Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Vabbè se non lo.multano siamo all'ennesima farsa....allora vale tutto gli sfancula menti alle sostituzioni le lamentele quando non si passa bene la paa....la.socirta è allo sbando....ma.nedved che diavolo ci sta a fare? Sa solo sbraitare contro arbitri e avversari?

Nedved parla solo quando bisogna screditare Allegri e Dybala, altro non fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BVignola ha scritto:

Non giochi in dieci senza ronaldo, magari liberando 30 milioni un centravanti lo compri 

Ho come l'impressione il sostituto sarebbe milik, ergo no..

 

Se la Juve mi sorprenderà in positivo ben venga, ma non posso certo essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Se fa schifo lo si critica. 

Se peggio butta la maglia, lo si critica

Hai scritto la parola giusta,MANTENERLO. 
Lui non deve fare il MANTENUTO. 
I soldi per mantenere lui, dovevano essere usati per comprare 3 forti centrocampisti. 

Punto 1 non ha fatto schifo, il suo contributo l'ha dato,già essere in campo mette timore all'avversario che anche se magari riescono a fermarlo,i suoi compagni riescono a smarcarsi e segnare,magari in questa stagione è successo meno,perchè è stata una stagione in cui tutti hanno fatto male e Cristiano è finito nel tritacarne,anche se i suoi gol li ha fatti e ci permettono di essere terzi,senza di lui eravamo noni in classifica.

Punto 2 ha buttato la maglia perchè c'è l'aveva con se stesso, è stato un semplice gesto di stizza.

Punto 3 manteniamo il suo ingaggio perchè ce lo possiamo permettere,i 3 forti centrocampisti non sono arrivati perchè per uno normale alla Locatelli, De Paul,ti chiedono 40/50 milioni,Bruno Fernandes lo Unidet lo ha pagato 85 milioni,un altro centrocampista mormale che non fa la differenza come Pogba,sul quale quest'anno abbiamo grosse possibilità di riportarlo a Torino spendendo volentieri 60/65 milioni (se lo United non vuole perdere a zero il proossimo anno),per uno che la differenza te la fa, ma l'anno scorso e due anni fa,lo United pretendeva 150 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che io ricordo nessuno si puo dire di Baggio che da JUVENTINO ufficializzato non indosso la sciarpa della JUVE andando ai mondiali 90 sentendosi ancora Fiorentino ma li si puo dire che era stato solo ufficializzato ancora non aveva indossato la maglia della JUVE ben più grave qualche mese dopo aver rifiutato di tirare il rigore contro la Fiorentina altre mancanze di rispetto alla nostra maglia non le ricordo  (magari mi sfugge qualche episodio ma non credo)

Infatti quella del rigore di baggio credo fosse la mancanza di rispetto piu grande, ma nulla a che vedere con il gettare la maglia a terra.

Sono poche le cose xhe un calciatore non deve mai dare e wuesta è una di quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti ai geni del forum in grado di creare una polemica dal nulla riuscendo pure a non sapere di cosa stavano parlando. Alcuni dovrebbero nascondersi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

ma insomma la foto postata è vera o no?

Ma guadra io lo spero, che non l'abbia buttata a terra, che gli sia scivolata, che ne so.

Anche per il mio fegato, perché ci sono rimasto troppo male. Ma vedere la maglia a terra mi ha lasciato senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Romeo Agresti

@romeoagresti

Precisazione: #CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso.

Ecco ora che diranno tutti i mille commenti del "multiamo ronaldo" "vendiamolo ha disonorato la Juventus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se interpreti le parole come cavolo ti pare non ha senso avere discussioni

Sei tu' che minimizzi come se fosse una cosa normale,il gesto e irrispettoso punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Aspetto le scuse a Sczeszny

E perché mai?

Perché ha fatto il suo lavoro dopo averci rovinato la stagione?

Non è che appena uno fa una cosa decente tutto ok e se no tutto male.

Si valuta una stagione.

La sua è orribile.

Idem kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .......................... ha scritto:

Così magari la smettete di dire fregnacce.

 

Romeo Agresti

@romeoagresti

·

7min

Precisazione: #CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso.

Ragazzi, diamoci una calmata, ci siamo insultati per almeno 20 minuti inutilmente.

Torniamo, con calma, alla gara di oggi, cercando di non cadere nel tranello di certa stampa che da 9 (NOVE ) anni ha un travaso di bile continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se la spiegazione di Romeo Agresti corrisponde alla verità si fa un passo indietro e ritiro ogni cosa detta su CR7 ma solo se è vera e se fosse cosi vorrei che tutti come ho fatto io ritiri le cose negative dette in caso contrario trovando il gesto ingiustificato non ritiro nulla 

Ma voglio sperare o illudermi che la versione di Agresti sia quella esatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mah.... Su questo avrei MOLTO da ridire.... Non ne sono convinto........ 

L'importante è che ne siano convinti in società,per cui Cristiano detto e ribadito da Paratici e Nedved se lo tengono ben stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha buttata a terra, un raccattapalle gliel'ha chiesta e cristiano gliel'ha lanciata (romeo agresti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, enzobing76 said:

Hai centrato il punto.

Noi a momenti siamo qui a pregarlo di restare, a giustificare le sue, sempre più, partite insufficienti col fatto che la squadra non lo aiuta...

Se avesse uno stipendio normale amen, ma il fatto è che pesa un terzo del bilancio e il rendimento non lo giustifica minimamente.

Ma chi lo sta pregando a restate??

Se arriva Una oferta lo portano in braccio.Ma non e facile venderlo.

Non capisco sti commenti.

Io in 100 anni di storia Juve non ho visto nessuno che sia stato piu grande Della Juve.

Chi  ha creduto Cosi e stato acompaniato a la porta.

Quindi non capisco di quale squadra statte parlando perche non credo che state parlando de la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Sei tu' che minimizzi come se fosse una cosa normale,il gesto e irrispettoso punto.

Ok, ora vai a leggere quello che dice Romeo Agresti e smettiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

L anno dopo senza tutti e 3 abbiamo vinto ancora il campionato.

Rischiando di perderlo, peggiorando praticamente sotto tutti i punti di vista.

E siamo stati presi a pallonate dal fortissimo Lione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come scrivevano  certi tifosetti sembrava che avesse lanciato la maglia in stile balotelli .

 

fate ridere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei che il secondo tempo è stato l'espressione della nostra stagione e che la prossima si chiama Atalanta. Di Cristiano e della maglietta mi interessa poco anche perché lo interpreto come un gesto di stizza che nulla c'entra con la maglietta stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma infatti tifate ronaldo.

Con la juventus non c'entrate niente

Ah beh certo visto che in società la pensano allo stesso modo,tifano Ronaldo e non juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Ma guadra io lo spero, che non l'abbia buttata a terra, che gli sia scivolata, che ne so.

Anche per il mio fegato, perché ci sono rimasto troppo male. Ma vedere la maglia a terra mi ha lasciato senza parole.

Stiamo facendoci del male tra di noi, Jhon, stiamo facendo il gioco degli Adani&Co.

Detto ciò, pirlo non è in grado, bravo ragazzo, tutto quello che vuoi, ma non ce la fa. La gavetta si fa a Benevento, non con una S.P.A. come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Vabbè è proprio inutile la prossima volta che nn segna magari ci defeca sopra che dirvi avete ragione voi.....che brutta fine abbiamo fatto come società..

 

 

riprova

sarai piu' fortunato

 

che lidele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

da come scrivevano  certi tifosetti sembrava che avesse lanciato la maglia in stile balotelli .

 

fate ridere .

ma veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.