Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Pirlo e Morata due troll, evidente il menefreghismo che hanno questi due, meritate di andare a zappare la terra, schifosi. Sono letteralmente imbufalito

4 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Senza parole!!!

Speriamo finisca presto questa stagione!

Vergognosi!

Speriamo di non rovinare pure la prossima.

CI giochiamo tutto nello scontro diretto contro il Napoli, o si resta a galla e si lotta oppure si affonda.

• Mi Piace 1

Non c’entra nulla, ma oggi a San Siro 6 cambi e 0 interventi del var hanno dato 6 minuti di recupero, stasera 10 cambi, due volte la barella in campo per Izzo che come sempre contro di noi rischia la vita 5-6 volte a partita, 3 minuti e mezzo per convalidarci un gol 2 metri buoni e 4 minuti di recupero, vabbè che ci è andata bene perché avremmo più rischiato di perdere che di vincere, ma Così è uno schifo 

Vi ricordo che qua mi ridevano dietro quando mettevo la foto della Conference League a gennaio.

Che pena ragazzi miei. Quest'anno non frega proprio niente a nessuno.

Grazie a dio non l'ho vista. Avevo promesso. Cosi come non vedrò le altre fino a fine stagione. Basta fottermi la salute psico fisica per questa schifezza.

• Mi Piace 6

imbarazzo a palate nel vedere questi signorotti pascolare per il campo senza un'idea e con la testa altrove.... finita questa tragicomica stagione (non vedo l'ora) TABULA RASA

Non riesco più a guardare le partite della Juve che mi provocano un vero e proprio disagio.  Ovviamente è un pareggio inutile e ci facciamo recuperare da 3 squadre.  Mercoledì saremo quinti.  Pirlo non lo cacceranno mai. 

Non avendo fatto nulla dopo lo scempio con il Benevento, ogni disfatta è meritata.

Questa società merita di non finire andare in Champions e di perdere la finale di Coppa Italia, due cose che molto probabilmente accadranno.

La responsabilità è della proprietà.

Ha messo alla guida della squadra un non allenatore, senza carisma, che non sa trasmettere nulla alla squadra e con poche idee calcistiche.

E' evidente da novembre.

Il 4° posto inizia a diventare una chimera se gli altri non si fermano.

Della serie... come farsi male da soli.

Pirlo è stato un grandissimo calciatore, ma dovrebbe aver l'umiltà di rassegnare le dimissioni per ripartire e fare la gavetta.

se l'obiettivo è non qualificarsi per la Champions , direi che Pirlo sta facendo un ottimo lavoro, credo sia difficile arrivare ad Aprile e non averci capito nulla.

Maestro.....delle elementari

Buona Pasqua a tutti da una Juve che da spettacolo e ci entusiasma.

Testa allo scudetto,io ci credo!

Bernardeschi e Ramsey da rinnovare fino al 2030,sono il nostro futuro

Vendere Chiesa e De Ligt

Come dovremmo dirci esattamente?

Perchè NOI parliamo e parliamo ma a quanto pare solo a NOI frega qualcosa.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.