Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

- Sappiamo tutti che quello di Alex Sandro oggi é stato un Out Topic.

- Cuadrado con Danilo a destra, da mantenere.

- Arthur e Bentancour assieme in mezzo MAI PIÚ. MAI.

- Mc Kennie a sinistra un incastro orrendo. Perché non Rabiot? Oddio l' ho scritto davvero.

- Dybala in ciabatte e svogliato, é comunque fondamentale.

- Cristiano con il mestruo piacerá a molti, a me irrita,  ne farei a meno anche domani. 25 gol si bla bla bla 

- In generale, se giochiamo cosi le prossime partite facciamo 0 punti. 

- il Parma é la peggior squadra vista nelle ultime 2 stagioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Continuo a vederla nera. Tra Fiorentina e Udinese sta squadra è capacissima di non vincere nessuna delle due

Io continuo a dire che dovresti cambiare avatar, altrimenti qui dentro resto l'unico a leggere le pirlate che scrivi.

PS: Pirlate, nel senso di commenti tattici e tecnici degli schemi del nostro allenatore Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche paradossale, ma l'eliminazione della champions, causa errore in barriera ha prodotto , oltre l'eliminazione contro il porto, anche il goal del parma! nessuno mi toglie dalla testa che quel goal non l'avrebbero mai segnato, se noi avessimo messo la barriera a pene di segugio come quella sera! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Tre punti importantissimi ottenuti con un'altra prestazione mediocre, ma ormai e' chiaro che la Juventus di oggi e' questa. Cerchiamo di raggiugere il traguardo della qualificazione CL al piu' presto e poi ricominciamo daccapo l'anno prossimo.

Ormai e' chiaro che le punizioni, che siano a favore o contro, non sono il forte di Ronaldo! 😄 

Comunque e' chiaro che Cristiano al momento non stia attraversando un buon periodo di forma, pero' criticarlo in questo modo dopo qualche partita fuori tono e' assurdo.

Welcome back Dybala!

Non penso che si critichi la prestazione ci può stare una flessione secondo me ma posso errare quello che è criticabile è l'atteggiamento che appare svogliato senza grinta svagato, anche questa volta dopo la vittoria della sua squadra è uscito rabbuiato come  contro il Genoa, sarà arrabbiato con sé stesso non lo so ma non può trasmettere negatività ed avere gli atteggiamenti citati sopra....anche oggi doveva essere sostituito e nessuno si azzarda a farlo... Tutte queste cose portano a criticarlo... E non penso sia reato di lesa maestà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video si sente Buffon chd grida ben 3 volte alla barriera di saltare uniti. Infatti in diretta pensavo fosse passata sopra Arthur che è un tappo.

Come sia possibile un atteggiamento del genere di Ronaldo non me lo spiego. Cosa voleva fare con quella gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

- Sappiamo tutto che quello di Alex Sandro oggi é stato un Out Topic.

- Cuadrado con Danilo a destra, da mantenere.

- Arthur e Bentancour assieme in mezzo MAI PIÚ. MAI.

- Mc Kennie a sinistra un incastro orrendo. Perché non Rabiot? Oddio l' ho scritto davvero.

- Dybala in ciabatte e svogliato, é comunque fondamentale.

- Cristiano con il mestruo piacerá a molti, a me irrita,  ne farei a meno anche domani. 25 gol si bla bla bla 

- In generale, se giochiamo cosi le prossime partite facciamo 0 punti. 

- il Parma é la peggior squadra vista nelle ultime 2 stagioni.

 

Quoto tutto tranne Dybala svogliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che la formazione migliore è il 442 con:

SCHEZNY

DANILO  DE LIGT  BONUCCI/CHIELLINI A.S.🇧🇷

CUADRADO MCKENNIE ARTHUR CHIESA

DYBALA CR7

Infortunio di Chiesa a parte Pirlo fa di tutto per non preparare mai la formazione migliore e con schieramenti a cavolo, ad esempio MCKENNIE che é devastante nella zona centrale del centrocampo, sia come mezzala a 3 che mediano/interno a 2, continua a essere schierato come laterale dove è fortemente limitato (Pirlo lo sta rovinando dopo che lo statiunitense aveva avuto un forte impatto nel centrocampo giocando nel suo ruolo naturale)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, non era facile dopo quello che é successo in questi giorni. 3 punti importanti, anche se contro una squadra modesta.

guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno.

 

per le individualità:

Cuadrado 2 assist anche oggi

 

bene Dybala, il nostro giocatore più tecnico. Fisicamente ancora indietro.

 

Ronaldo male, ma é una non notizia 

 

Bonucci il migliore tra i nostri centrali, per distacco

 

Sandro 2 goal, irripetibile.

 

Centrocampo.... troppa poca qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volendo ronaldo lo possiamo riciclare bodybuilder? Se ci tiene tanto ai premi personali gli facciamo vincere il mrolympia, tanto sul palco non si corre

 

Ora capisco tutto, l'età, lo scazzo di pirlo, la rabbia per la champions, ma così è scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Dal video si sente Buffon chd grida ben 3 volte alla barriera di saltare uniti. Infatti in diretta pensavo fosse passata sopra Arthur che è un tappo.

Come sia possibile un atteggiamento del genere di Ronaldo non me lo spiego. Cosa voleva fare con quella gamba?

Poveri antenati di Ronaldo, li avrà contati uno ad uno Gigi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CaioMario73 said:

Non penso che si critichi la prestazione ci può stare una flessione secondo me ma posso errare quello che è criticabile è l'atteggiamento che appare svogliato senza grinta svagato, anche questa volta dopo la vittoria della sua squadra è uscito rabbuiato come  contro il Genoa, sarà arrabbiato con sé stesso non lo so ma non può trasmettere negatività ed avere gli atteggiamenti citati sopra....anche oggi doveva essere sostituito e nessuno si azzarda a farlo... Tutte queste cose portano a criticarlo... E non penso sia reato di lesa maestà....

Se ci mettiamo a discutere della negativita che puo trasmettere Ronaldo ci sarebbe tanto da dire della negativita di tanti tifosi in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Può essere... è chiaro che se si trova ultimo, vuol dire che molla. Oggi però non hanno mollato niente. 

No dai, il secondo tempo tolti due colpi di testa su calci d’angolo regalati da noi non hanno fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Se ci mettiamo a discutere della negativita che puo trasmettere Ronaldo ci sarebbe tanto da dire della negativita di tanti tifosi in questo forum.

Vedi che se danno qualche milioncino di euro a qualcuno dei tifosi di questo forum diventano tutti positivissimi. A parte gli scherzi dal mio punto di vista l'atteggiamento è chiaramente svagato e privo di nerbo e non dalla partita di stasera ormai ha la testa altrove è evidente.... A me e sottolineo a me pur riconoscendogli una forza di volontà straordinaria, per il tipo di calciatore che è e per gli atteggiamenti che ha avuto, non è piaciuto molte volte ma è un pensiero mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

sarà anche paradossale, ma l'eliminazione della champions, causa errore in barriera ha prodotto , oltre l'eliminazione contro il porto, anche il goal del parma! nessuno mi toglie dalla testa che quel goal non l'avrebbero mai segnato, se noi avessimo messo la barriera a pene di segugio come quella sera! 🤣

Bastava mettere Cuadrado sdraiato e che CR7 oggi saltasse e non avremmo preso nessuno dei due gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gara spettacolare questa prima della superleague......😂

 

mammamia....mosci a dir poco, a momenti ci incasiniamo da soli, salvati da sandro, sempre fra i piu' criticati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Quelli di juventibus criticano Dybala. Quando non si capisce un caxxo di calcio .ghgh

Vabbè quelli sono innamorati dei gregari e se gli chiedi se preferiscono vincere la champions oppure battere a vita  Napoli e Roma ti rispondono la seconda per quanto sono provinciali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima, nel mio paese, c'è stata una fiaccolata dei bambini con lo striscione "Ora possiamo shognare di arrivare a tirare le punissioni come Brugman, grazie Ceferin, grazie giocatori che faticate ad arrivare a fine mese, grazie analfabeti funzionali che non avete capito un casso come sempre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che gara spettacolare questa prima della superleague......[emoji23]
 
mammamia....mosci a dir poco, a momenti ci incasiniamo da soli, salvati da sandro, sempre fra i piu' criticati
Questa volta ha fatto più del dovuto, ma in certe altre ha sbagliato cose persino molto elementari ed in modo dilettantistico, mi risulta fra l'altro che lo vogliano cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Angel ha scritto:

Io credo che con un Dybala in più e un allenatore (punto) quest’anno si poteva tranquillamente puntare al decimo.

Tre punti fondamentali per la champions. 

Considerando la pochezza degli avversari sicuramente perché sia il Milan che l’Inter visti stasera sono poca cosa, altro che Napoli di sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh continuo a pensare che non siamo a posto fisicamente più che con la testa. Siamo proprio spompi. Bertelli che cavolo sta facendo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.