Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, Buffon75 said:

e io quello che ho visto

Si è visto seduto nella panchina. 
Poi forse dopo si sarà alzato per farsi massaggiare ed avrà sostato davanti al tunnel prima di rientrare

Si può essere, a me frega zero dove sta seduto, a confronto di altri che non vedono l'ora di insultarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Del Piero e Costacurta deliranti sul rigore nettissimo su Cuadrado. Da un'icona bianconera come lui....vedersi ridurre a fare il rancoroso perchè all'epoca lo mandarono via a 38 anni...è veramente triste.

Manca solo che entri in organigramma fogne, come quell'altro indegno (tanto, in fondo, si è tutti "professionisti" no?).....e un'altra stella dello Stadium è pronta a farsi svellere.

Ha detto di peggio contro il rigore pro inter. Non sta facendo il simpatico antijuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora devo capire perché li guardate

Hai ragione, di solito non li guardo, oggi ho fatto l'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai ha scritto:

Del Piero e Costacurta deliranti sul rigore nettissimo su Cuadrado. Da un'icona bianconera come lui....vedersi ridurre a fare il rancoroso perchè all'epoca lo mandarono via a 38 anni...è veramente triste.

Manca solo che entri in organigramma fogne, come quell'altro indegno (tanto, in fondo, si è tutti "professionisti" no?).....e un'altra stella dello Stadium è pronta a farsi svellere.

Ma proprio non vi passa per la testa l'idea che abbia ragione Del Piero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Del Piero è sempre stato tifoso di se stesso e della sua immagine.

E c'è chi lo vuole pure in dirigenza, restasse a Sky a fare l'onestone nei salottini, ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli arbitri son diventati ridicoli, rigori ed espulsioni sono penalità gravi da dare in casi estremi. Tralasciando l'espulsione allucinante io non avrei dato nessuno dei tre rigori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Quando la Juventus si è difesa in 10 contro 11, mi sono esaltato mi è sembrato di vedere la mia squadra di una volta.

11 leoni, vittoria meritata!

 

Sono confuso. 

Non mi tornano i conti. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr. scommessa fa pure il polemico..... questo signore andava radiato ed è ancora lì a fare il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Si può essere, a me frega zero dove sta seduto, a confronto di altri che non vedono l'ora di insultarlo...

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Non so con quale regia avete guardato la partita, però era salito tra i compagni sostituti e si era seduto (Ho guardato la partita tramite un emittente inglese) Poi più tardi è rientrato per questo motivo...

 

https://www.vecchiasignora.com/topic/353950-juventus-inter-3-2-commenti-post-partita/?do=findComment&comment=30964529

 

 

 

 

Quindi questo fastidio, che comunque sia gli consente di giocare da settimane, non poteva essere trattato venti minuti dopo? Ma il senso della misura l’avete? Si deve solo vergognare, basta giustificare l’impossibile. Dovrebbe dare l’esempio ai compagni, invece esiste solo il suo ego. Sparire da Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.