle partite qua e la che ti fanno pensare ad una squadra forte e compatta e poi si fanno diversi scivoloni contro le squadre più inaspettate.

Sbagli scusami se mi permetto almeno con un vero allenatore che riconosce gli uomini e il potenziale che ha e che li sappia mettere in campo e che dia un identita alla squadra capisci quale giocatore puo essere o meno da JUVE cosi no nessuno rende realmente quanto vale rischiamo di fare cessioni affrettose per questo urge un allenatore almeno che ci faccia capire piu o meno il reale valore della rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si vabbè, adesso stiamo a discutere De Ligt, per favore dai...

E' il campo che parla non il colore dei capelli o la simpatia personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, però un anno senza vincere lo si accetta serenamente se si vedono le basi di un qualcosa di importante per gli anni successivi. Ad agosto ero tra quelli che parlava serenamente di un possibile anno di transizione, però è chiaro che questo debba essere accompagnato comunque da idee di gioco, mentalità, un certo tipo di approccio alle partite. Insomma un cambio di filosofia unito ad un rinnovamento della squadra che può portare per un pò di tempo a risultati altalenanti. Oggi però fatico a vedere queste basi per immaginare che da qui a settembre vedremo una Juve con un passo completamente diverso. 

Esattamente,questa è nettamente la cosa più grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bernardeschi ha calciato almeno 8 cross tutti a 5 cm da terra. Io non so se vi rendete conto. La Cernoia nella Juventus femminile penso l'avrò vista crossare 200 volte e forse un paio di volte in tutto il campionato senza riuscire ad alzare la palla da terra. E' una roba allucinante, un giocatore così non dovrebbe giocare manco in serie D. E non dico tutte le volte che si allunga la palla, io vi giuro che in anni e anni di calcetto è una roba che pure a me succedeva raramente. E' anche per queste cose che mi è passata la voglia di vedere partite da qui alla fine, sono robe che si vedono a ripetizione ogni santa partita, non ce la faccio più.

Io non capisco come ancora c'è gente che dice di provarlo terzino che magari diventa buono. Mai visto un giocatore così scarso avere tanto credito. Ci manca solo che gli rinnovano il contratto.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Pjanic queste * non le ha mai fatte

Se non ricordo male un goal lo abbiamo preso per un suo errore simile. Cmq almeno Pjanic segnava su punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.