Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A questa squadra manca un pò di tutto:qualità,dinamicità,aggressività,ma soprattutto la voglia di dare tutto.O almeno ci saranno pure queste caratteristiche,ma vengono fuori solo a tratti.

Io credo che è anche questione di un'identità tattica che la squadra non ha ben definito dall'inizio della Stagione e questo fa emergere tutti i difetti che abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si può dire che Ronaldo non ha fatto una bella stagione? Ho capito i gol in campionato ma pure Simy ne ha fatti tanti..

e non sto qua a paragonarli ovviamente, ma per me per quello che guadagna dovrebbe fare molto di più. Molto di più.

Se al posto suo c’era un Vlahovic oggi stava a mangiare le caviglie dei difensori, poi vedi Ronaldo giocare scazzato ed è inevitabile che girino le palle.

Enorme rispetto per la sua carriera, ma ora l’età si fa sentire. 
Detto questo ce ne sono tanti di inadeguati da cacciare prima, però se non ha più voglia la porta é quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Questa squadra con CONTE / ALLEGRI /SARRI in panchina, avrebbe già vinto lo scudetto. Qualità individuali decenti ma non esiste una sensazione di squadra. Non esiste UNO schema è palese che giochiamo sempre e solo con Cuadrado. 

Pirlo dice sempre le stesse cose siamo mancati, dovevamo, brutto primo tempo: ma chi deve preparare ste partite i giocatori o te?!

Ma la finiamo di credere sempre nell'allenatore della provvidenza?

Ma quale scudetto vuoi vincere con Ramsey, Rabiot, Bentacur, Arthur e McKennie a centrocampo, mentre quelli che lo scudo lo vinceranno (i prescritti) hanno Barella, che da solo vale quanto tutti i nostri centrocampisti?

Sarri ha già fatto un miracolo lo scorso anno (e molti che gli davano del benzinaio ora devono riconoscerlo) ma nemmeno lui (o Allegri) avrebbero ottenuto nulla con questi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Udinese

milan

sassuolo

inter

bologna

Vediamo che succede...

Per come siamo messi:

Pareggio

Pareggio

Sconfitta

Sconfitta 

Vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Era finita già da novembre quando si vedeva assodato che Pirlo non era un allenatore

Ma guai a dirlo... Gli scienziati del forum mi dicevano che non capivo niente io, addirittura che ero un troll... Il maestro è un allenatore nato, mi ripetevano. Tanto è vero che mi stavo convincendo fosse vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Niente di buono 

Dovremmo fare 5 vittorie ma non ne abbiamo mai fatte 3 credo. Forse una volta

Esatto...la vedo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quindi Ronaldo va via. 

Forse conviene a tutti. 

Non si può andate avanti così per noi e per lui. Ha ancora un paio d'anni buoni, non siamo adeguati alle sue ambizioni e lui non è adatto alla nostra situazione attuale, in cui serve gente che combatte per la causa... . Non fa bene a nessuno continuare, è stato un fallimento durato 3 anni, ora si ponga fine, può bastare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Udinese

milan

sassuolo

inter

bologna

Vediamo che succede...

Con un allenatore vero si può decidere con il Milan in casa. Con Pirlo, è meglio non presentarsi nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

vedevi come avrebbero corso se avessero subito qualche minacce e invece belli tranquilli come l'allenatore

Ma dici sul serio? No stai scherzando vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Era finita già da novembre quando si vedeva assodato che Pirlo non era un allenatore

mi avevano dato del prescritto quando a novembre dicembre avevo scritto che sarebbe stato un miracolo arrivare tra le prime 4 e quì in molti parlavano di scudetto ASINI questo siete al posto di scrivere prescritti tifa Conte cercate di capire di calcio e non essere solo tifosi con i paraocchi ovviamente non mi riferisco a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

L'unica azione del primo tempo l'ha inventata lui. Ci vuole fantasia per prendersela con Dybala.

Dai su!!! Ca.zzo oggi non puoi dire questo. Ma non è Nemmeno prendersela con Dybala. Il fatto è che l'attacco Dybala Ronaldo è impresentabile.produci zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto ha smesso di segnare Ronaldo e siamo una squadra da ottavo posto se va bene.

Nella classifica in trasferta siamo settimi, non vinciamo praticamente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sei rimasto al girone d'andata ?

6 gol nelle ultime 7 partite giocate, ringraziamo dammi retta, altrimenti eravamo a giocarci un decimo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Solo tu puoi prendertela con lui.

Quest'anno senza Cuadrado non so dove saremmo

che coraggio ci vuole a criticarlo,mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Udinese

milan

sassuolo

inter

bologna

Vediamo che succede...

e che vuoi che succeda... "chi nasce quadro non può morire tondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

A Sky stanno prendendo per il c*** pirlo

Giusto così , se si sente bravo a distruggere una squadra ! Non ci capisce nulla e non ha un minimo di grinta .. negato in tutto e ci sta portando in Europa league giustamente ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta parlando già l'enologo?

che poi, parlare, quello fa solo i riassunti delle partite, guarda che la vediamo anche noi, non ci serve il riassunto, ci servono le spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Udinese

milan

sassuolo

inter

bologna

Vediamo che succede...

È oro che cola se ne vinciamo 3 

Quelle con Udinese Sassuolo e Bologna 

E quella col Sassuolo sarà già tutt altro che facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Siamo nel 2021, solo un minus metterebbe oggi in campo contemporaneamente chiellini e il 19

E infatti...

E menomale che c'è l insuperabile deligt... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ormai ci dobbiamo tenere pirlo fino alla fine di questa deludente stagione. 

ma sia se si entra in cl sia se non si entra, non può essere in panchina l'anno prossimo. 

E con lui vanno ceduti buona parte dei giocatori a iniziare dal centrocampo al completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.