Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Morata post Fiorentina: "Ho segnato ma non sono mai contento quando non vinciamo. Potessi scegliere rimarrei a vita alla Juventus ma il calcio è un business"

Post in rilievo

Non ha fatto complessivamente una brutta annata, ma in vista c'è una rivoluzione con un netto ridimensionamento, per cui credo che difficilmente potrà essere riscattato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.quoto

 

Però senza Champions Kean e/o Icardi se già ci va bene...

 

Icardi 12 milioni di stipendio eh...

Infatti l'ho detto, "bene che vada", perchè profili alla Scamacca non sono da escludere a quel punto... 

Senza Champions due fra Ronaldo, Dybala e Morata andranno via... di cui uno sicuro è il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal estemporaneo e poi si è  eclissato.

Dei nostri attaccanti a me non piace nessuno dei 3, certo se proprio ne dovessi tenere uno terrei allora Alvaro.

 

Per me gli attaccanti dovrebbero essere giocatori come Lukaku, Valahovic o Zapata...gente forte fisicamente in grado sempre di aiutare la squadra.

Quelli che abbiamo noi sono buoni per qualche bimbominkia e soprattutto per le storie su istagram, ma il calcio è  un'altra cosa...

Io, oltre al cc, rivoluzionerei anche l'attacco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fox Vega said:

Non ha fatto complessivamente una brutta annata, ma in vista c'è una rivoluzione con un netto ridimensionamento, per cui credo che difficilmente potrà essere riscattato 

Quindi giochiamo con Ronaldo e da graca la prossima stagione?

Chi puo prendere la Juventus in attaco, parlo di WC player? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto alvaro ha fatto 18 gol con solo 2 rigori.. Si è confermato giocatore discontinuo ma se stiamo a vedere sono numeri paragonabili a quelli di alcune delle migliori stagioni di dybala. Il problema è che l'Atletico vuole troppi soldi.. Ideale sarebbe il rinnovo del prestito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti l'ho detto, "bene che vada", perchè profili alla Scamacca non sono da escludere a quel punto... 

Senza Champions due fra Ronaldo, Dybala e Morata andranno via... di cui uno sicuro è il portoghese.

.ok

 

E De Ligt? .brr

 

Ps scusa, al solito reazioni finite... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Prenotati un viaggio di sola andata per Madrid che fai meglio. Dopo tanti anni sarebbe dovuto essere un altro giocatore soprattutto sotto l’aspetto mentale ma a quanto vedo non è per nulla cambiato. Fare il centravanti alla Juve è un’altra cosa

Tra l' altro oggi il suo goal è stato un cross sbagliato, uno dei tanti cross sbagliati che hanno fatto oggi. E comunque l'unico tiro in porta! Non è possibile vincere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.ok

 

E De Ligt? .brr

 

Ps scusa, al solito reazioni finite... 😅

Mi riferivo solo nel reparto offensivo. Poi certo, senza Champions anche la posizione di elementi come De Ligt è da valutare. Non penso tanto da parte Juventus quanto piuttosto Raiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, pot said:

Goal estemporaneo e poi si è  eclissato.

Dei nostri attaccanti a me non piace nessuno dei 3, certo se proprio ne dovessi tenere uno terrei allora Alvaro.

 

Per me gli attaccanti dovrebbero essere giocatori come Lukaku, Valahovic o Zapata...gente forte fisicamente in grado sempre di aiutare la squadra.

Quelli che abbiamo noi sono buoni per qualche bimbominkia e soprattutto per le storie su istagram, ma il calcio è  un'altra cosa...

Io, oltre al cc, rivoluzionerei anche l'attacco

 

 

Una squadra forte che punta alla Champions ha una punta fisica che tiene palla un Dybala ed un rapace da 20 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Tra l' altro oggi il suo goal è stato un cross sbagliato, uno dei tanti cross sbagliati che hanno fatto oggi. E comunque l'unico tiro in porta! Non è possibile vincere così.

È una vergogna non sappiamo vincere nemmeno contro il Benevento che ne ha prese 4 dall’Udinese oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bombazo ha scritto:

È una vergogna non sappiamo vincere nemmeno contro il Benevento che ne ha prese 4 dall’Udinese oggi

E vedrai domenica a Udine... (A meno che non ci restituiscano quel goal salvezza all ultimo secondo dello scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Parole di addio.

Peccato solo che prima di lui dovrebbero evaporare molti altri suoi compagni...

Chi se li prende gli scempi che abbiamo in rosa? Un Rabiot al Crotone farebbe panchina.

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi riferivo solo nel reparto offensivo. Poi certo, senza Champions anche la posizione di elementi come De Ligt è da valutare. Non penso tanto da parte Juventus quanto piuttosto Raiola...

Se prendiamo Donnarumma, Raiola sta buono anche su De Ligt, non penso ci siano problemi in quel senso.

Senza Champion's vanno via Ronaldo, Dybala, Morata.

Entreranno Milik, Icardi e un altro.

 

Per ricostruire ci vorranno un paio di anni come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventudes ha scritto:

Chi se li prende gli scempi che abbiamo in rosa? Un Rabiot al Crotone farebbe panchina.

1 - Se prendiamo Donnarumma, Raiola sta buono anche su De Ligt, non penso ci siano problemi in quel senso.

2- Senza Champion's vanno via Ronaldo, Dybala, Morata.

Entreranno Milik, Icardi e un altro.

 

Per ricostruire ci vorranno un paio di anni come minimo.

1- Con un Milan in Champions ed una Juventus no (cosa probabile ad oggi), ci verrebbe lo stesso? 

Che possa lasciarli a prescindere è probabile, che la sua destinazione sia Torino a quel punto, molto meno. 

Io continuo a vedere il PSG in pole ed eventualmente il Manchester United come alternativa.

 

2- Quanto a Ronaldo, Dybala e Morata, senza Champions per me andranno via due di questi tre, con il portoghese praticamente sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Tra alti e bassi sto ragazzo ha comunque fatto 18 gol.. Se possibile sarebbe meglio rinnovare il prestito 

Ha pure smazzato un bel po'di assist. Da tenere, non è il suo apporto a mancare all'appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Alvaro, ma se dopo 4 top team, nessuno di loro ha scelto di puntare davvero, due domande vanno fatte. 

È buono in tante cose, ma non eccelle in niente. Non sarà mai un 9. È un 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un campione ma lo paghi come tale, quindi bisogna riflettere. 
Se realmente non rientra nei piani dell’Atletico e lo si porta via ad un prezzo ragionevole bene altrimenti ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Mentalmente hanno staccato in molti... queste ultime partite saranno umilianti. 

Ci aspettano Sassuolo, Milan e inter.

Ci tritano.

Unica consolazione è che in caso di Europa League, Pirlo verrà finalmente cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.