Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

A sti punti mi tocca sperare che mercoledì sera venga presa una decisione definitiva.

Perché non illudiamoci, ne becchiamo 3 senza se e senza ma. 

Purtroppo i ciucci allungherebbero su di noi ma magari a quel punto nessuno potrebbe più nascondersi alle sue responsabilità e finalmente ci sarebbe un cambiamento.. 

Faccio notare una cosa, abbiamo attualmente ancora la miglior difesa (nei numeri). Il dato, vista la situazione, è probabilmente casuale oltre che insolito. Mi porta a pensare che non abbiamo ancora visto tutto.

00:11 della notte di Pasqua.  Mettiamoci l anima in pace. A meno che non lo rapiscono gli ufo dovremo sopportare almeno un altra intervista post partita
Ufo, se esistete, battete un colpo.... default_asd.gif
Scherzi a parte, io non ce l'ho nemmeno troppo con Pirlo.... Piuttosto ce l'ho con chi ha avuto la brillante idea di fare questo azzardo, e non sta facendo nulla per rimediare per giunta....

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sarri da dicembre ormai guardava i giocatori allenarsi come volevano loro.

Da noi, come al Chelsea, ha fallito perchè trattare con i campioni non è come allenare Insigne e Valdifiori. Ha peggiorato i risultati di Allegri pur avendo una squadra decisamente forte, impreziosita da un difensore come De Ligt che per la difesa alta che voleva lui era il top.

Rimpiangere Sarri significa non aver capito cos'è successo l'anno scorso. E prima che citiate i soliti Bonucci e Chiellini, a non volerlo più vedere c'era pure CR7.

L'anno scorso si è vinto uno scudetto eh.

Se qualcuno ti leggesse senza conoscere le cose sembrerebbe che anno scorso Sarri ci portò ad un passo dalla B.

Quest'anno l'abbiamo sostituito con l'amico dei calciatori e si rischia di finire 5/6.

Sarri ha cavato il sangue dalle rape.

• Mi Piace 3

Faccio notare una cosa, abbiamo attualmente ancora la miglior difesa (nei numeri). Il dato, vista la situazione, è probabilmente casuale oltre che insolito. Mi porta a pensare che non abbiamo ancora visto tutto.
Magari sbaglio, ma il problema è che segnamo troppo poco.... a parte Ronaldo, Chiesa e quando ha voglia, pure Morata, non segna nessun altro....
In questo modo i gol che subiamo pesano di più, ed i gol segnati non compensano quelli subiti.

2 ore fa, paperotto73 ha scritto:

De light Rischia un rigore a partita come Demiral. Devono crescere e tanto

E vqglielo a spiegare, il primo anno senza i vecchietti siamo 5

Cmq vengono giustamente criticati Rabiot e ramsey per il loro ingaggio ma almeno godono del decreto crescita mentre di sczeczny e dei suoi 7 e passa milioni nessuno ne parla... 

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Magari sbaglio, ma il problema è che segnamo troppo poco.... a parte Ronaldo, Chiesa e quando ha voglia, pure Morata, non segna nessun altro....
In questo modo i gol che subiamo pesano di più, ed i gol segnati non compensano quelli subiti.

se il dato si allinea con la realtà del campo, che attualmente è nera, e della classifica che è scarsa da qui alla fine le cose potrebbero farsi spesse. 

4 ore fa, paperotto73 ha scritto:

E poi vogliono vendere dybala.. L'unico che sa giocare a calcio, a metterci in superiorità numerica l'unico che segna oltre a ronaldo e per fortuna chiesa

3-4 anni fa... il ticktoker.

• Mi Piace 1

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Cmq vengono giustamente criticati Rabiot e ramsey per il loro ingaggio ma almeno godono del decreto crescita mentre di sczeczny e dei suoi 7 e passa milioni nessuno ne parla... 

Da vendere almeno se non si può con donnarumma 

Buttiamo nella mischia un primavera almeno...

4 ore fa, pot ha scritto:

Mai visto un ATTACCANTE e più inutile di Morata!!! In Lega Pro ce ne sono minimo una dozzina di più forti...ma c'è la vuoi mettere un po' di cattiveria.... ma quanto * è moscio!? 

Squadraccia!!!!! 

18 gol 12 assist... Voi detrattori fatevi ricoverare.

• Mi Piace 3

1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Da vendere almeno se non si può con donnarumma 

Buttiamo nella mischia un primavera almeno...

A me piace Silvestri del Verona, più di musso e audero 

Adesso, Giupolfour ha scritto:

Valli a capire...

Torino Juventus : 2 2

Marcatori : sczeczny 2, Chiesa Ronaldo 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

18 gol 12 assist... Voi detrattori fatevi ricoverare.

Non credo che un ricovero possa essere sufficiente...

• Mi Piace 1

21 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma sei cieco? Un bidone come pochi. Buono per fare il 4 a scopa.

Infatti i due gol presi sono colpa sua.

10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Czeczny non è mai stato un grande portiere altrimenti l'Arsenal non lo avebbe venduto,da qui a fine stagione deve giocare Buffon e a Luglio si deve cedere prendendo Donnarumma o chi per lui.

26 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma sei cieco? Un bidone come pochi. Buono per fare il 4 a scopa.

Tra Porto andata e ritorno e oggi ci vuole coraggio a non mandarlo a *, poi con quella sua risata di * quando becchiamo gol ma dove pensa di essere al calcetto in spiaggia in un villaggio vacanze!

Una società seria avrebbe mandato tutti in ritiro. Rischiamo la champions con annessa esplosione del bilancio, e questi manco corrono in campo. Tirare fuori le palle

12 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Pirlo ha portato un tale entusiasmo che oramai pure quando non si vince non si raggiungono le 100 pagine...

Che tristezza

Stavo pensando la stessa cosa. In altri tempi saremmo già a 200 pagine. Sintomo che c'é rassegnazione. 

Gente he mi paragonava morata ad higuain.. L ultimo contropiede ha fatto una cosa che andrebbe cacciato dal mondo del calcio 

• Mi Piace 1

Sono d'accordo con te, però vedi che se il quarto posto è a rischio, Agnelli dovrà rispondere al telefono, perché il cugino non accetterà mai questa situazione. Orgoglio o non orgoglio. Ci sono soldini in ballo, e non poco. La Juve è pure quotata in borsa.

Poi i fatti sono questi. Che Agnelli accetta di riconoscere il suo sbaglio o no, i fatti sono questi

Sono tutti e due d’accordo

La quantità di gol subiti regalati dai nostri denota quanto superficiali e menefreghisti siamo i calciatori e quanto male siano posizionati in campo.

Credo di non aver mai visto in vita mia una quantità così elevata di gol letteralmente regalati agli avversari dalla Juventus.

Il pareggio con la Lazio, i gol con il Porto, con il Benevento, Dybala con la Lazio, Kulusevski con la Lazio, quello di oggi e sicuramente me ne sfugge qualcuno. Questo dimostra la poca concentrazione e il poco interesse per la maglia di giocatori e soprattutto un allenatore assolutamente incapace di tenere sul pezzo la squadra.

Imbarazzante l'assenza del presidente e la mancanza di decisioni.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.