Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

25 minuti fa, Costanzo ha scritto:

 

una squalifica a Buffon perchè alle scuole medie aveva attaccato una cicca sotto il banco no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ex catenaccio ha scritto:

 

Aldo Sereno 59.è lui 

Altro she sereno , io stasera mi aspetto un bel suppostone , senza lubrificante con sabbia in abbondanza .

Siamo una squadra allo sbando .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piú irritante quest'anno é il non avere un attaccante da inserire quando c'é da rimontare. Se anche oggi le cose vanno male e Dybala non entra é la catastrofe definitiva, per lui è per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, unicocredo ha scritto:

sara' come dici tu, io resto del mio parere, questi in campo camminano. corre chiesa, cuadrado, kulusesky (a vuoto) trovami altri che abbiano corsa in campo. 

Hai centrato il punto corrono a vuoto e il pallone non gira velocemente più che altro il problema è che a centrocampo non ci sono gli interpreti giusti perché se ad un certo punto Chiesa o Morata, Ronaldo, Cuadrado o Kulusevski scattano nello stretto, in profondità sul filo del fuorigioco dettando il passaggio, a parte Bonucci che tra l’altro gioca in difesa, nessuno dei nostri centrocampisti sa passarla nello spazio infatti nel momento in cui ricevono il pallone, lo stoppano, alzano la testa e passano, hai perso 2 tempi di gioco rallentandone la manovra e dando il tempo agli avversari di sistemarsi. Il problema non è atletico perché corrono e nemmeno di testa perché altrimenti la gara col Porto non l’avrebbero tenuta viva fino all’ultimo così come col Toro non avrebbero avuto la forza fisica e mentale di pareggiare. Questo è il mio pensiero poi ovviamente ognuno ha ed esprime la propria opinione senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non la guardo neanche 

Io per non stare male ho staccato al gol del 2-2 del Porto. Seguo qua dentro e basta. Riesco a sopportare meglio questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ci spero anch’io nel 433 però così ci sarebbe un dislivello tra fascia destra e sinistra...da una parte Chiesa e Cuadrado che spingono ma che si pestano anche i piedi, dall’altra Danilo che non è un terzino di spinta, Rabiot indolente che si deve fare tutta la fascia? Con Ronaldo che si accentra e non può fare di certo l’ala. Per questo non possiamo fare il 433 e viene spostato Chiesa a sinistra, mancano anche le mezzali forti, e qui torniamo sulle colpe della società che non allestisce una rosa con un senso logico.

Io non sono d'accordo, proprio perché Ronaldo non rientra serve un terzino che non spinga troppo.

Mentre sulla destra Cuadrado non può farsi carico sempre di attaccare e difendere , con chiesa davanti potrebbe andargli in sovrapposizione e su quella fascia sarebbero imprendibili mettendo in mezzo insigne e il loro terzino. Riguardo rabiot non deve fare tutta la fascia ma solo ripiegare a sinistra quando difendi con Ronaldo che rimane alto formando un 442.

Se metti chiesa a sinistra a rientrare sul destro fa lo stesso gioco di Ronaldo e a destra solo Cuadrado a farsi il mazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione vomitevole

Come contro il Toro, per come siamo messi attualmente, firmerei per un pareggio

Non puoi neanche far leva sull'orgoglio perché questi ormai hanno mollato

Ecco perché reputo inconcepibile non provare nemneno a cambiare l'allenatore 

Mossa disperata ma che alcune volte serve per smuovere un pò le acque  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo ha messo in panchina sceszi. È ormai andato raga. Nella partita più importante della stagione Mette il 2 portiere. Allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.