Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mamma mia che pena 

alcune pennellate di una squadra allo sbando. comincio dalla fine, sei in contropiede 7 contro 4 all'ultimo secondo, puoi sbagliare un lancio comodo di 30 metri? mi pare morata. 

kulu stasera, scesny, Bentancur col porto, arthur col benevento. 

io dico che quando vedi errori così in continuazione vuol dire la squadra è alla deriva sotto ogni punto di vista. 

pirlo che è stato un dio dovrebbe avere il coraggio di dimettersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche spiegazioni valide che restano da vagliare è la complicità della società per porre termine volutamente al nostro dominio italico e far vincere le altre 

 

andate a controllare i premi negli stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juveal said:

Tutti fuori dalle palle. Solo Chiesa e De Ligt devono rimanere. 

Senza Ronaldo saremmo in zona retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo avviluppando in una situazione da cui si fa sempre più fatica a reagire. 

Si cercano solo le giocate facili, sempre in orizzontale o all'indietro, pochi si muovono senza palla, si fa qualcosa in più solo con l'acqua alla gola. 

Mi spiace ma serve una scossa perché il quarto posto è troppo importante. Ma poi devono saltare anche altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei giocatori calcisticamente ignoranti.. Non sanno quando temporeggiare, quando tirare,quando non fare fallo, quando la devono tenere o no.. 

Se non esonerano pirlo non entriamo in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ultima nostra aziine...in 6 contro uno e e chi passiamo palla..all'unico difensore del toro 

 

e poi ci chiediamo perché non vinciamo...siamo scarsi..basta ..sia mentalmente che tecnicamente ..facciamo pietà..una squadra di svogliati.. solisti...e scarsi..

 

QUESTI SIAMO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ci salva solo ed esclusivamente dalla festa dei topi di fogna granata

 

Per il resto solita partita vergognosa, sia dei singoli che tattica.

Ormai Pirlo non lo recuperi più,  se c'è un allenatore disponibile su cui siamo convinti anche per il prossimo anno io cambierei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi ci incaxxo neppure più...prendiamoci il settimo posto e ripartiamo la prossima stagione..questa  è stata proprio un'annata vergognosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sconfitta di mercoledì diremo definitivamente addio alla qualificazione champions 

 

Ormai siamo in caduta libera, pure il crotone già retrocesso ha più stimoli di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biaogna trovare un modo per insultare questa massa di *, perché i messaggi sui social nemmeno li leggono, altro passaggio indietro e altro gol subito, domani gli auguro di passare la Pasqua sul * con la diarrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio mentalmente ! Serve un cambio di panchina ... l’unica cosa che ci può salvare e andare in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'esonero è lunico modo per dare una scossa il resro è incomentabile, la squadra non gira con tante partite diffcili davanti serve un altro atteggiamento perche conla nostra rosa nonostante non sia completa non è inferiore a tutte quelle davanti a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ma che ha fatto morata alla fine, ma come si fa, eravamo cinque contro due.

 

 

No comment. Ha buttato il pallone avanti per quello del Torino. Morata non ne ha più e Ronaldo e sulla stessa lunghezza d'onda. Si è deciso anche a Gennaio di non avere riserve per l'attacco e questi sono i risultati.

Detto questo, è allucinante scendere in campo in questo modo. Agnelli, proprio lui, deve svegliarsi e prendere in mano la situazione. Qui, tra una scusa ed un'altra, ognuno non sta facendo il proprio dovere. Ora ci manca solo di perdere il recupero contro il Napoli dopo la farsa fatta ad Ottobre con la propria ASL. Un minimo di orgoglio bisognerebbe tirarlo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.