Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

8 ore fa, Atlantic ha scritto:

Che giornali? Il "bugiardino"? .ghgh

I tifosi invece lascerebbero tranquillamente la vittoria al milan pur di farci fuori...

Leggo pareri contrastanti da parte dei tifosi, comunque in campo vanno i giocatori e di sicuro loro vogliono vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela di lamentarvi come signorine.!

l Atalanta potrà anche perdere , ma ci metto la la mano sul fuoco che gasperini è tutta la squadra ci metteranno il massimo impegno contro il Milan.

Molti di voi siete diventati peggio dei tifosi napolehani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Ma lo so, infatti non ci sono speranze 

No dai qualche piccola speranza ci resta

Una percentuale onesta potrebbe essere  noi fuori al 74%, Milan 25%, Napoli 1%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ieri però sono andati a mille tutto il primo tempo....un atalanta "normale" il Milan lo asfalta.Non andranno a mille ma distribuiranno le forze sui 90 minuti.Giocheranno senza pressione.

Secondo me dipenderà dall'approccio dei rossoneri.Se vanno tosti per vincere la portano a casa,altrimenti crollerranno subito.

Ieri sera sono andati fuori giri per la voglia di strafare e l'inesperienza a giocare le finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Io spero in una ricapitalizzazione che renda comunque superfluo l'ingresso dei soldi della CL...

soldi soldi sempre e solo soldi.....Quella però non ti fa sentire l'accattivante musichetta della coppaccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Ieri sera sono andati fuori giri per la voglia di strafare e l'inesperienza a giocare le finali. 

Hanno gestito male le forze, troppa foga nel segnare subito e l hanno pagata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

L'Atalanta contro il Milan avrebbe giocato demotivata a prescindere dal risultato di ieri sera. Più di cosi non avrebbe potuto fare.avesse vinto la coppetta sarebbero stati appagati,  avendola persa non hanno più obiettivi per la stagione,  poi fare stare fuori dalla champions la squadra di colui che aveva dettò che l Atalanta in champions era una cosa negativa è come la MasterCard per gli atalantini.  Ed io farei lo stesso 

Per me invece al secondo posto ci tengono eccome e scommetto che faranno di tutto per vincere contro il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni fa non ci avrei puntato 1 centesimo... 

Ora ci credo, senza buttare maledizioni da solo, ma Sassuolo e Inter erano un'altro livello comparati al Bologna...poi sto Milan che vince a Bergamo non ce lo vedo... Poi il pallone è rotondo magari noi ne prendiamo 2 e il Milan vince eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto convinto che l'Atalanta affronterà seriamente la partita, 5 milioni in più se arrivano secondi sossoldi
Percassi i soldi ce li ha.
Buttare fuori il presidente che li ha citati come sgraditi in una competizione come la Champions invece nn ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scream for me said:

Napoli-Verona 4-0

Atalanta-Milan 3-0

Bologna-Juve 1-3

simulando su Better, con 3 euro ne vinceresti 9000 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E dire che bastava 1 punto in meno all'Atalanta.

Con un punto in meno, cambiava tutto completamente

Bastava non prendere gol da Malinovskyi a tre minuti dal 90°...

 

quel gol non mi è andato giù fin da subito.. è stato veramente pesante..

 

Poi vabbè.. anche noi abbiamo fatto in extremis 5 punti inaspettati a pochi minuti dalla fine con udinese e Inter.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a una squadra non convenga mai regalare una partita per penalizzarne un'altra. Un giorno la situazione potrebbe essere capovolta e avere bisogno della serietà dei colleghi. Aggiungo che per l'Atalanta sarebbe assai diverso arrivare 2° o 4°, e non solo per questioni economiche. Certo, sono in Champions e arrivare 2° non è come vincere lo scudetto, ma per loro resta un traguardo comunque prestigioso, e rovinarlo per escludere la Juve sarebbe ridicolo, ed è anche quello che non capiscono i tanti antijuventini idioti sparsi per l'Italia che stanno vivendo l'eventuale fallimento qualificazione come se fosse l'inizio del nostro fallimento generale. Nessuno ha capito che sarebbe solo un'annata leggermente diversa per noi, e che l'hanno seguente tornerebbe tutto alla normalità... con il rischio per loro di vederci pure vincere l'EL, che fidatevi, nel caso farebbero i simpatici ecc, ma sotto sotto soffrirebbero non poco anche per quello. Io non sono disperato per niente, se arriva bene, se non arriva pazienza. Tanto con Champions o senza la proprietà dovrà comunque fare qualcosa viste le perdite dovute anche al covid.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Argento ha scritto:

Bastava non prendere gol da Malinovskyi a tre minuti dal 90°...

 

quel gol non mi è andato giù fin da subito.. è stato veramente pesante..

 

Poi vabbè.. anche noi abbiamo fatto in extremis 5 punti inaspettati a pochi minuti dalla fine con udinese e Inter.. 

 

 

Fosse solo quello. Abbiamo disputato una stagione da dimenticare e con tante colpe, ma abbiamo anche avuto una sfiga allucinante in tantissime occasioni. Al gol che hai citato potrei aggiungere quello di Caicedo all'ultimo secondo. Il gol di Letizia con mezzo tiro in porta del Benevento. Il gol di quell'altro del Benevento, anche questo nell'unico tiro in porta. I gol annullati per fuorigioco di 2 cm a inizio stagione. Le partite con Crotone, Verona, Fiorentina, Benevento, tutte con rigori non concessi che ci sono costati carissimo. Insomma... lo scudetto non l'avremmo vinto in ogni caso, ma la sfiga ci ha perseguitati tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto dell'impegno dell'Atalanta, ma il milan a Bergamo ci può vincere anche senza regali, azzeccando qualche ripartenza.

Purtroppo è l'Atalanta, mica il Real Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io credo che a una squadra non convenga mai regalare una partita per penalizzarne un'altra. Un giorno la situazione potrebbe essere capovolta e avere bisogno della serietà dei colleghi. Aggiungo che per l'Atalanta sarebbe assai diverso arrivare 2° o 4°, e non solo per questioni economiche. Certo, sono in Champions e arrivare 2° non è come vincere lo scudetto, ma per loro resta un traguardo comunque prestigioso, e rovinarlo per escludere la Juve sarebbe ridicolo, ed è anche quello che non capiscono i tanti antijuventini idioti sparsi per l'Italia che stanno vivendo l'eventuale fallimento qualificazione come se fosse l'inizio del nostro fallimento generale. Nessuno ha capito che sarebbe solo un'annata leggermente diversa per noi, e che l'hanno seguente tornerebbe tutto alla normalità... con il rischio per loro di vederci pure vincere l'EL, che fidatevi, nel caso farebbero i simpatici ecc, ma sotto sotto soffrirebbero non poco anche per quello. Io non sono disperato per niente, se arriva bene, se non arriva pazienza. Tanto con Champions o senza la proprietà dovrà comunque fare qualcosa viste le perdite dovute anche al covid.  

In parte sono d'accordo, la mia preoccupazioni riguardano più che altro l'aspetto tecnico: un anno in Europa League non ha mai ucciso nessuna società, ma il rischio di un mini-ridimensionamento causa covid e mancati introiti Champions rischia di farci rischiare il posto anche l'anno prossimo, generando un possibile effetto q catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io credo che a una squadra non convenga mai regalare una partita per penalizzarne un'altra. Un giorno la situazione potrebbe essere capovolta e avere bisogno della serietà dei colleghi. Aggiungo che per l'Atalanta sarebbe assai diverso arrivare 2° o 4°, e non solo per questioni economiche. Certo, sono in Champions e arrivare 2° non è come vincere lo scudetto, ma per loro resta un traguardo comunque prestigioso, e rovinarlo per escludere la Juve sarebbe ridicolo, ed è anche quello che non capiscono i tanti antijuventini idioti sparsi per l'Italia che stanno vivendo l'eventuale fallimento qualificazione come se fosse l'inizio del nostro fallimento generale. Nessuno ha capito che sarebbe solo un'annata leggermente diversa per noi, e che l'hanno seguente tornerebbe tutto alla normalità... con il rischio per loro di vederci pure vincere l'EL, che fidatevi, nel caso farebbero i simpatici ecc, ma sotto sotto soffrirebbero non poco anche per quello. Io non sono disperato per niente, se arriva bene, se non arriva pazienza. Tanto con Champions o senza la proprietà dovrà comunque fare qualcosa viste le perdite dovute anche al covid.  

la penso esattamente come te ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

No, siamo fuori dai giochi perché a Bologna pareggeremo

Credici borghe5

 

Comincia già da oggi con le macumbe perché te ne serviranno parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.