Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempoReale

Ronaldo: "Juve uno dei più grandi club al mondo. Dedico il premio a chi vi lavora avendo meno visibilità di noi. Lavoreremo fino all'ultimo giorno per vincere, tutti insieme"

Post in rilievo

38 minuti fa, juventudes ha scritto:

Perdonami, ma se non è degno lui, chi lo deve essere? Iaquinta e Amauri?

Quasi 100 gol con la nostra maglia, nel minor tempo possibile, ci ha spinto in Champion's sempre tranne con il Porto, che si vuole di più da lui? 

Avra esagerato con i termini ma per me Cr7 pur ammirandolo non rimarra assolutamente nei cuori nei miei cuori ci rimane un Tevez un  Scirea Nedved Platini Del Piero Pirlo ecc... tutti calciatori  che giocavano a servizio della squadra con lo scopo di far vincere la squadra e non per chi pensa piu a suoi obbiettivi personali (che spesso coincidevano con i nostri piu  vince la JUVE piu ha possibilità lui di infrangere record) il fatto che dopo 65 punizioni di cui oltre 40 sulla barriera e un solo goal non abbia l'umilta di mettersi un po da parte magari pure per cercare altre soluzioni ti fa capire chi è CR7 immenso calciatore (non so se il piu forte ma sicuramente tra i primi 30 al mondo di chi ha calcato i campi da gioco dall'inizio ad oggi su questo non ci piove) ma anche un uomo con un ego smisurato tanto da anteporre spesso se stesso al bene della squadra per questo pur ammirandolo e tanto sul campo come tifoso/sportivo come Tifoso/tifoso di CR7 tra qualche anno mi rimarra solo un vago ricordo discorso diverso per Tevez e i nomi citati sopra tra cui ricordo pure Vialli Ravanelli Davids Ferrara Deschamps Trezeguet purtroppo un altro calciatore che ho ammirato tantisismo a livello sportivo ma non sono mai riuscito ad "innamorarmi" come tifoso è Roberto Baggio peccato perchè con il suo potenziale se aveva piu attaccamento per la nostra maglia poteva ripercorrere se non superare le gesta di Platini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci vedo necessariamente una dichiarazione d'addio. Mi sembra che si limiti a dire che daranno tutto da qui fino a fine stagione.
Paratici nell'ultima intervista dice che CR7 è il futuro..... staremo a vedere.....
Paratici parlava del (non) mercato di Gennaio dicendo che la Rosa è completa e competitiva, indi per cui...
Nn rispondere o mettere dubbi sulla questione avrebbe solo aumentato lo shit-storm, che dovrebbe dire!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo paragrafo invece io non vedo nulla che possa dare indicazioni sul suo futuro.

E' solo una promessa di dare tutto in una stagione che alcuni tifosi ormai considerano finita. Punto.

Vedo aleggiare un po' di paranoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post che lascia libera interpretazionevsul suo futuro, unica speranza auspicabile se dovesse andare via ,avere le idee chiare su come recuperare i 35/40 goal che verrebbero a mancare di botto. È stato un onore avere CR7 in squadra, purtroppo un uomo solo in Europa non basta. Vada come vada fino alla fine ,se dovesse andare, si saluterà un fenomeno. Uno così non credo che si rivedrà a Torino molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, teioh ha scritto:

Post di CR7 dedicato alla Juve.

 

Commenti di VS:

 

- E' egoista

- Ha detto che va via

- AA dimettiti

- Tanto la Champions non la vinciamo

 

Ma se tipo fa un post di critica che fate?

Il tutto per fortuna gratis .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tautotes ha scritto:

branchini diceva pure che rimaneva sicuramente allegri

E che in attacco sarebbe arrivato Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo godercelo ed esultare fino all’ultimo giorno di permanenza e sperare che chiuda qui la sua carriera ed invece i pistacchi i pistacchioni e i dotti medici e sapienti a cui brucia il * per il fatto che Ronaldo sia della Juve, mietono proseliti tra veri o presunti tifosi Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a tutti avrebbe fatto piacere vederlo alzare quella coppa con noi. Ma si vince sempre di squadra e oggettivamente la squadra per vincerla non c'è, inutile prendersi in giro. E di questo a lui non si può imputare niente, se non che, a differenza di certi giocatori come Platini o Tevez (mi viene in mente anche Riquelme, e pochi altri), lui non é il tipo di giocatore che fa rendere al meglio i compagni, essendo molto a accentratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'ultimo paragrafo sembra dire "prometto che darò tutto me stesso fino a fine stagione e poi ognuno per la sua strada, è stato un piacere"


 

Ma non è vero dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Personalmente non mi e' mai entrato veramente nel cuore.
Non ha mai messo la squadra prima di se stesso, non e' degno di essere parte della gloriosa e incredibile storia della FC JUVENTUS

Ma che stai a dì?

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Personalmente non mi e' mai entrato veramente nel cuore.
Non ha mai messo la squadra prima di se stesso, non e' degno di essere parte della gloriosa e incredibile storia della FC JUVENTUS

In parte condivido la prima frase, proprio per l'eccessivo egoismo, sulla seconda mi pare francamente esagerato, ha fatto e continua a fare cose sovraumane e averlo visto con la nostra maglia rimane un vanto. Certo c'è la sensazione (direi la certezza) che non l'abbiamo sfruttato a dovere per gravi carenze in altri reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo post, anche se l'ultima parte di presta un po'ad interpretazioni e già tra noi c'è chi ci legge in addio e chi no. Quando se ne andrà (credo quest'anno ma spero vivamente di no) ho la sensazione che molti di quelli che lo considerano non degno della storia della Juve lo rimpiangeranno. Ragazzi, ad oggi Ronaldo per mentalità e voglia di vincere è ancora unico al mondo, prima di denigrarlo per 2 partite sbagliate dovremmo contare fino a 1000000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nell'ultimo paragrafo dice che vogliono farci festeggiare anche quest'anno... non ho letto da nessuna parte "a fine stagione vi saluto st****"...

Qui danno sempre delle interpretazioni fantasiose delle parole delle persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il rammarico di non poterlo salutare allo stadio

Il rammarico è non aver avuto una squadra con giocatori simili a quelli che aveva Allegri in finale di Champions. Perché forse avremmo finalmente vinto quella coppa maledetta. Ora la vinceremo nel 2050 quando organizzeranno il torneo su Marte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto ad interpretazione , sta facendo diversi post ultimamente e potrebbe farli anche per mettere a tacere queste voci insistenti del suo addio , una cosa è sicurissima secondo me , lui ha gia deciso da settimane forse anche da mesi , ma non possiamo sapere la risposta adesso...

Come ho detto prima se andra via alla fine è un danno d'immagine procurato dal duo Paratici-Nedved incapaci di fare un centrocampo decente per supportarlo , al portoghese posso solo rimproverare la partita con il Porto ma per il resto ha fatto il suo, sta toccando quasi i 100 con la maglia nostra, con questi numeri è da matti farlo diventare l'origine dei mali. Questa squadra non ha un gioco e un identità , buttiamo la palla su Cuadrado ,Chiesa e Ronaldo e preghiamo che succeda qualcosa ,ecco perchè il gioco spesso si accentra su Ronaldo perchè non ci sono altri appigli , un centrocampo scadente che non costruisce nulla e non segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nell'ultimo paragrafo dice che vogliono farci festeggiare anche quest'anno... 

Cosa ? La coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Avra esagerato con i termini ma per me Cr7 pur ammirandolo non rimarra assolutamente nei cuori nei miei cuori ci rimane un Tevez un  Scirea Nedved Platini Del Piero Pirlo ecc... tutti calciatori  che giocavano a servizio della squadra con lo scopo di far vincere la squadra e non per chi pensa piu a suoi obbiettivi personali (che spesso coincidevano con i nostri piu  vince la JUVE piu ha possibilità lui di infrangere record) il fatto che dopo 65 punizioni di cui oltre 40 sulla barriera e un solo goal non abbia l'umilta di mettersi un po da parte magari pure per cercare altre soluzioni ti fa capire chi è CR7 immenso calciatore (non so se il piu forte ma sicuramente tra i primi 30 al mondo di chi ha calcato i campi da gioco dall'inizio ad oggi su questo non ci piove) ma anche un uomo con un ego smisurato tanto da anteporre spesso se stesso al bene della squadra per questo pur ammirandolo e tanto sul campo come tifoso/sportivo come Tifoso/tifoso di CR7 tra qualche anno mi rimarra solo un vago ricordo discorso diverso per Tevez e i nomi citati sopra tra cui ricordo pure Vialli Ravanelli Davids Ferrara Deschamps Trezeguet purtroppo un altro calciatore che ho ammirato tantisismo a livello sportivo ma non sono mai riuscito ad "innamorarmi" come tifoso è Roberto Baggio peccato perchè con il suo potenziale se aveva piu attaccamento per la nostra maglia poteva ripercorrere se non superare le gesta di Platini 

Voi vedete Ronaldo come uno che pensa solo a sé ed in parte è vero, ma tutti pensano a se stessi, pure Del Piero, Trezeguet, Pirlo, Nedved, Platini. Escluderei solo Scirea (anche se non l'ho mai visto giocare).

In generale tutti quelli forti hanno un po' di "egocentrismo in più" rispetto agli altri.

Questa cosa di volere persone che stanno a testa bassa per la squadra come se fosse un'entità da venerare, è un po' antica. 
Ronaldo sta facendo bene con noi? Direi di sì. Ci fa vincere la maggior parte delle partite? Direi di sì. 
Quindi è ben dentro la "causa" bianconera. 

Lui stesso però è un essere umano che svolge un lavoro per la società per cui è pagato. Non ci deve essere per forza il calciatore/tifoso, ci sono anche calciatori che egregiamente svolgono il proprio lavoro per la squadra e Ronaldo è tra questi.

Che poi, per dirne uno, Conte era strajuventino, si è comportato in modo tutt'altro che professionale; preferisco 1000 Ronaldo a 1 Conte e non sto parlando dal punto di vista tecnico.

 

 

ps: Ronaldo si è fatto 10 anni al Real Madrid, mi sembra normale che sia un po' più affezionato a quella squadra, dove ha sempre voluto giocare. Quindi lui stesso era "tifoso" del Real, però se ne è andato da lì, perché oltre alla squadra esiste anche la società con cui fare i conti; lui però non ha mai detto una parola fuori posto. Anche qui non ha mai fatto niente di eclatante, non ho mai sentito dichiarazioni da megalomane, però molti lo considerano un buffone solo perché è pieno di soldi (più degli altri), si fa le vacanze con Giorgina e c'ha l'aereo privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che agnelli si sia rotto le balle. Prevedo per l'anno prox un repulisti e penso che paratici andrà via. Non escludo un ritorno di marotta.  Penso che la rosa verrà rivoluzionata , via ramsey berna e anche bentacur. Credo che morata non verrà riscattato e ronaldo rimarrà. Non sono neanche più sicuro di dybala. Sono stra sicuro che uno tra pogba e savic arriverà. Secondo me ci saranno delle belle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Nell'ultimo paragrafo dice che vogliono farci festeggiare anche quest'anno... non ho letto da nessuna parte "a fine stagione vi saluto st****"...

Ovviamente non può essere esplicito e si spera che siano parole non di addio.

Però quando dice "fino all'ultimo giorno, tutti insieme, per celebrare questa stagione" non è che lanci un messaggio di sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.