Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi aspetto Frabotta punta centrale, McKennie terzino e Rabiot centrale di difesa... il maestro potrebbe farci una pensata!!!

io Pinsoglio vicino Ronaldo , motivazioni del maestro ? sono amiconi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi aspetto Frabotta punta centrale, McKennie terzino e Rabiot centrale di difesa... il maestro potrebbe farci una pensata!!!

Dopo la genialata di Danilo regista mi aspetto di tutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuel Fantoni ha scritto:

Vedremo se la squadra è con il “mister” 

Beh, che la squadra sia con il mister non c'è dubbio. Non le vedi le risatone che si fanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Dopo la genialata di Danilo regista mi aspetto di tutto .sisi

La prima volta aveva funzionato, ma non lo può fare sempre perché non è il suo ruolo, vediamo dove mette Cuadrado 

se benta gioca con Rabiot abbiamo già perso, lo ha detto lui stesso che si trova benissimo solo con Arthur, che poi vorrei capire perché non possiamo giocare con un centrocampo a tre. Ci faranno a fettine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuel Fantoni ha scritto:

Vedremo se la squadra è con il “mister” 

A sentire lui, lo erano anche prima della partita contro il Benevento.... Poi sappiamo come finì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, che la squadra sia con il mister non c'è dubbio. Non le vedi le risatone che si fanno? 

.quoto dei lavativi simili non possono che essere con il mister che gli fa fare il caiser che vogliono. Più impegnati a spendere energie extracampo che sul rettangolo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per l’intensità del numero di partite che hanno giocato, non c’è nulla da dire sotto l’aspetto atletico perché corrono e mentalmente ci sono il problema è di organizzazione di gioco in cui la palla dovrebbe viaggiare più velocemente 

sara' come dici tu, io resto del mio parere, questi in campo camminano. corre chiesa, cuadrado, kulusesky (a vuoto) trovami altri che abbiano corsa in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto nelle ultime 2 partite, e pure trovato nel finale

stasera un solo risultato

pareggiare vorrebbe dire essere quinti (restare quarti pari punti col Napoli ma con scontri diretti a sfavore) 

e tra 2 turni c'è un difficilissimo Atalanta-Juve a Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come si possa vincere ma tanto anche se cosí fosse si perderà la prossima. 

 

Come pochissime altre volte negli ultimi 10 anni sono rassegnato piú che fiducioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ma cambiare il nome del forum da VecchiaSignora a il Muro del Pianto?😂

Scusa ma non è mica colpa dei tifosi se le cose vanno male!!!

la verità è che ci caghiamo addosso per il napoli, il napoli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Il calcio visto da questa parte, cioè dai tifosi, non è scienza....è passione ed emozione, le spiegazioni tecniche e lucide le dovrebbero fare quelli che vanno davanti ai microfoni...li si che ne sentirai di frasi fatte invece...

Io qui dentro,  non vedo ne passione, ne emozioni 

E me ne rattristo, perché una squadra ed una società, che domina per 10 anni, bullizzando il campionato e facendolo diventare un torneo del giardino di casa, che, causa pandemia e infortuni, si ritrova a giocare tra mille difficoltà, mentre altri non rispettano le regole e gli va tutto bene, non merita la cattiveria ed il livore espresso in un forum juventino.

Non lo merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sereno (rare volte capita quando gioca la Juve). Rendetevi conto. Quest'anno sono proprio vuoto, non sono riuscito ad apprezzare questo gruppo. La guarderò e tiferò per la vittoria solo perché sostengo i colori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

sara' come dici tu, io resto del mio parere, questi in campo camminano. corre chiesa, cuadrado, kulusesky (a vuoto) trovami altri che abbiano corsa in campo. 

Correre riferito a kulusevski è una parola grossa.

rimbalza sgraziatamente in luoghi lontani da dove dovrebbe andare.

non so che verbo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Oggi davvero non so se prenderla come viene, o essere già pronto a smadonnare in aramaico.... 

Io sono rassegnato, ma l'istinto mi dice che starò lì a sbraitare e farmi il sangue e fegato amaro come al solito. Alla passione non si comanda e niente mi fa arrabbiare quanto questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Io qui dentro,  non vedo ne passione, ne emozioni 

E me ne rattristo, perché una squadra ed una società, che domina per 10 anni, bullizzando il campionato e facendolo diventare un torneo del giardino di casa, che, causa pandemia e infortuni, si ritrova a giocare tra mille difficoltà, mentre altri non rispettano le regole e gli va tutto bene, non merita la cattiveria ed il livore espresso in un forum juventino.

Non lo merita 

Ci hanno tolto loro la passione , lavorando con i piedi , loro sono i primi a cui non frega più nulla del lato sportivo ,io da tifoso ho capito l'andazzo e agisco di conseguenza , nemmeno mi arrabbio più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.