Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pirlo post Milan: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. E' colpa soprattutto mia perchè sono a capo di questa squadra. Esonero o dimissioni? Continuerò a fare il mio lavoro finchè..."

Recommended Posts

Bravo continua a fare il tuo lavoro invece di perdere tempo con cose che non sai fare , magari lavori anche meglio.

Grandissimo calciatore, dilettante allo sbaraglio da allenatore : CIRO FERRARA 2.0

Cacciatelo per provare a vincere almeno la coppa Italia, in queste condizioni rischiamo di venire umiliati il 19-05.

1 ora fa, ticro ha scritto:

Senza se, e senza ma, il peggior allenatore nella centenaria storia della Juventus ..  

NO !! Semplicemente perche NON è un allenatore !!

Ma avete sentito su Pressing Sabatini che ha detto che da sue fonti (immagino si riferisca ad Allegri) sapeva X certo che alla Continassa l’unica cosa che fanno sono solo partitelle tra giocatori e che Ronaldo alcune volte preferisce a quel punto starsene a casa ad allenarsi in palestra, giuro che mi stava venendo da ridere.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Grandissimo calciatore, dilettante allo sbaraglio da allenatore : CIRO FERRARA 2.0

Cacciatelo per provare a vincere almeno la coppa Italia, in queste condizioni rischiamo di venire umiliati il 19-05.

la coppa italia non la vinciamo nemmeno se sulla panchina si siedono contemporaneamente i 3 allenatori più bravi della storia della juve nel lor top... è un risultato già scritto.

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma avete sentito su Pressing Sabatini che ha detto che da sue fonti (immagino si riferisca ad Allegri) sapeva X certo che alla Continassa l’unica cosa che fanno sono solo partitelle tra giocatori e che Ronaldo preferisce a quel punto starsene a casa ad allenarsi in palestra, giuro che mi stava venendo da ridere.

a fine anno deve andarsene, purtroppo nessuno sano di mente sarà disposto ad offrirgli quello stipendio.

Pirlo e Ferrara, due juventini formidabili che si porteranno per sempre con loro la macchia del fallimento da Allenatori in bianconero.

Entrambi, con una proprietà alle spalle per certi versi simile, immobile e dalle scelte gestionali raccapriccianti..

4 ore fa, ivan91 ha scritto:

però almeno va in giacca e cravatta in panchina .ghgh

Aridatece la polo blu a maniche lunghe con le tettine e le ascelle pezzate .ghgh

• Mi Piace 3

4 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Hanno fatto fuori Deshamps da vincitore e non stanno cacciando questo buffone.

Ci credo...DD pretendeva voce in capitolo per quanto riguarda il mercato 

Mentre invece piacciono gli aziendalisti che non chiedono e fanno con quel che hanno 

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci credo...DD pretendeva voce in capitolo per quanto riguarda il mercato 

Mentre invece piacciono gli aziendalisti che non chiedono e fanno con quel che hanno 

Diciamo che il problema di Pirlo non è che è aziendalista ma che è proprio incapace... sarebbe il problema minore quello

• Mi Piace 1

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Diciamo che il problema di Pirlo non è che è aziendalista ma che è proprio incapace... sarebbe il problema minore quello

Non mi riferivo a Pirlo,ma ai suoi 2 predecessori

Il problema é che lui crede ancora di poter meritarsi la Juve. Se davvero volesse bene a sta società avrebbe dovuto dimettersi quando ancora la barca si poteva raddrizzare dato che il nostro presidente preferisce farsi ridere dietro da mezza europa. Ormai é tardi 

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma avete sentito su Pressing Sabatini che ha detto che da sue fonti (immagino si riferisca ad Allegri) sapeva X certo che alla Continassa l’unica cosa che fanno sono solo partitelle tra giocatori e che Ronaldo alcune volte preferisce a quel punto starsene a casa ad allenarsi in palestra, giuro che mi stava venendo da ridere.

Che Ronaldo non si alleni col resto della squadra non stupisce, dato che in campo sembra non sapere quali siano i suoi compagni. 

Ore 5:10 la borsa è chiusa e non vedo ancora alcun comunicato... Veloceeehhh come direbbe...Pirlo

Sembra di vivere un incubo,questo ancora seduto in panchina a ripetere sempre le stesse cose da inizio anno,intanto siamo quinti e questo ancora parla,e la cosa ancora più grave,e che in società nessuno fa e dice niente...

Ditemi che stiamo sognando.

Andrea Pirlo a Sky Sport dopo Juventus-Milan: "Non penso a dimettermi, non ho intenzione di dimettermi, il mio lavoro continua nonostante le difficoltà. Continuerò finché mi sarà concesso dal club".

È chiaro che per quanto si è visto, allenare non è mestiere per Andrea Pirlo.  Purtroppo ne abbiamo fatto le spese noi, ci faremo almeno un anno di Europa league.  Pirlo non è e non sarà certo l'unico ex grande calciatore a non saper fare l'allenatore.  Chissà se cambiare qualche mese fa avrebbe portato a qualcosa di positivo 

Si sta giocando tutta la fama e la stima che una carriera esemplare gli aveva garantito.

una delusione totale prima come uomo e poi come professionista. Non ammettere un fallimento totale dimettendosi e da ipocriti e non rispettosi prima verso una tifoseria che lo ha amato alla follia e poi verso se stesso, se ne deve andare ora.

6 ore fa, trust93 ha scritto:

Secondo voi si può annoverare tra i peggiori allenatori della storia della Juve?

Non ricordo Maifredi, ero troppo piccolo, ma dal 1994 in poi il peggiore per distacco!

4 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Pirlo per me e' solo la punta dell'iceberg.

Questo è sicuro.  Ma per quanto possa essere grande l'iceberg,  con un allenatore in panchina questa squadra per me ci arrivava nelle prime 4. 

6 ore fa, ivan91 ha scritto:

però almeno va in giacca e cravatta in panchina .ghgh

Il Meastro