Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Quando al tuo presidente non interessa più il campionato ma fa "all in" sulla Super Lega, questi sono i risultati 

... Stagione letteralmente buttata... E scudetto vinto dall'inter con una serenità disgustosa. Che devi fare.... Ora bisogna fare i conti con la realtà.... E i conti piangono... 

All in sulla Super Lega l'ha fatto per avere più soldi e dunque migliorare la Rosa della squadra. Non è legato con il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Bentacour sta reggendo il centrocampo da diverse partite.

Probabilmente sono io che ho una visione diversa del centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Quando al tuo presidente non interessa più il campionato ma fa "all in" sulla Super Lega, questi sono i risultati 

... Stagione letteralmente buttata... E scudetto vinto dall'inter con una serenità disgustosa. Che devi fare.... Ora bisogna fare i conti con la realtà.... E i conti piangono... 

Il tuo presidente chi è?

 

Cobolli? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

A me Rabiot non sta dispiacendo, almeno s'impegna. Ovviamente il francese non giocherebbe titolare in metà delle squadre si A

Ma se gioca titolare nella squadra campione del mondo ma pensate prima di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti io non ho capito cosa voleva fare.

Il ragazzo è psicologicamente labile, cerca giocate che non sono nelle sue corde.

Dovrebbe un attimo ridimensionarsi a livello di autostima

parli di uno che rifiuta le varie destinazioni proposte perché si sente un grande giocatore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha tentato non uno ma due tunnel! E voleva addirittura passare attraverso il giocatore del Parma

 

Li mi sono cadute le palle

Il 33 merita di partecipare al programma della NASA per le spedizioni su Marte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lazio all’ultimo secondo, fiorentina

 

lasciamo sta!

Sì sì, ma infatti io consideravo proprio solo quei punti persi contro avversari nettamente inferiori che non c'è infortunio, covid, sfortuna e null'altro che giustifichi il non aver vinto quelle partite. Perchè se poi andiamo a vedere il resto...di punti ne abbiamo lasciati un sacco, ma bastavano quelli per esser oggi 2 punti avanti ai prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

No scusa, il Parma di quest'anno è uno squadrone, mi sbaglio io.

I fenomeni siete voi che criticate per partito preso, la stagione è una m** ma voi la rendete più drammatica di quello che è, sembra che qui il motto sia sempre “moriremo tutti” Se qualcuno provasse a citare tutti i commenti del live nel post-partita ci sarebbero le risate per l’imbarazzante disfattismo che circola qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Probabilmente sono io che ho una visione diversa del centrocampista. 

Non so. Pero non vedere il lavoro che svolge ogni partita. Poi se da bentacour ci aspettiamo l'illuminazione del centrocampo siamo fuori strada. Da tanta sostanza ed infatti è sempre titolare se disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Io temo che sia questo. Non l'ho mai visto fare una partita sopra le righe. Ma qui è pieno di fanboys che se gli chiedi quando è stato determinante non ti rispondono. Giuro

Ad oggi giocatore strapagato. Quanto pesa a bilancio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La mossa che ha sparigliato le carte è stata l'entrata in campo del 33.

Lì il Parma è crollato.

Se la sono fatta sotto. Avranno pensato "se ce segna pure questo annamo su paperissima pe tutto il mese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Infatti stiam...abbiamo....perso uno scudetto che semplicemente facendo il minimo sindacale avremmo vinto senza problemi, perchè poi di punti ne abbiamo persi tanti altri contro Atalanta, Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma, Inter...quindi bastava fare quei punti contro squadre nettamente inferiori per esser ancora oggi in testa al campionato. L'Inter lo sta vincendo solo perchè non ha avuto avversari. Noi ci siamo subito defilati lasciando all'andata punti contro Benevento, Crotone e Verona...ed il Milan è durato fino a quando aveva un rigore a partita e spesso la spuntava con una vittoria o un pareggio a tempo scaduto!

in fondo eravamo noi quelli con cui avrebbero dovuto battagliare fino alla fine per lo scudetto. Il Milan, rigori a parte, ha fatto anche sin troppo. Dopo che lo abbiamo resuscitato lo scorso anno, ha avuto una spinta emotiva enorme. Quest'anno è partito per primo ed inizialmente si faticava a stargli dietro. Tuttavia un certo crollo era prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma infatti io non ho capito cosa voleva fare.

Il ragazzo è psicologicamente labile, cerca giocate che non sono nelle sue corde.

Dovrebbe un attimo ridimensionarsi a livello di autostima

In questo momento riuscirebbe a perdere a calcio balilla giocando da solo.

Deve prendersi una pausa e pensare.

Per me in una rosa della Juve a fare quello che fa adesso va pure bene. Fa il panchinaro e gioca ogni tanto contro lo Spezia di turno. Però non con questa testa. Dovesse ritrovarsi allora ne potremmo riparlare. Ma in questo momento e nell'ultimo (ormai lungo) periodo non c'è proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furiaceca67 ha scritto:

Ma se gioca titolare nella squadra campione del mondo ma pensate prima di scrivere

14 presenze a 26 anni e nessuna in un europeo o mondiale 

 

ma che stai a di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, *Julian* ha scritto:

'una palla buona' frigna mentre imbocca il tunnel.
Pensasse a saltare in barriera piuttosto. Capisco il timore di spettinarsi, ma con oggi siamo a -2 su punizione. Da aggiungere alla serie di record.

Sent from my Redmi Note 9 Pro using Tapatalk
 

Ah. é quello che dice? . Io pensavo ce l'avesse con l'arbitro per l'ammonizione da poco ricevuta e avesse addirittura mostrato "the finger" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì sì, ma infatti io consideravo proprio solo quei punti persi contro avversari nettamente inferiori che non c'è infortunio, covid, sfortuna e null'altro che giustifichi il non aver vinto quelle partite. Perchè se poi andiamo a vedere il resto...di punti ne abbiamo lasciati un sacco, ma bastavano quelli per esser oggi 2 punti avanti ai prescritti!

Ti manca il no dopo i 2 si e puoi allenare al Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro piccolo passo verso la qualificazione Champions. 

Speriamo in un bel pareggio domani sia per il Napoli, sia per l'atalanta... 

 

In questa stagione nata male e proseguita peggio più di così non si può fare. Almeno i calciatori non hanno mollato dopo aver perso l'obiettivo scudetto. 

 

La forma fisica però è imbarazzante. Sembriamo una squadra di dopolavoristi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.