Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

CR7 ufficialmente il miglior marcatore della storia: "Un orgoglio, c'è ancora tanto da vincere", Pelè: "Complimenti, lo ammiro molto, siamo amici da tanti anni"

Post in rilievo

17 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

e togli la foto di quel dopatodimmerda dal forum cazzò.

ma guarda io metto le foto di chi mi pare e di quello che dici te francamente me ne lavo altamente le palle

15 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tra avatar di rondaldo ‘o fenomeno de panza ... astio per Cr7 ... prima per Dybala ... .mmm

D23163CC-112A-4E75-A3BB-F67EE1DA8757.jpeg

Me ne faro' una ragione .... e comunque , se proprio ti interessa leggiti cosa ho sempre detto di ronaldo prima di martedi' .... 

 

ripeto per me esiste la juve .... se ti vedo avere degli atteggiamenti contrarti alla causa come martedi', puoi benissimo andare a fare in qlo .... 

ripeto l'unico problema è che non lo diamo a nessuno prima della scadenza, almeno con queste cifre. 

 

con  me ha chiuso ....mettete like ai suoi post di instagram e masturbatevi sulle sue stories se volete. Io tifo juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, wmontero ha scritto:

La Ferrari fa utili anche quando perde
La juve fa debiti anche quando vince .
Ha messo 300 milioni l'altro ieri se poi AA le ha gettati dalla finestra facendo un solo acquisto , ronaldo non è colpa sua .
Ronaldo alla juve sta come una F1 ad una gara di alfa storiche

ogni testa dura trova ir su scoglio
 

E' risaputo che una società di calcio non fa utili. Una società di calcio si ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma guarda io metto le foto di chi mi pare e di quello che dici te francamente me ne lavo altamente le palle

 

Hai la foto di un cogliòne antijuventino, ti qualifichi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

 

con  me ha chiuso ....mettete like ai suoi post di instagram e masturbatevi sulle sue stories se volete. Io tifo juve.

Ma sì ... tu masturbati nel frattempo con le vhs di cicciobombo... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Giusto meglio le mezzesegxe

Tre anni con il più forte al mondo tre uscite penose 

Io tifo Juve a me dei record o della gloriosa storia di Ronaldo interessa fino ad un certo punto il risultato con ronaldo è peggio che nei 6 anni prima quando abbiamo fatto 2 finali 

Poi la colpa non è solo di Ronaldo ma Ronaldo con noi ha dimostrato di non poter

 vincere le partite da solo.  

Meglio un fenomeno e poco altro, o 3 buoni giocatori buoni con gli stessi soldi?  

Ai posteri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Ti dispiace che stia bene ?

Certo zerbino del miglior giocatore del mondo che ha la nostra maglia e non la vostra. Vedo che da ieri rosichi ancora proprio sta tripletta ti ha messo male eh

3 punti, quello mi interessa, di certo non dimentico la sconfitta  con il porto perché ronaldo ha superato pelè. E volete dare pure patenti di tifo, voi che la Juventus non sapete tifarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

ma sai .... forti , scarsi .... tutti paroloni che inventiamo noi 

 

guarda ne è pieno il mondo di attaccanti decenti ....solo con moise kean ti rinforzi .... per dirne una eh. 

Se no se vogliamo scendere ancora di categoria hai belotti... poi magari iniziamo a prendere 2 terzini ... un onestissimo spinazzola e un onestissimo lazzari ....locatelli a centrocampo , in panchina un tecnico che si possa dire che nella vita faccia il tecnico .... cioè un allenatore vero diciamo 

 

e per me siamo 45 volte meglio di adesso

Con quella squadra non lotti nemmeno per lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Campione enorme. Però prima di Ronaldo, in Champions, abbiamo fatto due finali e due eliminazioni immeritate. Con Ronaldo abbiamo fatto pena. Non abbiamo potenziato la squadra, forse perché non avevamo più soldi per farlo.

Messi l’ultima finale l’ha giocata nel 2015 eppure il Barca ha più soldi e aveva una squadra migliore di quella che ha avuto in questi tre anni alla Juve o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Hai la foto di un cogliòne antijuventino, ti qualifichi da solo.

bravo ... ciao

41 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma sì ... tu masturbati nel frattempo con le vhs di cicciobombo... .muttley

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Astarnato

Per questo qui togliamo il "quasi"

25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tre anni con il più forte al mondo tre uscite penose 

Io tifo Juve a me dei record o della gloriosa storia di Ronaldo interessa fino ad un certo punto il risultato con ronaldo è peggio che nei 6 anni prima quando abbiamo fatto 2 finali 

Poi la colpa non è solo di Ronaldo ma Ronaldo con noi ha dimostrato di non poter

 vincere le partite da solo.  

Meglio un fenomeno e poco altro, o 3 buoni giocatori buoni con gli stessi soldi?  

Ai posteri

 

Meglio un fenomeno + 3 giocatori 

Ah..pure io tifo juve, la storia della "ronaldese" è buona per i bambini gne gne dell'asilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

ripeto a me da martedi' di cristiano e dei suoi record frega 0 .... condividi pure le sue stories e le robe su pele se vuoi , io tifo juve

ciao

Io tifo Juve e ti dico che la Juve è la Juve perché ha fatto indossare la propria maglia ai più grandi campioni di ogni epoca da Mumo Orsi a Boniperti a Sivori Platini, Baggio, Del Piero, Scirea e me ne dimentico a decine. La favoletta “conta solo la maglia” è giusto una bella favoletta.. giusto stamattina sentivo un africano su RS dire che nel suo paese dopo l’arrivo di Ronaldo guardano solo la Juve... 

Ora, tu sei liberissimo di dire tutto ciò che ti pare, ma contestare il miglior attaccante degli ultimi 15 anni e forse il migliore della storia per due partite giocate male mi sembra eccessivo, il primo anno ha passato gli ottavi da solo e due gol all’Ajax li aveva fatti nei quarti; l’anno scorso è stato l’unico a giocare decentemente col Lione .. stavolta ha sbagliato, ma tira la carretta da mesi senza fermarsi per gli infortuni di morata e Dybala .. ha 36 anni e segnato 30 gol in 32 gare in questa stagione ... cosa si vuole di più? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve 85 ha scritto:

3 punti, quello mi interessa, di certo non dimentico la sconfitta  con il porto perché ronaldo ha superato pelè. E volete dare pure patenti di tifo, voi che la Juventus non sapete tifarla

Ecco uno che non vuole patenti di tifo però le da' agli altri. Oltre a mischiare pere con mele, cxxxo c'entra la partita col Porto con la vittoria di ieri? Poi se uno vuol criticare Ronaldo a prescindere un pretesto lo troverà sempre, pensa nemmeno con Zidane abbiamo vinto la coppa e con Baggio nemmeno il campionato ( finché non abbiamo messo alex al suo posto) non eran buoni nemmeno loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Per questo qui togliamo il "quasi"

Meglio un fenomeno + 3 giocatori 

Ah..pure io tifo juve, la storia della "ronaldese" è buona per i bambini gne gne dell'asilo 

I soldi quelli sono infatti i risultati della rosa sono evidenti 

Che il progetto fenomeno sia stato fallimentare lo si vede dai numeri e dai risultati. 6 anni senza Ronaldo 6 scudetti e due finali champions. 3 anni con Ronaldo 2 scudetti e 3 eliminazioni ridicole dalla Champions come tre squadre mediocri.

Io non do mai patenti ma c'è gente che non mi pare obiettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tifosi "Juventini" che rosicano per Ronaldo, questa mi mancava decisamente.  .ghgh

 

Cosa non fa l'antipatia personale. 

 

 

Fanno pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, aiace said:

Messi l’ultima finale l’ha giocata nel 2015 eppure il Barca ha più soldi e aveva una squadra migliore di quella che ha avuto in questi tre anni alla Juve o sbaglio? 

Una differenza c'è: Il Barca le sue Champions le ha vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

I soldi quelli sono infatti i risultati della rosa sono evidenti 

Che il progetto fenomeno sia stato fallimentare lo si vede dai numeri e dai risultati. 6 anni senza Ronaldo 6 scudetti e due finali champions. 3 anni con Ronaldo 2 scudetti e 3 eliminazioni ridicole dalla Champions come tre squadre mediocri.

Io non do mai patenti ma c'è gente che non mi pare obiettiva.

Pensa che la Champions nemmeno con sivori baggio zidane e nedved l'abbiamo vinta , quindi cosa vuol dire? Giudichi un giocatore come se i risultati della squadra dipendessero solo da lui, quindi i compagni i dirigenti, l'allenatore che ci stanno a fare? Tanto se non vinciamo è colpa di Ronaldo 

36 minuti fa, aiace ha scritto:

Con quella squadra non lotti nemmeno per lo scudetto 

Ma a lui mica interessa, anzi è contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Pensa che la Champions nemneno con sivori baggio zidane e nedved l'abbiamo vinta , quindi cosa vuol dire? Giudichi un giocatore come se i risultati della squadra dipendessero solo da lui, quindi i compagni i dirigenti, l'allenatore che ci stanno a fare? Tanto se non vinciamo è colpa di Ronaldo 

Io non ho parlato della storia del calcio. Ho detto che se paragoniamo i 9 anni di Andrea agnelli nei 3 con ronaldo abbiamo fatto peggio come risultati che nei 6 senza di lui. Quindi spendere un botto di soldi per il più forte al mondo non è convenuto 

Con Zidane e Nedved abbiamo fatto diverse finali tra l'altro nella finale con il Milan l'assenza di Nedved si è vista eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho parlato della storia del calcio. Ho detto che se paragoniamo i 9 anni di Andrea agnelli nei 3 con ronaldo abbiamo fatto peggio come risultati che nei 6 senza di lui. Quindi spendere un botto di soldi per il più forte al mondo non è convenuto 

Con Zidane e Nedved abbiamo fatto diverse finali tra l'altro nella finale con il Milan l'assenza di Nedved si è vista eccome.

Ma hai fatto peggio di quando non c'erano perché con jugovic vialli e ravanelli l' hai vinta, è un discorso troppo semplicistico che non porta da nessuna parte, non puoi valutare un giocatore paragonando i risultati di squadre diverse come se dipendessero solo da lui,

l'errore non è stato spendere un botto per cr7 ma sperperare denari per decine di mezzi giocatori che gli abbiamo affiancato.

Pensa a Roberto Baggio, abbiamo vinto prima e dopo di lui e con lui no, quindi Roberto Baggio non andava preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma hai fatto peggio di quando non c'erano perché con jugovic vialli e ravanelli l' hai vinta, è un discorso troppo semplicistico che non porta da nessuna parte, non puoi valutare un giocatore paragonando i risultati di squadre diverse come se dipendessero solo da lui,

l'errore non è stato spendere un botto per cr7 ma sperperare denari per decine di mezzi giocatori che gli abbiamo affiancato.

Ronaldo non è in discussione nessuno giudica il valore di Ronaldo. Mica sono così matto 

Io ho solo detto che se spendi tanto per il più forte sperando che ti faccia vincere da solo fai una cavolata 

Quindi operazione fallimentare 

La colpa è di Andrea non di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aiace ha scritto:

Io tifo Juve e ti dico che la Juve è la Juve perché ha fatto indossare la propria maglia ai più grandi campioni di ogni epoca da Mumo Orsi a Boniperti a Sivori Platini, Baggio, Del Piero, Scirea e me ne dimentico a decine. La favoletta “conta solo la maglia” è giusto una bella favoletta.. giusto stamattina sentivo un africano su RS dire che nel suo paese dopo l’arrivo di Ronaldo guardano solo la Juve... 

Eeeeee io de sta storia inizio ad averne le palle piene 

 

oh senti io facevo le finali di champions con allegri .... e con morata tevez o mandzukic matuidi , mettici chi ti pare, sono arrivato in fondo in europa 

 

a me sinceramente che in africa non conoscano Mario Mandzukic inizia pure a fregarmene il giusto eh. 

A me interessa chi mi porta piu' lontano in europa .... poi che nello zimbawe abbiano le maglie di cierresette .... ao senti non me ne frega niente , ma te lo dico proprio papale papale. 

27 minuti fa, aiace ha scritto:

Ora, tu sei liberissimo di dire tutto ciò che ti pare, ma contestare il miglior attaccante degli ultimi 15 anni e forse il migliore della storia per due partite giocate male mi sembra eccessivo, il primo anno ha passato gli ottavi da solo e due gol all’Ajax li aveva fatti nei quarti; l’anno scorso è stato l’unico a giocare decentemente col Lione .. stavolta ha sbagliato, ma tira la carretta da mesi senza fermarsi per gli infortuni di morata e Dybala .. ha 36 anni e segnato 30 gol in 32 gare in questa stagione ... cosa si vuole di più? 

 

Ma a me di quello che ha fatto cristiano nella sua storia frega zero !!!! a parte che c'è proprio un discorso di comportamento cioè io ho visto in cristiano martedi' proprio un tradimento della causa, l'ho visto quasi mettere i bastoni tra le ruote alla squadra ..... non sto scherzando, c'è una parte di me che pensa ci sia quasi del dolo nella sua prestazione. 

ma comunque, facendo finta di mettere da parte martedi', per me il passato conta zero. 

Finchè mi fai le triplette con l'atletico ti esalto, se inizi a fare ridere in certi contesti per me puoi andartene.

 

P.s. tira la carretta da mesi anche perchè deve per forza giocare perchè se no non fa i record e poi non puo' postare le stories in cui mostra che ha superato pele ..... tant'è che quando qualcuno ci prova si mette a fare le sceneggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ecco uno che non vuole patenti di tifo però le da' agli altri. Oltre a mischiare pere con mele, cxxxo c'entra la partita col Porto con la vittoria di ieri? Poi se uno vuol criticare Ronaldo a prescindere un pretesto lo troverà sempre, pensa nemmeno con Zidane abbiamo vinto la coppa e con Baggio nemmeno il campionato ( finché non abbiamo messo alex al suo posto) non eran buoni nemmeno loro?

Come che c'entra? Secondo te una vittoria con il Cagliari può togliere la delusione di martedì? Oppure che un mio calciatore faccia record di gol può farmi più felice di un trofeo? No preferisco vincere lo scudetto con vucinic che i record di ronaldo. Cmq se non mi capisci scorri, vai avanti tranquillo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, aiace ha scritto:

Messi l’ultima finale l’ha giocata nel 2015 eppure il Barca ha più soldi e aveva una squadra migliore di quella che ha avuto in questi tre anni alla Juve o sbaglio? 

Si, direi proprio che sbagli.

Ha più debiti il Barca di tutta la Serie A messa assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.