Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ancora con 'sto 4-4-2 a esterni invertiti.

Manco Sarri era così talebano.

4-4-2 con manfredini ed eriberto sulle fasce.... magari avessimo quei meccanismi .muttley 

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

In caso di infortunio di Chiellini il maestro non inserirà Dragusin sostituto naturale in quel ruolo ma si inventerà Bernardeschi difensore centrale, calcio fluido 😎

arretra danilo ed inserisce il rabiolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Arthur era infortunato e non sarebbe stato convocato.

Dybala è fuori da mesi, McKennie forse avrebbe giocato 20 minuti.

Tralascio l'idiozia della festa che ne abbiamo già parlato abbastanza

diciamo che ora abbiamo capito come mckennie si è procurato i problemi all'anca sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può giocare una partita così importante, sapendo tra l'altro che Atalanta e Napoli hanno già vinto, con un 4-2-4 così sbilanciato e con Danilo in un centrocampo a 2 con Bentancur.
Il problema grave di Pirlo è che di idee ne ha sin troppe, non c'è bisogno di inventare niente, specie in un anno così difficile, con una rosa così povera in numero e già falcidiata tra infortuni e Covid.
Alla Juve devi fare una cosa semplice, devi vincere nel modo più semplice possibile.
Basta schierare i giocatori al posto giusto, con una formazione non così sbilanciata.
Le colpe del declino della Juve non sono chiaramente tutte di Pirlo, ma se vuoi sperimentare, specie ad Aprile, vai a Salò, vai ad Avellino, vai a Brescia o a Reggio Calabria, vai al massimo a Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Romeo Agresti (abbastanza affidabile a mio parere) parlava di esonero di Pirlo qualora non avesse vinto contro Torino e Napoli...

oggi è quasi impossibile non vincere, anche col benevento vero, ma il Toro è scarso e non è in un buon momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Dai ragazzi non esegeriamo

1 punto tra andata e ritorno contro il benevento

piallati dalla viole dalle riserve del napoli ecc..

di quali esagerazioni parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si accettano scommesse su quanto dura Chiellini

 

io direi 20 minuti.

No dai, magari oggi regge...

 

...però in effetti non scommetterei 10 centesimi che riesca a farsi di fila Torino, Napoli ed Atalanta... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Sara’ dura . Già vedendo la classifica mi viene da bestemmiare 🤬 

Io bestemmio sinceramente sapendo che si vuole continuare con tutti gli elementi che hanno portato la JUVE a questo scempio da un Non Allenatore a un ds per modo di dire 

Io da tifoso accetto un annata no ci mancherebbe non accetto che non vengano presi provvedimenti le migliori JUVE sono sempre nate da un profondo rinnovamento dopo annate no continuare con gli stessi ci porterà solo a perdere tempo per la ripresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Bisogna andare tutti in attacco dal primo minuto,  anche a costo di prendere un imbarcata epocale 

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

oggi è quasi impossibile non vincere, anche col benevento vero, ma il Toro è scarso e non è in un buon momento 

il derby non è mai una partita facile e il toro deve salvarsi, è la partita peggiore in questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bayes ha scritto:

Grazie alla geniale esclusione di McKennie, Dybala e Arthur, la panchina è quasi interamente popolata da Under 23. Speriamo di sfangarla, e speriamo che a Pirlo entri un po' di sale in zucca e li faccia tornare in gruppo sin da domani.

 

Comunque se perdiamo il derby succede un cataclisma.

Arthur  e Dybala ... ?

Sono entrambi fuori e non avrebbero comunque giocato, così tanto per puntualizzare.

L'unico era Mckennie, che sta comunque poco bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In caso di infortunio di Chiellini il maestro non inserirà Dragusin sostituto naturale in quel ruolo ma si inventerà Bernardeschi difensore centrale, calcio fluido 😎

Danilo centrale di difesa, Rabiot, davanti alla difesa e Bernadeschi come esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Visti i risultati di Atalanta e Napoli

Se non vinciamo sono azzi amarissimi

Va bene anche il pareggio. La partita da vincere è quella di mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il toro se la gioca oggi trequartista+ 2 punte

 

Mi aspetto partitone di Izzo dato che è un difensore scarso ed ha giocato male fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Vinciamo 2-0 morata e ronaldo

questo toro e poca roba

Pure il Benevento era poca roba, eppure...abbiam perso 5 punti tra andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Chissà se a qualcuno dei nostri son rimaste le balls

 

Se non vinciamo neanche oggi, meritiamo di arrivare in Europa League e basta.

Sarebbe un disastro dal punto di vista economico ma, appunto, se si continuano a buttare punti, è normale poi finire in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se due anni fa mi avessero detto che mi sarei caghato addosso perché il 4 posto era a rischio e bisognava giocare contro le mucche agonizzanti mi sarei fatto una risata, invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szcesny

Cuadrado

Chiellini

De Ligt

Sandro (o Frabotta se non è a posto)

 

Fagioli

Rabiot

Bentancur

 

Ronaldo

Morata

Kulusevski (Chiesa)

 

Ci voleva tanto...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.