Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Genoa: "Servirà determinazione per portare a casa i tre punti. Gioca Szczesny. Morata ha solo bisogno di fare un gol"

Post in rilievo

Cosa vorrebbe rivedere domani contro il Genoa?

"Lo spirito perché è molto più facile giocare le partite contro il Napoli invece dobbiamo mantenere la stessa concentrazione e lo stesso atteggiamento anche contro altre squadre come sarà domani contro il Genoa. L'atteggiamento e la volontà di fare quello che abbiamo fatto l'altra sera deve essere fatto ugualmente domani contro il Genoa".

 

Domani ci saranno dei cambi? Szczesny e Dybala partiranno dal primo minuto?

"Si Szczesny tornerà titolare, Dybala non credo possa partire dall'inizio perché viene da tre mesi di infortunio e ha ripreso a giocare solo l'altra sera. Ha bisogno di un altro spezzone per poter giocare dall'inizio. Sta bene ed è pronto".

 

Avete basi più solide dopo la vittoria contro il Napoli?

"La mia serenità è quella di prima. Il mio obiettivo non cambia e nemmeno quello della squadra. Abbiamo il dovere di fare bene queste partite e fare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni. Domani è una gara importante per il proseguio e per dare continuità alla gara giocata l'altra sera. È importante avere la stessa concentrazione e la stessa volontà di raggiungere il risultato attraverso quello che abbiamo espresso l'altra sera. C'era grande unità di intenti di tutti i giocatori e grande sacrificio e poi è quello che ti porta a raggiungere i risultati. Domani deve esserci grande determinazione e lo stesso spirito per portare a casa i tre punti".

 

Come stanno Arthur e McKennie?

"Stanno bene e hanno lavorato con il gruppo anche in questi giorni. Arthur ha lavorato bene e magari è stato risparmiato in qualche parte dell'allenamento perché va gestito il suo infortunio pero sta bene ed è pronto per giocare. Anche Ramsey e Kulusevsky stanno bene, si stanno allenando bene".

 

Demiral può giocare titolare?

"No Demiral non ha minutaggio. È rientrato dal Covid e non sta ancora bene ha fatto due allenamenti con la squadra però ha bisogno di lavorare perché è stato fermo parecchi giorni e non solo per il Covid perchè veniva da un infortunio che lo teneva fermo da due settimane quindi avrà bisogno di più tempo per giocare dall'inizio".


Quali sono i consigli di cui ha parlato Chiesa?

"A Federico dò consigli tattici e tecnici; lui è bravissimo negli spazi e nell'uno contro uno, può ancora migliorare sulla gestione della palla e delle situazioni di gioco. Ha fame di calcio e tanta voglia di imparare, è una gran cosa"

 

Morata?

"Contro il Napoli Alvaro ha interpretato molto bene la partita; ha solo bisogno di fare un gol. Ora ci godiamo il ritorno di Dybala anche, che è uno che fa a differenza e sento di poterli schierare insieme con Ronaldo"

 

Un commento sul rinnovo di Dragusin?

"Giusto aver puntato su Dragusin, un ragazzo di grande prospettiva"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Abbiamo il dovere di fare bene queste partite e fare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni. 

.doh

Ma io dico, ma si rende conto che tre di fila non ne ha mai vinte?

 

Comunque ormai tanto vale mandare in loop una delle conferenze vecchie e cambiare i nomi dei disponibili e non.

Conferenze livello Serie C. Non si cava veramente nulla di interessante, nulla di tattico o tecnico. Sempre le stesse cose ripetute 100 volte. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Andrea, forza ragazzi. Io tifo sempre per voi. Vorrei notare a tutti che questo anno e stato fino adesso un annato disastrosa  e sfortunata con Covid-19, annulamenti delle partite, infortuni, VAR e decisioni dal arbitro. Certo Andrea ha colpe ma se gira tutto male ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Pirlo, sei stato un maestro in campo, ma la panchina non fa per te.

Abbi un po' di dignità e dimettiti a fine stagione.

Ha Sant’Andrea in paradiso,intoccabile in caso di quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo anche i video degli allenamenti che ogni tanto mettono su YouTube e nelle parti dove non usano il pallone ho visto squadre di amatori fare molto di più e con più intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

 "Il mio obiettivo non cambia e nemmeno quello della squadra"

 

Non avevo dubbi, ripete sta frase da mesi

 

 

Infatti lo sta ottenendo...

Far vincere lo scudetto alle mele e a Conte...

Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

.doh

Ma io dico, ma si rende conto che tre di fila non ne ha mai vinte?

 

Comunque ormai tanto vale mandare in loop una delle conferenze vecchie e cambiare i nomi dei disponibili e non.

Conferenze livello Serie C. Non si cava veramente nulla di interessante, nulla di tattico o tecnico. Sempre le stesse cose ripetute 100 volte. Bah.

Quanto manca la competenza ruspante del comandante!? .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo come allenatore è un * !!!
Detto alla milanese [emoji23][emoji23][emoji23]
Voglio DE ZERBI .....

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose. Vabbè tanto conta il campo. Speriamo di vincere 4 partite di fila che è già un mezzo miracolo uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere più obiettivo possibile, quest’anno ne sono successe di tutti i colori e , ne sono convinto, fin dall’inizio era tutto “predisposto “ affinché  la Juventus non vincesse il decimo di fila. Consapevole di ciò , A.A. ha  deciso di svecchiare la rosa  e di rischiare l’allenatore inesperto ... insomma sono convinto che Pirlo diverrà un grande allenatore ; caratterialmente non sarà mai un klopp ( avete sentito  come si è rivolto, in lingua tedesca,  all’arbitro alla fine della partita di Champion? Mitico!) ma ciò non significa che non possa diventare un ottimo allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero più tranquillo con Buffon titolare, con lui quest'anno non abbiamo mai perso.
Ti diranno che è stato un caso.... .ghgh
Abbiamo il dovere di fare bene queste partite e fare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni. 
.doh
Ma io dico, ma si rende conto che tre di fila non ne ha mai vinte?
 
Comunque ormai tanto vale mandare in loop una delle conferenze vecchie e cambiare i nomi dei disponibili e non.
Conferenze livello Serie C. Non si cava veramente nulla di interessante, nulla di tattico o tecnico. Sempre le stesse cose ripetute 100 volte. bah.
Trasmette una carica incredibile devo dire.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.